:entusiasta:Hand made completato!! Favola preparata!! Ed ora devo studiare qualcosa per il bigliettino...
Visualizzazione Stampabile
:entusiasta:Hand made completato!! Favola preparata!! Ed ora devo studiare qualcosa per il bigliettino...
Anastasia, mi fai paura.....hai già finito?!?! adesso mi viene l'ansia......
ma certo, il bicchiere va visto mezzo pieno e non mezzo vuoto. spero tu guarisca presto.... un bacione grosso grosso:smack!:
io sono ancora in alto mare..ma anche io quando ho la forza della creatività....non riesco a fermarmi....:molla::kisss:
mamma mia siete delle scheggie! io devo ancora cominciare.....
Eh sì, ma c'è ancora parecchio tempo!!! :ammirazione-miciosa
Anastasia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!fantastico!!!!!!!!!
ti capisco benissimo quando si ha un'idea!!!!!!!!!
sono molto curiosa di vedere la riuscita di questo swap!!!!!!!!!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!
Cambio di programma...cambio di favola...ho avuto un'ispirazione!!!! E ora sono pronta per realizzarla:)
Peccato per la fiaba che avevo già scritto...
Ieri finalmente ho iniziato il mio handmade e devo dire che mi piace......ma piacerà anke alla mia abbinata?!?! speriamo di sì.
qs sera si continua.... le rotelle del cervello stanno lavorando a pieno ritmo....le mani però vanno un pò più lentamente
anche io volevo iniziare ieri sera ma matteo non era della stessa idea e non mi ha lasciata tranquilla 10 minuti...stasera ci riprovo!!!!
anastasia sei un fulmine!!!!
un abbraccio a tutte
come vevo già scritto, domenica ho iniziato a lavorare al mio handmade, ma mi mancava ancora del materiale x terminarlo, ieri uscita dal lavoro sono corsa immediatamente a comprarlo, quindi prevedo di riuscire a finire un progetto già qs settimana.
E voi come siete messe?
Anastasia, come va? passata l'influenza?
Sì, grazie! Sono due giorni che mi sento meglio. E' stata lunga e noiosa, ma è finita anche questa. Ora, con questa bellissima primavera che è iniziata, la tentazione di passare la giornata all'aria aperta con i bambini è tanta.... Meno male che, almeno, gli hand made per questo swap sono pronti!! :ghignata:
Toc toc.... c'è qualcuna che non si fa mai sentire... Non sarà che le favole vi hanno conciliato il sonno?!? :ghignata:
bella questa Anastasia!!!!!!!!!!!!:stellina-buonanotte
Elda.... il tuo bimbo? guarito anke lui?
oggi, devo andare a riprendere altro materiale......curiose?!? non dico nulla!:muto-2:
Un altro mese e poi potremo leggere le favole che stiamo creando in questi giorni. Che bello iniziare il conto alla rovescia!! :stellina-danzatrice
sono felice che stia meglio.
x lo swap: non ti abbattere, c'è ancora un sacco di tempo....ank'io sono un pò indietro, ma conto di riprendemi con i gg di festa a fine mese.
:entusiasta: E' appena arrivato un pacchetto che aspettavo per lo swap!!!! Evviva. Roby, volevo cliccarti sul grazie, ma oggi il pc è impazzito e mi apre cose strane! :spacco-il-pc:
io finalmente son oriuscita ad iniziare l'handmade e sto procedendo spedita :stellina-danzatrice
Bravissima Ary!! :stellina-danzatrice
Fantastico, oggi è venerdi, ultimo gg di lavoro settimanale: in qs week-end potrò dedicarmi un pò di più al mio swap.
syssy5, come procedono a te i lavori? Non ti sentiamo da parecchio... Tutto bene?
Ieri ho fatto il biglietto!!!!! ero ispirata!!!!!!!!!!
ho tagliato .......ho colorato.....ho assemblato.....
sono ok!!!!!!!!! buona domenica a tutte!!!!!!!http://4.bp.blogspot.com/-kDqjHHPSPU...elle_palme.gif
Io ho preparato il biglietto e l'oggettino e l'handmade scorre a meraviglia... sono proprio soddisfatta!!
Buon pomeriggio! ank'io oggi ho recuperato un pò....non ho finito,ma l'handmade procede abbastanza bene.
Madamigelle buongiorno! Come previsto, nel week end sono finalmente andata avanti con il mio handmade e ho quasi finito, mi manca giusto l'assemblaggio finale. Sono contenta di essere in anticipo, visto che di solito quando uno swap sta per finire, me ne capitano di tutti i colori! :disperation:
Eccomi, scusate se ci ho messo un po' a rispondere ma sono stata 3 giorni senza pc (serviva a mio marito per lavoro e quel testone si è dimenticato di riportarlo a casa... weekend senza pc)... ci tenevo ad avvisare che non sono sparita, sto valutando diverse idee per vedere su quale è meglio buttarmi; se mio marito non mi frega nuovamente il pc, prometto che passerò più spesso... :mrgreen:
syssy5
RAGAZZE SONO MOLTO CURIOSA !!!!!!!!! DI VEDERE IL RISULTATO DI QUESTO
SWAP!!!!!!!!!!!!!! STO' LAVORANDO ALLA MIA FIABA........E VORREI TENERLO X ME'
HA HA HA !!!!!!!!!!!!!! SCHERZO.........MMMMMMM MI PIACE SPERO DI FARE BELLA
FIGURA!!!!!!!!!! BUON POMERIGGIO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!:ammirazione-miciosa
ciao ragazzze, oggi giornata no, ho ricevuto una brutta notizia che mi ha davvero stroncato. magari qs non è il posto giusto x sfogarmi, e so che ci sono situazioni che oggettivamente sono + serie, ma oggi ho scoperto che la mia cagnolina ha un tumore. adesso dobbiamo vedere se è benigno o no. speriamo bene....
adoro la mia Kuma e non voglio pensare al peggio.
Scusate ancora qs mio sfogo.
Mi dispiace tantissimo, cara Roby!
dispiace molto anche a me roby...speriamo in bene per kuma
:smack!:
Ti siamo tutte vicine e capiamo la tua preoccupazione. Forza Kuma!!
Grazie a tutte x la vs solidarietà. :smack!: