Io devo comunicarvi che purtroppo ho deciso di cambiare progetto e schema da seguire, spero di riuscire in tempo!
Visualizzazione Stampabile
Io devo comunicarvi che purtroppo ho deciso di cambiare progetto e schema da seguire, spero di riuscire in tempo!
Dai Chiaraaaaaaa!!!!! Siamo tutte qui a fare il tifo per te! E voialtre swappine come siete messe? Siete a buon punto?
:stellina-danzatrice wow spedizione vicina anche per questo swap..............curiosa sono io!!!
A chi lo dici Annalisa!! Io non sto più nella pelle!!! Come siete messe swappine, quasi pronte a spedire???
Pacco chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono emozionata!!!!!!!!!!!!
aspetto il giorno della spedizione!!!!!!!!!!!!!!!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Hand made fatto....la storia devo solo scriverla a computer....il resto sara' pronto in tempo.....anch' io come sempre sono curiosissima!
Anche io fremo per spedire e... per vedere le vostre foto! ;)
Chiedo alle ragazze che anche durante questo swap hanno scelto di non farsi sentire di frequente, di aggiornarmi sullo stato dei propri lavori. Sarebbe utile non programmare la spedizione per gli ultimi giorni utili perché, come abbiamo visto ultimamente, possono accadere imprevisti che ci bloccano e costringono la nostra abbinata ad aspettare più del dovuto.
la storia e' scritta! sono felice del risultato.....e del mio hand made....speriamo piaccia anche alla mia swapppina! buona giornata!
Non voglio assolutamente essere l'ultima a chiudere e quindi a spedire il mio pacco, quindi qs settimana ultimo sprint x finire tutto....manca davvero pochissimo!!!!!
Anche il biglietto e' fatto....domani inscatolo e poi spedisco.....foto inviate anastasia.....
Accidenti, quanto sono curiosa!!!!!
Anastadia credo che spediro' anche prima.....cosi' arriva in tempissimo....che bello la prossima e' la settimana del mio compleanno quindi lo swap sara' un bellissimo regalo per i miei 33 anni....sono curiosissima!
Uhhhh... che bello, tutte quasi pronte e tutte curiosissime... :ok:
io sono pronta per spedire...:regalo:
Ci siamo, ci siamo . Ieri è stata una giornata moltoooooo proficua....ho ultimato l'ultima parte del mio progetto.
mi piace un sacco, ma piacerà anche alla mia abbinata?!?
Wow! Siamo quasi tutte pronte a spedire... Cresce l'attesa e la curiosità.
syssy5, e tu? a che punto sei?
Anastasia, hai poi deciso se aprire una sezione dove raccontare tutte le favole? La mia è già salvata sul pc, pronta x l'invio...
anche io ho tutto pronto!!!!
faccio la foto ed impacchetto...
spero che la mia swappina rimanga contenta
A me piace l'idea, ma magari aspetto che tutte mi diano l'approvazione. Siccome alla fine non tutte hanno scritto la fiaba, non vorrei che diventasse un problema.
Grazie anche a te Ari! :tvb3: Per il momento tutte, tranne syssy5, si sono dichiarate pronte a spedire :scimmia-brava:
Io l'ho scritta in modo semplice semplice, comunque per me va bene pubblicarle, decidete pure voi!
Io la mia fiaba l'ho scritta!!!!!!!! ho gli appunti in un quadernone,però come dice Anastasia
potrebbe essere un problema,è meglio che lei verifichi tutti i lavori,e poi si vede.....
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!
Mia cara swappina, oggi ho spedito il tuo pacco, perchè settimana prossima sono via due giorni e non vorrei mai che sopraggiungessero delle complicazioni!!!!
Quindi meglio spedire in anticipo che rischiare di spedire in ritardo e farti attendere :)
Evviva!!!! E' partito il primo pacchetto!!!
anch'io ieri sera ho spedito.....dovevo andare in posta e quindi ne ho approfittato.....ora anastasia ti mando un mp col codice della spedizione....
Ma che brave swappine diligenti!! :vittoria::scimmia-brava:
Ragazze siete state velocissime: 2 pacchetti spediti pima della partenza !!! io devo solo chiudere il pacchetto e poi potrò correre ank'io in posta.
Dimenticavo... ieri stavo per fare le foto al mio pacchetto e la iella si è ripresentata alla mia porta: dopo il PC ( che ora fortunatamente rifunziona) anche la macchinetta fotografica è andata in sciopero , abbandonandomi nel momento del bisogno :pianto3:. Qs sera corsa a recuperare la macchina fotografica da mia mamma....
grazie Elda, ma sono abbastanza tranquilla, i tempi sono tutti ok, quindi sicuramente non ci saranno problemi..... le ultime parole famose!!!!
se riesco vorei spedire anch'io domani.
ops! nella fretta di scrivere ho dimenticato un " r "
pacco pronto, foto inviata, domani spedisco..swappina spero tanto che ti piaccia la favola che ho scelto...
Pacco in viaggio.... :pulcino:
Ho spedito anche io!!! :regalino: Preparati, swappina mia!!!
ho appena controllato sul sito di poste italiane....oggi o domani il mio pacco dovrebbe arrivare nelle mani della mia swappina.......swappina mia preparati!!!!!!
"heidi heidi ti sorridono i monti".......Tary è meravigliosamente bello quello che hai fatto......stupenda la sacca.....la capretta è meravigliosissima, sempre più invidiosa di chi sa fare gli amigurumi.....e che dire del meccanismo-biglietto-mini-libretto....come chiamarlo? fan-ta-sti-co!!!!!!!!! e grazie gtrazie grazie per gli auguri.......wow! questa settimana sono in ferie dal lavoro e che dire come cominciare meglio??????? grazie!!!!!!