Anastasia, l'abbiamo spaventata ed è scappata :ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
Anastasia, l'abbiamo spaventata ed è scappata :ahahah::ahahah::ahahah:
E' svenuta! :ridere6:
Ci dobbiamo preoccupare?
Elda, se sei sempre viva batti un colpo !!!
Il duo è già morto prima ancora di nascere.....
Ragazze!!!!! Non mi connetto per cinque minuti e mi ritrovo co-madrina di uno swap!!! Ma qui è il pandemonio… Madrina Anastasia, almeno tu dovresti mantenere l’ordine!!! :ghignata:
Uno swap con la Roby sarebbe una meraviglia, ma io non sono proprio capace a gestire la parte organizzativa!! Però se lo organizzi io mi iscrivo di corsa, eh!! :yes!:
Abbiamo tempo... è solo un'idea.
facciamo ancora un pò di esperienza e poi ne riparliamo, che ne dici?
Mia cara Roberta, sei un diavoletto tentatore!!! Comunque se devo votare tra successone o completo disastro dico… successone… in fondo l’ottimismo è il sale della vita, no????
Ma ci vedi? Tue pivelline che organizzano uno swap??? Però di sicuro ci divertiremmo un sacco, soprattutto con Anastasia come co-co-co-co madrina…. a forza di co sembro una gallinella!! :ahahah:
Fantastico!! il duo è diventato un trio ..... sarebbe meraviglioso
adesso è lei che se l'è data a gambe......:ghignata:
Wow! Quasi quasi mi monto la testa!! :ghignata:
Certo che vi aiuto: sono onorata di potervi essere utile! :tvb3:
qs è verissimo: tu sei la colpevole di aver creato 2 mostri con la swappite dipendenza. Adesso devi prenderti le tue responsabilità...
Ragazze, a parte noi tre sento il silenzio assoluto… avremo terrorizzato le altre swappine, o forse siamo andate un po’ troppo OT!!
Colleghe swappine, se ci siete, non lasciatevi spaventare, facciamo tanto chiasso ma siamo buone di cuore!! :ridere6:
una piccola parentesi aperta per passare un pò il tempo apsettando l'abbinamento di domani.
Allora ragazze, nessun'altra vuole aggiungersi e raccontarci la propia favola!?! Noi vi aspettiamo.....
Ragazze, vi ho inviato gli abbinamenti. Come al solito, vi chiedo di darmi conferma di aver ricevuto il mio mp.
Grazie mille e buonanotte!
http://i.imgur.com/BhMDQAi.gif
Abbinamento ricevuto! Ora inizia la fase che mi piace di più....lo studio della swappina!!! Buon lavoro a tutte!!
abbinamento ricevuto
:stellina-danzatrice
prima studio la swappina, poi raccolgo le idee e infine si comincia!! non vedo l'ora
buon sabato a tutte!!
Il tempo ormai è scaduto, chi non si è iscritto a qs swap, si mangerà le mani:si è perso una bellissima occasione x divertirsi insieme a noi ! :mara-mara:
Madrina, abbinamento ricevuto! e ora tutte al lavoro!!!
Ricevuto...si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Abbinamento ricevuto... domanda idiota: la fiaba la devo scegliere io? :mrgreen:
syssy5
Abbinamento ricevuto....buon lavoro!
Ragazze, io non ho resistito e ho già iniziato, era da un po' che non vedevo l'ora di cominciare!! Sto studiando ben bene la mia abbinata e più cose scopro..più sono contenta!! :stellina-danzatrice ....speriamo che lo sia poi anche lei quando riceverà il mio swap!! :occhiolino2:
Buona domenica a tutte!!!!
io ero indecisa tra due fiabe ma ora che conosco la mia abbinata non ho più dubbi quindi fiaba scelta e anche già scritta :vittoria:
devo solo comporla.... siete curiose vero? ma dovete aspettare :perepepe:
ho ancora un'indecisione sull'handmade...
Anche io mi sono messa subito al lavoro... Spero che la mia swappina ami quanto me la favola che ho scelto.
Buongiorno a tutte!! io invece non ho ancora iniziato materialmente a realizzare il mio handmade, ma ho cominciato a preparare tutto il necessario.
Ho pensato a tutto, manca sono l'idea x il biglietto.
Salve ragazze, io ho già tutto pronto! :ahahah::ahahah::ahahah:
Si ma nella mia mente
abbinamento ricevuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
--------------------------------------------:occhiolino4:
favola scelta!!!!!!!!
oggettini già pensati!!!!!!!!!
biglietto già pensato!!!!!!!!!!!!!
devo solo cominciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
molto bene!!!!!!! buon lavoro a tutte!!!!!!!
Benissimo: abbiamo ricevute tutte l'abbinamento per cui diamo ufficialmente il via alla preparazione di questo swap favoloso.
Buon lavoro!!
Buon pomeriggio!
Come procedono i lavori? Io, presa dall'ispirazione, procedo spedita. Spero di aver scelto bene...
Io ho iniziato, ma non è che sto proprio procedendo spedita, perché alterno lo swap con il sal delle bamboline, giusto per variare un po'. E voi, swappine silenziose, siete chine sui vostri lavori?? :ridere6:
molto bene!!!!!!!! ho cominciato a mettere le giu' le basi e sono soddisfatta!!!!
settimana prossima comincio!!!!! buon lavoro a tutte!!!!!!!!!:studio::leggo:
Io invece non ho ancora iniziato !!! Settimana infernale al lavoro ..... :dead:...oggi ho saltato anke il pranzo :voglio-vedere:...... dovrò darmi da fare nel week-end.
anche io penso di iniziare la prox settimana, ho tre idee in testa per l'handmade, vedrò quale scegliere :occhiolino5:
la favola invece è a buon punto :stellina-danzatrice
spero che alla mia swappina piaccia la favola che ho scelto...è quella che racconto tutte le sere al mio topino per farlo addormentare :tvb3:
un abbraccio a tutte