Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP SAN VALENTINO
Citazione:
Originariamente Scritto da betty63
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
P.S.
Ma il cuscino a cuore verde non fa parte dello SWAP, quello è in ritardo il mio augurio per il tuo compleanno ...!
Felice di aver fatto qualcosa che ti piaccia!!!
Bacio
B.
Ero talmente emozionata che non avevo letto la scritta sulla carta............"Buon Compleanno", doppio GRAZIE allora.
P.S. Aveva ragione il postino allora........."Signora!!!! Ho ancora un regalo per il vostro compleanno" :lol: :lol: :lol:
omai sono la barzelletta del rione con tutti questi pacchetti
-
Perfetto!!!! Innauguro subitissimo!!!!
Grazie Arianna!
-
ciao ragazze ho ricevuto anch'io il mio pacco di san valentino, ringrazio tanto corbi, è stata carinissima, è il primo swap a cui partecipo e mi ha emozionato tanto, grazie ancora daniela hai colpito nel segno....
minù puoi postare la foto di daniela, baci a presto.
-
-
Spedito!!!
Swappina mia, il tuo "valentino" sta arrivandooooooooooo
-
Ciao,oggi ho ricevuto il pacco con lo swap di San Valentino. Debora (Didì) non ho parole per ringraziarti è stata una grandissima emozione aprire i pacchetti grazie è tutto stupendo Arianna
-
ho ricevuto anche io stamattina.... Grazie Valentina (vale22).... eh sì, hai proprio ragione, con la nutella hai azzeccato in pieno, ma anche con il cuscino, è davvero stupendo!!!!!!!!!!!!!! Sto giusto sistemando casa, poi avrà il posto d'onore!!!!!!!! Un bacione
angy
-
Ciao Angy, :P :P :P :P :P
sono contenta che ti sia arrivato
ma soprattutto che ti è piaciuto e che ho azzeccato i tuoi gusti ;) ;) ;) ;) ;) ;)
un bacione Vale
-
ragazze ho ricevuto anch'io!!!! :D :D :D
Grazie elena, sei stata super! ;)
il cuscinetto a cuore è dolcissimo, i coccodrilli sempre apprezzati, e il faro... meraviglioso!!! ma dove l'hai trovato???? :D :roll:
grazie grazie grazie, tutto azzeccatissimo ed apprezzatissimo!!!!
un caro abbraccio!!!
e ancora graaaaazieeeeeeeee :D
-
Finalmente ho finito!!!!!!
Per la prima volta non ho chiesto l'aiuto di mia madre............l'ho cucito ha me. Sono orgogliosa di me stessa e spero che la mia abbinata mi scusi se le cuciture non sono proprio perfette :oops: :oops: :oops: mi sono esercitata in questi gg ma stasera ho deciso di cucire con la stoffa che avevo comprato.
Sabato spedisco.........domani non riesco ad andare in posta.