Mi unisco anche io, letto ed approvato il regolamento!!!
come dicevo se fosse possibile niente favole di principesse, in quanto la favola servirà a far addormentare i miei due maschiacci!!!
Un abbraccio ary
Visualizzazione Stampabile
Mi unisco anche io, letto ed approvato il regolamento!!!
come dicevo se fosse possibile niente favole di principesse, in quanto la favola servirà a far addormentare i miei due maschiacci!!!
Un abbraccio ary
Che bello! Stiamo aumentando di numero... sarà molto divertente vedere le nostre interpretazioni delle favole del cuore!
Benvenute Chiara e Arianna!!!!
siamo a -4 gg
La curiosità aumenta... e anche la voglia di iniziare... anche per voi è così, care colleghe swappine??
Grazie a tutte per il caloroso benvenuta, io già so cosa fare però mi serve labbinata per adattare ai suoi gusti.
io ho in mente un paio di favole ed altrettanti lasvoretti...aspetto di sapere il nome della mia abbinata per scegliere quella più adatta!!
Mi piace mi piace mi piace avere tante "colleghe" entusiaste come me! :lol-panda:
- 3 gg !!!!!
Aiuto...ci sono ancora solo tre giorni per decidere se partecipare, e io non ho ancora scelto la favola :furiosa:
Ieri ho cominciato a mettere a fuoco!!!!!!!!!!!
fantastico!! sarei andata sempre avanti,avevo il cervello in movimento!!!!!!
bello bello!!!!!!! chissà che favola riceverò!!!!!!!!!!!!!!:nonso::nonso::nonso:
- 2 GG ai blocchi di partenza!!!!
Siete pronte?!?
Ancora 48 ore per chi ha voglia di unirsi a noi e di lasciarsi ispirare da una bella favola. Su su!!! Non lasciatevi scappare l'occasione di ritornare un po' bambine....
Ancora 2 giorni... e saprò chi sarà la poverina che dovrà leggersi la mia fiaba:ahahah::ahahah:
@Tary: Ricordo male, o tu l'hai inventata di sana pianta? Quanto sono curiosa........
@Anastasia: avrei una proposta, siccome qualcuno inventerà la sua fiaba, altre invece potrebbero raccontare una favola poco conosciuta, che ne dici se alla fine dello swap ( magari nel diario di bordo) ognuna di noi raccontasse la propria favola a tutte? Sarebbe troppo complicato?!? :dubbio-3: però sarebbe anche carino....
Mhmmm! Quanto siamo in sintonia!! Avevo pensato di aprire un post a parte con le nostre favole. Per ognuna potremmo mostrare la favola (se incentrata su un impatto visivo) o trascriverla... Anche io ho stravolto una favola in chiaveeee... no, non lo rivelerò subito! :ridere6:
Sì, ormai i ns cervelli si sono fusi insieme, o solo fusi..... :stralunata:. che dici è un brutto segno?!?
Mi sa che non ci guadagni per niente: i miei due neuroni sono piuttosto confusi in questo periodo! :ghignata:
Ragazze io questa volta passo :occhi-lacrimosi:...ma le mie figlie sono felicissime per il fatto che ho deciso di fare dei lavoretti per loro su delle favole (hanno così interpretato il fatto che leggessi favole e cercassi cose creative da fare), quindi per questa volta creerò qualcosa per loro.
Grazie per l'ispirazione :serenata:
Credo che non ci sia niente di più bello che creare per le persone a cui vogliamo bene. Buon divertimento, cara Cristina! :tvb3:
Bene ragazze, il tempo è quasi scaduto: oggi è l'ultimo giorno per potersi iscrivere a qs magico swap !!!
domani a qs'ora i giochi saranno fatti.
:stellina-danzatriceEvviva evviva evviva… non resisto più!!! Sono curiosissima di sapere per quanti chilometri viaggerà il mio pacchetto e a casa di chi busserà!!! Nel frattempo se qualcuna vuole aggiungersi in extremis, siamo qui a braccia aperte!!!! :cool5:
Sai che ank'io ho pensato ai km che farà il mio pacchetto? Nel mio 1° swap è andato al nord, nel 2° a sud, chissà qs dove finirà qs volta.
Il mio primo è andato in Toscana (Roby ne sai qualcosa??? :ridere6: ), il secondo in Puglia... il prossimo chissà... e voi colleghe swappine? Avete già partecipato a molti swap? Dove sono andati i vostri pacchetti????
Tutti qs km mi hanno fatto venire un'idea, secondo me molto simpatica x un nuovo swap..... magari dopo l'estate ......
Grande Roby!! Speravo che una di voi volesse lanciare un proprio swap! :ok-brava:
Grazie Anastasia, confesso che mi piacerebbe, ma non so se sarei in grado di gestirlo? In qs swap a cui ho partecipto finora, ho visto quanto impegno ci metti e come sei sempre disponibile e soprattutto quanta pazienza...... non so se potrei farcela.
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Quasi quasi divento gelosa... :ghignata::ghignata::ghignata:
piemontesina ci sei?!? :binocolo: tu non dici niente?!?
Eldaaaaaa, scherzavo: non sono gelosa!! Anzi, io sarei la prima iscritta!!!