Visualizzazione Stampabile
-
Roberta foto ricevute :) non ho co _madrina ;) ti potrebbe interessare? Sarebbe solo per una sicurezza in più mia che ci sia un'altra persona a ricevere le foto a volte capita di avere problemi con la mail e sapere che c'è un'altra persona ad averle, rassicura ;)
Se accetti manda tu stessa la tua mail alle ragazze iscritte :)
-
Per me va benissimo...vado a scrivere:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby60
Per me va benissimo...vado a scrivere:)
Fatto:yes!:
-
:stellina-danzatrice grazie Roberta :)
-
Ciao a tutte, anch'io sono praticamente pronta a spedire....
-
Ciao a tutte...a casa ci siamo attaccatti l'influenza l'uno con l'altro:ammalata:appena posso spedisco, in settimana sicuramente
-
Non preoccuparti Roberta c'è tutta la settimana per spedire anche io oggi non sono riuscita a passare in posta ho avuto una giornata pienissima.
-
ciao!
Ho mandato ieri la foto, oggi mi procuro la bustona e domani mando mio marito in posta....
che bello! manca pochissimo e vedremo presto le meraviglie!
Sono proprio contenta perche mi mancava lo stimolo a mettere in ordine le mie ricettine e questo mi permetterà di farlo finalmente!
-
ciao a tutte, confermo la spedizione in raccomandata 1... Abbinata mia, preparati, che domani arriva il tuo ricettario!
:ciao5:
-
Anche io ho spedito oggi swappina attenta al postino :)
-
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Evvivaaaaaaaa è arrivato il mio bellissimo ricettario :tvb3: Lidia è bellissimissimo e le ricette incluse già mi piacciono e appena possibile ne provo una.
Grazie, grazie, grazie :smack!:
-
Sono felice che ti piaccia Annalisa, di certo non ne esistera nessun altro simile al mondo... ;)
Per le ricette sono le mie, solo trascritte un pò meglio per essere leggibili!
Grazie ancora per aver organizzato questo swap originale!
Un abbraccio
-
Allegati: 1
Ragazze io ho già provato una delle ricette ricevute da Lidia ................vi offro un pezzetto di brownies alle noci :)
Ottimi Lidia :)
Allegato 405797
-
Ho pensato ad una cosa :) che ne dite se postiamo man mano che le riceviamo le ricettine? Sarebbe bello poterne usufruire tutte, sono ricette collaudate e di sicura riuscita :)
-
A me sembra una buona idea...
-
-
Eccomi...questa mattina finalmente sono riuscita a spedire il mio ricettario...inviato anche codice tracciabilità
-
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Mi hanno appena consegnato il mio swap!
é bellissimo e non vedo l'ora di usarlo!
Ma le lettere le hai fustellate?
Grazie annalisa anche per l'idea della protezione con la plastica, avrei dovuto pensarci anch'io per il tuo.... mi sa che ti toccherà farlo...
per quanto riguarda le ricette, sicuramente proverò.... anche se non ho la planetaria... ;)
Grazie grazie grazie!!!!
:orsetto-cuoricino:
-
Ciao Lidia sono contenta ti sia piaciuto e non preoccuparti il tuo ricettario l'ho già foderato perché era talmente bello e delicato che temevo di sporcarlo anche solo a maneggiarlo per scriverci sopra :)
Per l'impasto della pizza la planetaria è l'ideale ma io fino a quando non l'avevo comprata ho sempre impastato a mano (stessa ricetta) e veniva bene ci vuole solo un po' di tempo in più ;)
-
scusate se non mi sono fatta più sentire ma ho avuto qualche problemino..
ho spedito il mio ricettario martedì e la mia wappina dovrebbe quasi riceverlo..
Un abbraccio ary
-
Citazione:
ary1297
scusate se non mi sono fatta più sentire ma ho avuto qualche problemino..
ho spedito il mio ricettario martedì e la mia wappina dovrebbe quasi riceverlo..
Un abbraccio ary
Non quasi...di sicuro!!!! E' arrivato questa mattina!!!!!!:entusiasta::entusiasta:Grazie Arianna è bellissimo con le pagine da compilare e il piccolo il bloc notes e che dire delle ricette? La torta cioccolatina la provo domani...come faccio a resistere ad un dolce per di più fatto con il cioccolato fondente, la mia passione????? Mi piace tantissimissimo...grazie ancora:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Bene è arrivato un altro ricettario :) gli ultimi due impiegheranno un po' di tempo per essere consegnati perché viaggeranno molto :)
Domani apro il tread delle foto così possiamo cominciare ad ammirare quelli giunti a destinazione
-
Evviva! Non vedo l'ora di ammirarli! :scimmia-brava:
-
Citazione:
roby60
Non quasi...di sicuro!!!! E' arrivato questa mattina!!!!!!:entusiasta::entusiasta:Grazie Arianna è bellissimo con le pagine da compilare e il piccolo il bloc notes e che dire delle ricette? La torta cioccolatina la provo domani...come faccio a resistere ad un dolce per di più fatto con il cioccolato fondente, la mia passione????? Mi piace tantissimissimo...grazie ancora:abbraccioforte::abbraccioforte:
ciao roby sono contenta che ti sia piaciuto il ricettario... :entusiasta:
poi fammi sapere se ti piace anche la torta..è la preferita dei miei cari e anche degli amici..spero piaccia pure a te
:smack!:
-
Ho inserito le foto dei tre ricettari giunti a destinazione gli ultimi due li inserisco quando arriveranno :) ..................speriamo le poste siano più veloci che con gli ultimi pacchetti :(
-
ho ammirato i primi ricettari. Bellissimi, complimenti alle artiste del cucito e ricamo soprattutto per la fantasia e la cura dei particolari e dell'esecuzione.
-
Il pacchetto per Ysa le è stato finalmente consegnato adesso manca solo quello per Arianna...................speriamo arrivi in fretta :) vado ad inserire la foto del ricettario di Roberta per Ysa
-
:disperation:Dal tekefono non trovo il post con le foto ... devo aspettare domani dal pc ...
-
Citazione:
alisanna72
Il pacchetto per Ysa le è stato finalmente consegnato adesso manca solo quello per Arianna...................speriamo arrivi in fretta :) vado ad inserire la foto del ricettario di Roberta per Ysa
:pulcino:
appena arriva vi avviso :occhiolino5:
-
Gracias tanto Alisanna! I miei regali non è ancora arrivato ??
Hola, señor! Mi regalo no ha llegado todavía ??
Hola, señor! Mi regalo no ha llegado todavía ??
-
Il tuo pacco é arrivato proprio oggi pomeriggio Ysa!!!grazie é tutto bellissimo:tvb3:thanks everything is very beautiful!kiss ary