Visualizzazione Stampabile
-
CHIEDO SCUSA A TUTTE ho seri problemi a casa e sono andata un pò nel pallone....
ora mi rimetto sulla retta via...
Ilaria speriamo che tutto si risolva, il tuo pacco arriverà quando sarai pronta....per il momento non preoccuparti!
io ho spedito alla mia abbinata, spero arrivi presto il tutto...
Mely come ti ho già detto via mp non ti preoccupare.
Ora apro il posto delle foto.
scusatemi ancora ma è decisamente un periodo buio!
-
ciao a tutte si erika e ti ringrazio ma domani spedisco senz'altro un bacione!
-
Ragazze tutto bene?
fatemi sapere eventuali aggiornamenti!!!!!!!!!!
il mio pacco è in viaggio ancora...accidentaccio...
-
ciaoooooooooooooooooooo io purtroppo posso spedire la settimana prossima in questo periodo ho un po di problemi con la moneta ma come posso spedisco faccio una piccola richiesta posso avere il numero della mia abbinata siccome devo spedire con il coriere e non vorrei che ci fossero dei problemi con la consegna preferisco mettere anche il suo numero non si sa mai baci
ps. non ho ancora ricevuto
-
ok perfetto!
ti mando mp con il numero della tua abbinata!!!!
-
Zukkerina a marisol ho fornito un indirizzo nuovo per la spedizione a Ilaria che ci ha comunicato lei.... alle mod. di iniziative.... lo trovi scritto più su mi sembra questo dettaglio :occhiolino2:
Marisol quando hai spedito me lo puoi comunicare così da poterlo dire a Ilaria che potrà andare a prendere il suo pacco con calma.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
marisol09
ciaoooooooooooooooooooo io purtroppo posso spedire la settimana prossima in questo periodo ho un po di problemi con la moneta ma come posso spedisco faccio una piccola richiesta posso avere il numero della mia abbinata siccome devo spedire con il coriere e non vorrei che ci fossero dei problemi con la consegna preferisco mettere anche il suo numero non si sa mai baci
ps. non ho ancora ricevuto
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zukkerina
ok perfetto!
ti mando mp con il numero della tua abbinata!!!!
-
Scusate l'intromissione volevo solo avvisarvi che Mely sta avendo delle difficoltà personali per cui non le riesce di collegarsi con frequenza, si scusa con tutte per queste assenze.
Quando l'ho sentita mi ha detto che il pacco è pronto e sarebbe partito il giorno successivo appena la risento ve ne darò conferma.
Un saluto a tutte
-
ok grazie ragazze...
il mio pacco boh.....sta facendo il giro....
tengo monitorato!!!!!!!!!!
-
salve ragazze finalmente ho trovato un po di tempo per collegarmi volevo dire all mia swappina con dispiacere oggi è partito il pacco mi dispiace infinitamente dl ritardo ma spero che ne sia valsa la pena baci a volevo dire alla mia swappina che le foto magari le fa lei perchè non le ho fatte !!!
-
Mely non preoccuparti...dammi solo conferma!
io ci rinuncio stasera spedisco un'altro pacco...fortuna che ne avevo fatte due di scatole..volevo tenerne una per me, e chissà i biscotti ormai come saranno...
stasera parte un altro pacco, ora comincio a tartassare la SDA....ecchecavoli...io negli ultimi mesi sono proprio...sfortunata!