Come avevo detto precedentemente, tutto è già nella mia mente, devo solo iniziare a lavorare ai miei progettini.
Visualizzazione Stampabile
Come avevo detto precedentemente, tutto è già nella mia mente, devo solo iniziare a lavorare ai miei progettini.
Buongiorno ragazze!! Mi sono accorta che c'è qualcuna che non ci ha ancora raccontato se sta iniziando a pensare a una fiaba, se aspetta gli abbinamenti... In questo "mondo di fiaba" ci racconteremo una favola e staremo un po' di tempo insieme.
Questo swap mi sta facendo pensare un sacco, anche perchè ora sto pensando a quale è la mia fiaba pereferita (e pensare che non mi sono ancora iscritta...lol) quindi compito per questa sera rileggermi le favole che più mi piacciono e sceglierne una (non sarà un lavoro facile hihihihi).
Ci sono un sacco di favole a cui attingere ispirazione, tante sono note a tutte, ma tante sono favole per così dire "regionali" o circoscritte a una determinata zona; pensate che bello ricevere una fiaba nuova di cui non si conosceva l'esistenza.....
Nuova o conosciuta, le favole sono sempre belle.
Io come vi avevo già detto amo tutte le favole!!!!!!!! solo 2 nn mi piacciono e l'ho scritto,
ho già deciso che favola fare mi sono consultato con il mio nipotino,e abbiamo pensato......
ve l'ho' devo dire???????? mmmmmmmmmmmmmm penso che sia una sorpresa!!!
che dici Anastasia Tatalo???????
Sì, sì, Monica!! Lasciamo che sia un segreto: mi piacciono così tanto le sorprese....!!!!
Sì, lasciare la sorpresa è bello...alla fine dello swap ci sarà una piccola enciclopedia delle favole :-)
Mancano solo nove giorni agli abbinamenti. Nessun'altra vuole aggiungersi? E le swappine iscritte hanno voglia di lasciare un cenno? Non avrete cambiato idea?!? :paura:
Io sono sempre alla ricerca della favola...ma tanto lo sai che entro questi 9 giorni cederò :ahahah:
Tu hai già in mente cosa fare?
Oh sì! All'inizio sapevo quale favola avrei voluto trattare, ma mi sfuggiva come... Poi un giorno l'illuminazione sulla via di Damasco :ghignata: Ed è per questo che sto fremendo: vorrei iniziare a lavorare, prima che mi scappi l'ispirazione!!
io ho visto 2 cose bellema di due differenti fiabe...mi sa che dovrò fare ambarabacciccicocco:disperation:
Io finalmente ho deciso la fiaba e anche il lavoretto, aspetto di vedere chi sarà la mia abbinata così da decidere bene come realizzarlo!
Decisamente non è una cosa facile...anche perchè la mia favola preferita mi sembra difficle da rendere creativamente, quindi ne ho scelta un'altra e mi sono resa conto che la difficoltà resta...risultato vado avanti a pensare e il cervello inizierà a fumare :-D
E tu, syssy5 (Silvia), hai già scelto la favola che vorresti come tuo tema? Provi anche tu le nostre stesse difficoltà?
E tu, maramaramara? Aspetti di conoscere la tua abbinata o già inizi a raccogliere idee e progetti?
Ho qualche idea che mi frulla per la testa su due fiabe....devo solo decidere su quale soffermarmi....
Diciamo allora che i nostri cervellini iniziano ad elaborare idee... :molla:
avrei in mente sia la fiaba che il ricamo...questo swap :ummm:mi tenta sempre di più...e poi la favola che riceverei in regalo la passerei ai miei due principini :stellina-buonanottemi prendo ancora qualche giorno...
Ragazze, purtroppo la nostra cara Bluenady deve lasciare questo swap, se pure a malincuore.
Ti abbraccio forte forte, Nadia! :tvb3:
Avevo promesso di essere più partecipe, quindi eccomi qui... per il momento scrivo in velocità per informarvi che ho risolto un problema che avevo col pc (risolto è una parola grossa, ho perso la lista degli SWAP a cui ero iscritta, ora me li controllo tutti e vedo dove mi sono iscritta... spero di non lasciarne qualcuno per strada) e che domani ci sarà il compleanno del nostro bimbo, quindi sono in fermento per finire i preparativi in tempo e preparare la roba da mangiare... da lunedì mi leggo gli arretrati e vi rispondo meglio... in ogni caso io ci sono... :mrgreen:
syssy5
:sguardo-micioso:Ary ti aspettiamo!!!!!!
Nadia, spero nulla di grave !!! Mi dispiace che non sarai delle nostre :lacrimuccia:
Un bacione grosso grosso
Monica che tentatrice che sei!!!:dispettuccio:
attualmente ho in ballo tre swap di cui uno da madrina come sai e con il mio terremoto di quasi tre anni ed il frino di quasi tre mesi il tempo è proprio poco
se riesco a terminare o comunque a portarmi avanti con l'handmade dello swap arcobaleno mi iscrivo altrimenti non riesco proprio :-(
comunque se mi iscrivessi per favore niente principesse smielose, tengo due principini ranocchi :ghignata:
un abbraccio
Ultimi 5 giorni per le iscrizioni, poi sabato conosceremo le nostre abbinate.
Nessun altro si vuole aggiungere?!?
:stellina-danzatrice :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice :stellina-danzatrice Evviva! Anche qui siamo quasi ai blocchi di partenza? Chi si unisce a noi in questo magico viaggio nel mondo delle fiabe??? Vi aspettiamo!!
Manca pochissimo, ma ci sono ancora un sacco di posti ...... quindi iscrivetevi !!!!
Quindi siamo a - 5, dico bene? :lol-panda: :lol-panda: :lol-panda::lol-panda: :lol-panda:
dici bene
Evviva Chiara!!! Che bello che ti sei unita a noi!! :entusiasta: