Buon lunedì!!
Anche io ho già comprato il quaderno e la stoffa, ma sto ancora cercando lo schema adatto..
volevo iniziare questa settimana...
Visualizzazione Stampabile
Buon lunedì!!
Anche io ho già comprato il quaderno e la stoffa, ma sto ancora cercando lo schema adatto..
volevo iniziare questa settimana...
Questo fine settimana dovrò necessariamente lavorare a questo swap :) altrimenti se continuo a rimandare cambierò idea sul progetto altre "millanta" volte ;)
I have the cook book and is very beautiful.. Still stitching the design.. I hope my partner likes it..
Sono tornata ieri sera dal salone di Parigi con stoffine e materiale addatto.... Avevo già comprato il quaderno settimana scorsa... ora cerchiamo di mettere insieme le idee e i vari pezzi per poter far piacere alla mia swappina.... :)
ciao a tutte
Wow Lidia dove sei stata di bello? Quando sento "salone" "fiere" etc etc mi si fanno gli occhi a cuoricino
Annalisa sono stata al salone "L'ago in festa" a Parigi.... ho comprato stoffine, nastri, aghi, fustelle, e tutorial....
quando ho un minuto vi faccio la foto del "bottino" e vi faccio vedere...
intanto vi lascio il link al sito di questo salone meraviglioso....(purtroppo fatto molto male ;) )
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j...13943665,d.bGs
:dog: evvaiiiiiii il mio ricettario è finito e mi piace tanto :) ....................speriamo piaccia anche alla destinataria ;)
Adesso mi resta solo di scrivere la ricetta che voglio mandarle preparare il biglietto e viaaaaa anche questo swap sarà pronto.
Non vedo l'ora di vederlo! :scimmia-brava:
Buona domenica ragazze!!
Come siete messe con questo swap? Io aspetto solo di poter spedire, ho tutto pronto :)
Terminato!!!!!:maialino:Annalisa ho inviato le foto ma solo a te....la comadrina chi è???