Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Swap " Ricettario"
Buon giorno a tutte! Rieccomi qui a proporvi un nuovo swap .................si capisce che li adoro???
Questo è uno swap adatto a tutte voi che amate creare handmade ma anche creare in cucina :) ormai in molte prendiamo le ricette da internet ma almeno io ho sempre con me in cucina un quaderno dove annoto le ricette collaudate e che più adoro.
Per questo swap dovremo realizzare un ricettario, comprando un quaderno di quelli con la copertina rigida e rivestendo la copertina con la tecnica che preferite (ricamo, feltro, cucito creativo etc etc) al ricettario bisognerà unire una o più ricette tipiche della vostra regione sarebbe carino che fossero ricette collaudate e non prese da internet ;) e un bigliettino realizzato da voi o comprato.
Ogni cosa dovrà essere impacchettata con cura ed iserita in una scatola o busta che la protegga il tutto durante il viaggio.
Iscrizioni:
. Le iscrizioni sono aperte fino al 19 dicembre 2015 L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina e la co madrina avranno ricevuto un MP con i seguenti dati:
- Indirizzo per la spedizione
- Indirizzo e mail
- Numero di telefono
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti:
gli abbinamenti saranno fatti dalla madrina il giorno 20 dicembre 2015
Cosa spedire
Un ricettario con la copertina personalizzata da voi con la tecnica preferita
Una o più ricette tipiche della vostra regione
Un biglietto comprato o realizzato da voi
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile nel periodo compreso tra il 28 febbraio 2016 e l' 7 marzo 2016 .
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
prima di spedire fate le foto a ciò che avete creato. Le foto le invierete alla madrina e alla co madrina ,che provvederanno a pubblicarle sul forum.
Vi aspetto !!!
Madrina dell'iniziativa: Alisanna72
Co madrina:Roby60
Lista partecipanti:
Roby60/FOTO/SPEDITO/RICEVUTO
alisanna72/FOTO/SPEDITO/RICEVUTO
lidiatara1/FOTO/SPEDITO/RICEVUTO
ary1297/FOTO/SPEDITO/
Ysa SPEDITO/
PS Lo swap partirà solo se ci saranno minimo 3 partecipanti in modo che resti un minimo di sorpresa
Banner
Allegato 398005
-
Prima!!!! cosa vinco?????:ahahah:...partecipo molto volentieri...io sono una di quelle che se sente alla tv una ricetta che la intriga la scrive sulla prima cosa che capita...prendo appunti anche sugli scontrini della spesa e il fatto che la scadenza di questo swap sia lunga non guasta...regolamento letto e approvato...e i dati vabbè...oramai saranno di dominio pubblico!!!
-
Bentrovata Lidia...ho visto che sei anche nello swap shopping bag...che dici? non c'è due senza tre...magari la sorte ci abbinerà di nuovo :)
-
Noooo Annalisa !!!!ma tu sei una tentatrice..... :risata-miciosa:
-
Si Roberta sei la prima e meriti il premio fedeltà :) ti aggiungo subito e mi aggiungo anche io.
-
ciao annalisa...
mi piace molto questo swap perche devo rimettere a posto tutte le ricette accumulate in
tutti questi anni....
mi aggiungi?
I miei dati li hai già, e il regolamento ormai direi che lo conosco a memoria....
:smack!:
-
Ti aggiungo subito :) non appena il forum riprenderà a funzionare bene :) per adesso non mi fa modificare il primo post :(
-
ciao annalisa aggiungi anche me per favore? mi piace proprio questo swap!!regolamento letto ed accettato..i dati ce li hai?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammaemu
Noooo Annalisa !!!!ma tu sei una tentatrice..... :risata-miciosa:
Anna e lasciati tentare :) mica vorrai lasciarti sfuggire lo swap sulle ricette :) ti aspetto anche qui
-
Citazione:
ary1297
ciao annalisa aggiungi anche me per favore? mi piace proprio questo swap!!regolamento letto ed accettato..i dati ce li hai?
Benvenuta Arianna :) i tuoi dati li ho ..................sempre tu non ti sia trasferita in queste ultime settimane :ahahah:
Grazie per la tua partecipazione :)
-
Citazione:
alisanna72
Benvenuta Arianna :) i tuoi dati li ho ..................sempre tu non ti sia trasferita in queste ultime settimane :ahahah:
Grazie per la tua partecipazione :)
no no col trasloco ho già dato e spero di non trasferirmi più :ammy::ammy:
grazie a te per averlo proposto!!
-
-
Lo adoro!!Vorreiiscrivermiper favore
-
Buona domenica a tutte :)
Nessun'altra swappina si unisce a noi?
