Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP SAN VALENTINO
Allora ragazze,
oltre ad essere l'ultimo giorno per pagare il canone rai senza sovratassa (pubblicità occulta :mrgreen: ), domani è l'ultimo giorno utile (in teoria) per completare il ricamo e da lunedì partono le restanti spedizioni!!
Betty io non apro mai i regali a natale, sempre prima!!!
-
ATTENZIONE!!!
Da domani, e per una settimana, partono le spedizioni dello swap... Non ho ancora ricevuto le foto di:
Esmeralda
Alisanna
Malù
Elena
Arianna
Lidia
Appena potete ragazze, inviatele alla mia mail ariellina21@hotmail.com
-
Spedito stamattina :
P :P :P :P :P :P :P ;) ;) ;) ;)
-
io spedito oggi pomeriggio, dopo una fila interminabile alla posta... :roll: ;) ;)
-
spedito pochi minuti fa'.....ciao elena
-
Ciao Minù,
purtroppo ho avuto un po' di contrattempi e debbbo ancora finire il mio lavoro.
Penso di finirlo nel pomeriggio, domani lo assemblo e venerdì spedirò il tutto!!!
A presto!!!
-
Perfetto!!! Grazie a tutte e non dimenticate la foto!!!!
-
WOW ho ricevuto già il mio pacchettone dalla mia swappina...............GRAZIE BETTY!!!!!!!!!!!!!! (Scusate l'urlo)
Non ho parole, tutto stupendissimissimo, il biglietto, il cuscino a cuore, lo svuota tasche, le candele profumate (rosa e lavanda, gli aromi che preferisco) i cioccolattini e il puntaspilli sempre a forma di cuore.
Bellissimo!!! Non vedo l'ora di farvi ammirare tutto......Carmen inaugura il post per le foto
-
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S.
Ma il cuscino a cuore verde non fa parte dello SWAP, quello è in ritardo il mio augurio per il tuo compleanno ...!
Felice di aver fatto qualcosa che ti piaccia!!!
Bacio
B.
-
Ciao oggi ho spedito anch'io,spero sia di gradimento della mia abbinata ciao Arianna