idem ragazze...wowwwwwwwwwwwwwww!!! che bello....
Visualizzazione Stampabile
idem ragazze...wowwwwwwwwwwwwwww!!! che bello....
avevo intenzione di partecipare anche io ma sono arrivata in ritardo che peccato sarà per il prossimo . ;) fino a ieri sono stata senza il pc e mi connettevo solo col il cellulare.
Scuasate il ritardo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ricevuto anch'io buon lavoro a tutte :P :P :P :P
Aspetto la conferma di esmeralda e poi sono tranquilla che tutte avete ricevuto!!!
Big non importa, sarà per il prossimo! :)
Ricevuto,
spero di essere all'altezza
Baci a tutte
grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
ops... è iniziato un aktro swap, me lo sono persa è che tra lavoro e mio marito in ferie che ha monopolizzato il pc mi son persa un pò di cose.
ciao ragazze.. Allora, come vanno i lavori per lo swap??? Io ho preparato tutto: lo schema, la stoffa e i colori........Mi metto all'opera oggi pomeriggio, visto che sono in ferie e adesso ho il tempo materiale per dedicarmi per bene alle crocette!!!!!!!! Voi come andate? ;)
Ciao Angela... io ho iniziato in questo fine settimana il ricamo... ora devo finirlo e poi assemblarlo, pero' visto che da oggi ricomincia la scuola, dedichero' al ricamo solo il fine settimana.. ma credo di farcela in tempo...
baci Chiara ;)
e le altre crocettine a che punto sono??!!
Io ho quasi finito il ricamo e spero di riuscire ad assemblarlo in maniera decente... E' la prima volta che mi cimento in una cosa del genere e spero proprio di fare un ottimo lavoro!!!
Ciao,io ho quasi finito il ricamo e poi lo devo assemblare,qui chiederò aiuto a mia suocera ciao Arianna