Visualizzazione Stampabile
-
Re: SWAP SAN VALENTINO
Io sono a buon punto: il bigliettino l'ho fatto, anche se rimane il fatto di trovare il qualcosa da scrivere e probabilmente ci metterò di più a pensare a cosa scrivere che non a farlo, un pensierino l'ho fatto e finito, mentre x l'altro pensierino sono un po' "nelle canne" x l'assemblaggio ... però direi che sono a buon punto!
Spero solo nel tempo metereologico: se va avanti a nevicare così, spero di riuscire a spedirlo!!! :shock:
Baci
B.
-
Ragazze come andiamo??? Io ho quasi finito il ricamo, mi manca una piccola parte che conto di terminare per domani... poi dovrò assemblarlo!!!!!! Fatto questo, mi dovrò adoperare per il bigliettino e per il resto!!! ;)
-
Io devo solo finire di assemblare il ricamo e prendere il resto!!!
-
io sono andata a prendere la stoffa per poter fare il mio handmade. L'idea c'è, devo solo trovare lo schema poi assemblo il tutto
saluti a tutte!
-
Io ho tutto pronto mi manca solo di ultimare il ricamo.
-
Io ho quasi terminato la prima parte del lavoro ricamato.
le altre cose sono già pronte!!!!
Ciao e buon fine settimana a tutte!!
-
Benissimo!!!
Vorrei sapere a che punto sono le altre ragazze: vale, arianna, corbi e le altre... Mi date un cenno? il primo febbraio si avvicina!!!
-
Allora allora... io ho praticamente finito l'handmade (ho terminato il filo proprio a 20 crocette dalla fine :twisted: :twisted: ), lo devo però assemblare: il materiale è già pronto, ci metterò una giornata! Il non ricamato è quasi pronto, il bigliettino invece avevo pensato di comprarlo, invece voglio provare a farlo perchè ho trovato un tipo di carta molo particolare... Ci provo!!! Per il primo febbraio comunque, tutto prontissimo!! ;)
-
Eccoci ragazze siamo alle strette,
febbraio sta arrivando ;) ;) ;) ;) ;)
Finito :P :P :P :P è solo da spedire
-
ciao a tutte,
io ho finito i ricami ieri sera, devo assemblare e pensare al biglietto, comunque da qui al 1° febbraio, ho ancora tempo...
swappina mia non ti preoccupare che arriverà tutto per tempo! :mrgreen: :mrgreen: