:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Evvivaaaaaaaa è arrivato il mio bellissimo ricettario :tvb3: Lidia è bellissimissimo e le ricette incluse già mi piacciono e appena possibile ne provo una.
Grazie, grazie, grazie :smack!:
Visualizzazione Stampabile
:entusiasta::entusiasta::entusiasta:
Evvivaaaaaaaa è arrivato il mio bellissimo ricettario :tvb3: Lidia è bellissimissimo e le ricette incluse già mi piacciono e appena possibile ne provo una.
Grazie, grazie, grazie :smack!:
Sono felice che ti piaccia Annalisa, di certo non ne esistera nessun altro simile al mondo... ;)
Per le ricette sono le mie, solo trascritte un pò meglio per essere leggibili!
Grazie ancora per aver organizzato questo swap originale!
Un abbraccio
Ragazze io ho già provato una delle ricette ricevute da Lidia ................vi offro un pezzetto di brownies alle noci :)
Ottimi Lidia :)
Allegato 405797
Ho pensato ad una cosa :) che ne dite se postiamo man mano che le riceviamo le ricettine? Sarebbe bello poterne usufruire tutte, sono ricette collaudate e di sicura riuscita :)
A me sembra una buona idea...
Anche per me va bene
Eccomi...questa mattina finalmente sono riuscita a spedire il mio ricettario...inviato anche codice tracciabilità
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Mi hanno appena consegnato il mio swap!
é bellissimo e non vedo l'ora di usarlo!
Ma le lettere le hai fustellate?
Grazie annalisa anche per l'idea della protezione con la plastica, avrei dovuto pensarci anch'io per il tuo.... mi sa che ti toccherà farlo...
per quanto riguarda le ricette, sicuramente proverò.... anche se non ho la planetaria... ;)
Grazie grazie grazie!!!!
:orsetto-cuoricino:
Ciao Lidia sono contenta ti sia piaciuto e non preoccuparti il tuo ricettario l'ho già foderato perché era talmente bello e delicato che temevo di sporcarlo anche solo a maneggiarlo per scriverci sopra :)
Per l'impasto della pizza la planetaria è l'ideale ma io fino a quando non l'avevo comprata ho sempre impastato a mano (stessa ricetta) e veniva bene ci vuole solo un po' di tempo in più ;)
scusate se non mi sono fatta più sentire ma ho avuto qualche problemino..
ho spedito il mio ricettario martedì e la mia wappina dovrebbe quasi riceverlo..
Un abbraccio ary