Anastasia...tesoro...oppovera me...ma tu sei un dolce vulcano di idee...ma come si fa???:ridere6:
Mi sono iscritta giá a due swap...peró vedo che questo é ancora mooooolto lontano...perció ci penseró strada facendo^_^
Visualizzazione Stampabile
Anastasia...tesoro...oppovera me...ma tu sei un dolce vulcano di idee...ma come si fa???:ridere6:
Mi sono iscritta giá a due swap...peró vedo che questo é ancora mooooolto lontano...perció ci penseró strada facendo^_^
Anastasia ho un'altra curiosità!!!!!!
la favola che io scelgo,la dico solo a te'!!!!!?????????????
e nel mio profilo ne posso mettere più di una?????
scusa di tutte queste domande mà è meglio chiedere x evitare di sbagliare!!!!
buona serata!!!!!!!!!!!!!!!! e grazie!!!!!!!!!
sono ancora qua..ma se faccio domande è perchè mi interessa!!!!!per raccontare la fiaba...scritta..ma è gia stata scritta..scusa...mi sento..:help:lascio a voi il pensiero..mi puoi dare un aiuto?:help:scusa....!!!!!!!
:ridere6: :ridere6: Mi hai fatto sorridere!
So che le favole sono state già scritte, ma noi possiamo personalizzarle? Per esempio, un riassuntino in rima o una versione spiritosa o una versione disegnata o in dialetto o in inglese oppure... Beh, ci sono molti modi, non pensi?
va bene ci sono!!!!!!!!scusa se ti ho chiesto ancora...ma meglio fare una domanda in più piuttosto che sbagliare...o no?
letto e approvato regolamento!!!!!mando i miei dati!!!!!!!!!!!
ci sono pure io!!!!!!!!!!
letto e approvato il regolamento!!!!!!!!!!
ti mando i miei dati !!!!!!!!!!!!!!!!
Quanto mi piace questo swap :P
ma che bello questo swap favoloso....è un po' che ci penso ed oggi ho trovato anche degli schemi carinissimi che sembrano fatti apposta...
ci penso ancora un attimo, per capire se i miei due birbanti mi lasciano il tempo per partecipare...
Un abbraccio ary
Mi ci penso un attimo... Il tempo ci sarebbe... Vi faccio sapere :)
Cara Anastasia, dopo averci riflettuto a lungo ho deciso di iscrivermi...so già cosa cosa fare!!!!!!!!!!!!!
Letto e accettato il regolamento..ti mando un mp con i miei dati?
Per motivi personali, la nostra amica jrjs/Violetta ha scelto di ritirarsi. Ti abbracciamo forte!
Violetta, spero niente di troppo grave! A presto!
Violetta un abbraccio!:baciii:
un abbraccio a http://www.megghy.com/forum/image/jp...VKlQzyhL//2Q==
accipicchia gia' una defezione ... auguri Violetta !!
ma vedo tanto entusiasmo che sto pensando a qualche bel progettino
c'e' ancora tempo per le iscrizioni e quindi ho ancora tempo per chiarirmi le idee ^_^
vedo che avete le idee ben chiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Oh si si cara stela e so anche come raccontare la fiaba :)
Mi iscrivo, regolamento letto e accettato... :mrgreen:
syssy5
Syssy!!! Vedo che stai facendo delle iscrizioni seriali!!! Bravissima!!! Ci divertiremo con le fiabe!
Ho fatto maturare per bene i miei sei mesi di iscrizione e mi sono passata un po' di SWAP (quelli che sono sicura di poter realizzare)... speriamo bene... :mrgreen:
syssy5
care swappine e madrina , io ci sto ancora riflettendo , perche' pur avendo in mente una fiaba e un soggetto che ritengo carino son ancora in difficolta' sulla parte racconto ...
ho ancora qualche giorno per pensarci ^_^
Ti aspettiamo, cara Nadia!
Dai Nadia iscriviti!!! Ti aspettiamo
Sì sì Nadia, alla fine la parte "difficile" è sempre quella più divertente! :occhiolino2: Dai che ti aspettiamo tutte!!!
C'era una volta....
....c'era una volta una compagnia composta di sette balde eroine che volevano sconfiggere il drago "Swap"....
E voi? Avete forse paura che possa farvi a pezzi? Ma noooo, correte in aiuto delle Cavaliere della Fiaba!!!!
:paura-3: Il tuo drago fa paura! Sei sicura che non sia un mangia swappine?!