-
Amanti della cucina ma che fate state a guardare e non vi unite? Dai che cerchiamo un'altra swappina :)
-
Ragazze ho inserito in prima pagina il banner :)
-
Buona domenica a tutte voi.
C'è ancora un po' di tempo utile per iscriversi a questo swap carinissimo adatto a tutte le amanti della buona cucina e delle ricettine :ahahah: su non siate timide ;) e lanciatevi con noi in questa avventura.
-
Oggi ragazze vi stavo pensando. Sono andata ad un mercatino e ho visto una bancarella piena zeppa di ricettari fatti a mano. Davvero belli, non vedo l'ora di ammirare anche i vostri.
-
Che bello swap! Anch'io non vedo l'ora di vedere i vostri lavori! :tvb3:
Io adoro cucinare, ma purtroppo non ho tempo di partecipare e non saprei neanche da dove partire per fare un lavoro decente... :lacrimuccia:
Però vi seguirò con piacere e magari prenderò spunto per provare a rivestire il mio quaderno di ricette! :arrossito: :ghignata:
-
Citazione:
**Ysa**
Lo adoro!!Vorreiiscrivermiper favore
Ysa come hai potuto leggere in mp le ragazze son tutte contente di averti anche in questo swap :)
-
Citazione:
martac
Che bello swap! Anch'io non vedo l'ora di vedere i vostri lavori! :tvb3:
Io adoro cucinare, ma purtroppo non ho tempo di partecipare e non saprei neanche da dove partire per fare un lavoro decente... :lacrimuccia:
Però vi seguirò con piacere e magari prenderò spunto per provare a rivestire il mio quaderno di ricette! :arrossito: :ghignata:
Marta vorra dire che saremo la tua fonte di ispirazione :)
-
-5 e cominciamo ......................nessuna si aggiunge? :)
-
Citazione:
alisanna72
Marta vorra dire che saremo la tua fonte di ispirazione :)
Siiiiii!!! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Non sono ancora pratica in confezionamento da tentare uno swap. :arrossito:
Appena avrò tempo mi butterò in qualche SAL per i primi tentativi, almeno il risultato rimane a me! :ghignata: :ghignata:
-
Ultimo giorno per iscriversi a questo bellissimo swap :) :ciao-babbonatale:
-
Irzioni chiuse dopo vi invio gli abbinamenti :) si cominciaaaaa!!!
-
Abbinamenti inviati :)
Buon lavoro a tutte e buone feste :)
Annalisa
-
Abbinamento ricevuto...buon lavoro e buone feste a tutte anche da me :renna-natalizia:
-
Abbinamento ricevuto buone feste a tutte!!!
-
Per questo swap la spedizione è ancora lontana avete già iniziato?
Io ho materiali quaderno e progetto pronto ma non ho ancora iniziato anche perché per il progetto ho ancora qualche dubbio ;)
-
Anche io ho tutto pronto e come te ho un dubbio sul progetto....forse fondo due progetti in uno solo...
-
Buon lunedì!!
Anche io ho già comprato il quaderno e la stoffa, ma sto ancora cercando lo schema adatto..
volevo iniziare questa settimana...
-
Questo fine settimana dovrò necessariamente lavorare a questo swap :) altrimenti se continuo a rimandare cambierò idea sul progetto altre "millanta" volte ;)
-
I have the cook book and is very beautiful.. Still stitching the design.. I hope my partner likes it..
-
Sono tornata ieri sera dal salone di Parigi con stoffine e materiale addatto.... Avevo già comprato il quaderno settimana scorsa... ora cerchiamo di mettere insieme le idee e i vari pezzi per poter far piacere alla mia swappina.... :)
ciao a tutte
-
Wow Lidia dove sei stata di bello? Quando sento "salone" "fiere" etc etc mi si fanno gli occhi a cuoricino
-
Annalisa sono stata al salone "L'ago in festa" a Parigi.... ho comprato stoffine, nastri, aghi, fustelle, e tutorial....
quando ho un minuto vi faccio la foto del "bottino" e vi faccio vedere...
intanto vi lascio il link al sito di questo salone meraviglioso....(purtroppo fatto molto male ;) )
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...13943665,d.bGs
-
:dog: evvaiiiiiii il mio ricettario è finito e mi piace tanto :) ....................speriamo piaccia anche alla destinataria ;)
Adesso mi resta solo di scrivere la ricetta che voglio mandarle preparare il biglietto e viaaaaa anche questo swap sarà pronto.
-
Non vedo l'ora di vederlo! :scimmia-brava:
-
Buona domenica ragazze!!
Come siete messe con questo swap? Io aspetto solo di poter spedire, ho tutto pronto :)
-
Terminato!!!!!:maialino:Annalisa ho inviato le foto ma solo a te....la comadrina chi è???