Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP SAN VALENTINO
Ciao ,è arrivato il mio pacchetto,grazie Angela.Tutto meraviglioso il portachiavi è un amore e pure il pannello grazie grazie e complimenti per tutto ,hai delle manine d'oro pure tu.Grazie per tutte queste meravigliose emozioni.Un abbraccio e grazie di cuore.elena
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Arianna450
Ciao Esmeralda,spero sia tutto di tuo gradimento ,ti invidio se riesci ad arrivare al 14 io propio non ci riuscirei.Un bacio Arianna
Ciao Arianna,
grazie veramente di cuore... come resistere...
che bello tutto, mi sono emozionata pensandoti mentre incartavi uno per uno tutte quelle meraviglie... grazie tutto dolcemente emozionante...
grazie, non vedo l'ora di usare le due tovagliette per la colazione... grazie, grazie, grazie!!!
Baciiiiiiiiiiiiiiiiii
-
ragazze è appena arrivato il mio pacchetto da esmeralda,
tutto bellissimo
un carinissimo set da cucito,biscornu,puntaspilli e trovaforbice,tutto cordinato con le perline
una tavoletta di cioccolato bianco
un bigliettino carinissimo
un centrino in iuta con sfilatura ed una composizione di spighe e fiori applicata,destinazione,fuoriporta,era da tempo che pensavo ad una cosa del genere è mi è arrivata graziosissima e graditissima.
ancora grazie maria
-
Ragazze, sono felicissima che tutto stia andando bene!
un abbraccio a tutte!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da èlena
Ciao ,è arrivato il mio pacchetto,grazie Angela.Tutto meraviglioso il portachiavi è un amore e pure il pannello grazie grazie e complimenti per tutto ,hai delle manine d'oro pure tu.Grazie per tutte queste meravigliose emozioni.Un abbraccio e grazie di cuore.elena
Sono davvero contenta che ti sia piaciuto tutto Elena!! Un bacione
-
Allegati: 1
Ciao Alisanna!!!
Ho ricevuto poco fa il tuo delizioso cuscino profumato!!!
Molto apprezzati il biglietto e i cioccolatini a forma di cuore!!!
[attachment=0:1c4ec]GRAZIE DI CUORE.JPG[/attachment:1c4ec]
e..
Buon San Valentino!!!
Stammi bene!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fiorella
ragazze è appena arrivato il mio pacchetto da esmeralda,
tutto bellissimo
un carinissimo set da cucito,biscornu,puntaspilli e trovaforbice,tutto cordinato con le perline
una tavoletta di cioccolato bianco
un bigliettino carinissimo
un centrino in iuta con sfilatura ed una composizione di spighe e fiori applicata,destinazione,fuoriporta,era da tempo che pensavo ad una cosa del genere è mi è arrivata graziosissima e graditissima.
ancora grazie maria
Cara Fiorella,
sono veramente contenta che sia stato tutto di tuo gradimento.
Mi sono impegnata al massimo e per te mi sono detta ci voleva qualcosa di speciale...
non è tutto perfetto, con il mio bambino di 4 anni è stata dura...ma ho fatto tutto con il cuore.
Baci a te e a tutte
-
Meno male......è arrivato anche il mio a destinazione.
Son contenta che ti sia piaciuto Marialuisa è il primo lavoro che realizzo interamente da me senza l'aiuto del cucito di mia madre, ma prima o poi dovevo lanciarmi e l'ho fatto con te.
-
Finalmente ho terminato, molto fuori tempo massimo, il mio lavoro!!!
Domattina fotografo e spedisco tutto!!!
A presto!!!
-
brava malù ce l'hai fatta!!!
speriamo che arrivi presto, cosi lo vediamo anche noi!
un bacio ;)