Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP SAN VALENTINO
Ciao,
è arrivato il pacchetto di Arianna...Grazie di cuore carissima...
non so se riesco ad aspettare il 14, però per aprire :roll: ... anche se vedo che alcune li hanno già aperti... baciiiiiiii
chiedo scusa per il ritardo alla mia abbinata :oops: , ho mandato mio marito a fare la spedizione oggi...
mi spiace essere arrivata all'ultimo giorno, ma sabato pensavo di riuscire a spedire, invece niente :oops:
spero voglia perdonarmi...
Baci a tutte
-
Grazieeeeeeeeeeeeeee Lidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, tutto stupendamente bello, i girasoli, la cioccolata, il ricamo fantastico.. e la cartolina a forma di cuore.. tutto davvero molto bello ... :oops: :oops: :oops: mi hai portato un raggio di sole e un abbraccio caloroso oggi con il tuo bellissimo pacchettino...
tvtb Chiara ;)
-
fantastico chiaretta, proprio ora con fiorella mi chiedevo quando sarebbe arrivato....
sono proprio felice che ti sia piaciuto... ci tenevo....
un caro abraccio
lidia
-
daniela sono contenta che sia già arrivato,fossero sempre cosiì le poste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!,ciao,fiorella
-
Citazione:
Originariamente Scritto da lidiatara1
fantastico chiaretta, proprio ora con fiorella mi chiedevo quando sarebbe arrivato....
sono proprio felice che ti sia piaciuto... ci tenevo....
un caro abraccio
lidia
grazie di nuovo di cuore Lidia..
;)
-
Indovinate un pò???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Chiara!!! Tutto profumatamente stupendo!!!
Vado a mettere le foto!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da minù
Indovinate un pò???? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Grazie Chiara!!! Tutto profumatamente stupendo!!!
Vado a mettere le foto!!!
;)
-
Spedito anche io oggi........sabato pioveva e non sono riuscita ad andare alle poste prima che chiudessero.
Spero arrivi in fretta.
Ciao a tutte
-
Ciao Esmeralda,spero sia tutto di tuo gradimento ,ti invidio se riesci ad arrivare al 14 io propio non ci riuscirei.Un bacio Arianna
-
Ciao a tutte!!!
Chiedo scusa alla mia swappina, ma purtroppo non sono ancora riuscita a terminare il mio handmade, penso di finirlo presto... mi dispiace ma sarò l'ultima....
Tutto il resto è già pronto!!!
A presto!!!