Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ary1297
scusate se non mi sono fatta più sentire ma ho avuto qualche problemino..
ho spedito il mio ricettario martedì e la mia wappina dovrebbe quasi riceverlo..
Un abbraccio ary
Non quasi...di sicuro!!!! E' arrivato questa mattina!!!!!!:entusiasta::entusiasta:Grazie Arianna è bellissimo con le pagine da compilare e il piccolo il bloc notes e che dire delle ricette? La torta cioccolatina la provo domani...come faccio a resistere ad un dolce per di più fatto con il cioccolato fondente, la mia passione????? Mi piace tantissimissimo...grazie ancora:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
Bene è arrivato un altro ricettario :) gli ultimi due impiegheranno un po' di tempo per essere consegnati perché viaggeranno molto :)
Domani apro il tread delle foto così possiamo cominciare ad ammirare quelli giunti a destinazione
-
Evviva! Non vedo l'ora di ammirarli! :scimmia-brava:
-
Citazione:
roby60
Non quasi...di sicuro!!!! E' arrivato questa mattina!!!!!!:entusiasta::entusiasta:Grazie Arianna è bellissimo con le pagine da compilare e il piccolo il bloc notes e che dire delle ricette? La torta cioccolatina la provo domani...come faccio a resistere ad un dolce per di più fatto con il cioccolato fondente, la mia passione????? Mi piace tantissimissimo...grazie ancora:abbraccioforte::abbraccioforte:
ciao roby sono contenta che ti sia piaciuto il ricettario... :entusiasta:
poi fammi sapere se ti piace anche la torta..è la preferita dei miei cari e anche degli amici..spero piaccia pure a te
:smack!:
-
Ho inserito le foto dei tre ricettari giunti a destinazione gli ultimi due li inserisco quando arriveranno :) ..................speriamo le poste siano più veloci che con gli ultimi pacchetti :(
-
ho ammirato i primi ricettari. Bellissimi, complimenti alle artiste del cucito e ricamo soprattutto per la fantasia e la cura dei particolari e dell'esecuzione.
-
Il pacchetto per Ysa le è stato finalmente consegnato adesso manca solo quello per Arianna...................speriamo arrivi in fretta :) vado ad inserire la foto del ricettario di Roberta per Ysa
-
:disperation:Dal tekefono non trovo il post con le foto ... devo aspettare domani dal pc ...
-
Citazione:
alisanna72
Il pacchetto per Ysa le è stato finalmente consegnato adesso manca solo quello per Arianna...................speriamo arrivi in fretta :) vado ad inserire la foto del ricettario di Roberta per Ysa
:pulcino:
appena arriva vi avviso :occhiolino5:
-
Gracias tanto Alisanna! I miei regali non è ancora arrivato ??
Hola, señor! Mi regalo no ha llegado todavía ??
Hola, señor! Mi regalo no ha llegado todavía ??