Io ho finito tutto, acquistato mega-bustone, ma devo sempre scrivere il biglietto ... devo aspettare l'ispirazione!!!
Bacio
B.
Visualizzazione Stampabile
Io ho finito tutto, acquistato mega-bustone, ma devo sempre scrivere il biglietto ... devo aspettare l'ispirazione!!!
Bacio
B.
Ciao,
io devo finire di assemblare, male che va per la settimana indicata spedisco.
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Uffaaaaaaaaaaaa, me ne sono ricordata di nuovo in ritardo.... :cry: :cry: Vabbè buon san valentino!
Ho quasi ultimato ma prima della fine della settimana prossima non mi riesce di spedire!!!!!!
Quindi come al solito spedirò giusto in tempo massimo. ;) ;)
Arianna come sei messa????
Dacci un segno!!!
Io ho solo da comprare bigliettino e dolcetto, e poi... Spedizioneeeeeeeeeeee!!
Ciao ci sono anche se di sfugita,ho terminato tutto il risultato mi piace speriamo anche alla mia abbinata.Ciao buona giornata a tutte
ci sono anch'io finito il tutto devo solo impacchettare speriamo bene a me piace, :oops:
Direi che siamo tutte sulla buona strada!!
Non preoccupatevi del ricamo... E' fatto col cuore e questo vale più di tutto il resto!
Ragazze, scusate se urlo ma ho una cosa importante da dire a tutte voi...
RICORDATE DI SCATTARE LA FOTO COL TUTTO PRIMA DI IMPACCHETTARE E SPEDIRE!!!
Scusate ancora, ma è un passaggio importante!!
ciao ragazze!! Scusate la latitanza, ma mi sono dimenticata di ricaricare la chiavetta internet e non mi sono potuta connettere per un paio di giorni! Io ho finito tutto, stamattina ho impacchettato e messo nella scatola, lunedì o martedì spedisco!! Carmen, la foto l'ho fatta e te l'ho mandata.. Baci