Caspiterina, ma che gruppo di swappine super diligenti!!!! Che bello, pacchi in partenza e in arrivo!!! :entusiasta:
Visualizzazione Stampabile
Caspiterina, ma che gruppo di swappine super diligenti!!!! Che bello, pacchi in partenza e in arrivo!!! :entusiasta:
Ragazze diciamo che mi manca ancora l'assemblaggio dell handmade e giusto un pensierini per la mia abbinata, quindi spediro entro la scadenza!
E' arrivata stirata.....l'ho mastrato a mia mamma ti fa i complimenti.....
Ho appena ricevuto il mio pacco!! Sono felice?No… sono strasuperipermega felicissima! Mara (maramaramara) ha creato per meuna scatola in feltro che dire meravigliosa non rende abbastanza l’idea… non vidico di più, aspettate le foto e vedrete con i vostri occhi. La fiaba è anchemolto bella e originale come è stata rivisitata. Non so se posso dirlo, ma lodico, ho ricevuto Cappuccetto Rosso… :entusiasta: :entusiasta: :entusiasta:Mara, sono senza parole! Grazie grazie grazie e spero di poter ricambiare in unfuturo swap… mp in arrivo presto per te!
Che bello stamattina ho ricevuto il mio swap e oggi hai ricevuto quello che ho creato per te.....che dire siamo entrambe piene di gioia e la mia e' cresciuta poiche' il mio lavoo ti e' piaciuto....meraviglioso!
:molla: Come prima giornata ufficiale per le spedizioni, è tutto così perfetto.... Grazie ragazze!! :tvb3:
ragazze sono andata alla posta !!!!!!!!!! domani parte!!!!!!!!
madrina ti mando un mp con il numero del pacco!!!!!!!!!:occhiolino4:
che bello arrivano i primi pacchi!!! Io ho spedito stamattina..volevo avvisare che ho l'internet guasto così x qualche giorno avrò problemi a collegarmi :( Anastasia non ho il tuo cell, se me lo dai ti mando codice rintracciabilità... Un abbraccio a tutte le swappine
Grazie a te, cara Anastasia, come sempre. Miauguro che tutte le swappine possano provare il piacere che ho avuto io oggiaprendo il mio bellissimo pacco!
buonasera ragazze mi sono collegata un attimo con il cell ma che fatica :-( anastasia ho ricevuto sia mp che messaggio sul cell e ti ho mandato due messaggi col cell, da quanto ho capito il primo non l\'hai ricevuto, il secondo te l\'ho mandato verso sera, ti è arrivato? grazie!! ciao ary
Buongiorno!! ieri non sono riuscita ad andare in posta, ma oggi appena esco dall'ufficio corro a spedire il mio pacchetto....swappina preparati.....
Anastasia appena fatto ti mando N° tracciabilità.
Volevo passare ieri, ma ho avuto una giornata incasinatissima, così eccomi qui oggi per aggiornarvi: mi mancano gli ultimi ritocchi e, lo ammetto, la seconda parte dello SWAP mi ha creato non pochi problemi... ora cerco di sbrigarmi per spedire tutto in settimana... :mrgreen:
syssy5
Cara swappina ho assemblato handmade, a me piace tanto, sono contenta di aver cambiato progetto. Mi resta da preparare tutto per la spedizione.
Wow! Bravissima Chiara: hai messo il turbo!
Brava Chiara! Chissà come sarà contenta la tua swappina!
io spedisco domani!!!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!:lol-panda:
Che emozione!! Ci siamo quasi....
http://s19.postimg.org/ra6pboq83/Buongiorno.png
Chissà quanti pacchi partiranno e quanti arriveranno oggi?!?
Il mio forse oggi è in consegna. Speriamo bene.... sono tesissima!!!
Evvai!!!! Si Elda!! Ho ricevuto!!tutto supermegafantasticoooooo!!grazieeeeee
:entusiasta: sono contenta che ti sia piaciuto Silvia!!! È stato un piacere lavorare per te!!!
Sono curiosissima!!!!!!!!!!!!:entusiasta::entusiasta::e ntusiasta:
Finalmente ho spedito ank'io il mio pacchetto :maialino::maialino::maialino:!!!!! ho fatto postafree, quindi 1 o max 2 gg dovrebbe arrivare; swappina attenta al postino!!!!! ah! ah! ah!
Madrina ti ho mandato n° tracciabilità con MP
Codice ricevuto!
Mancano le solo le foto e le spedizioni di tre swappine... :entusiasta:
io spedisco domani..oggi ho avuto un imprevisto..:gomitoli:
Non vedo l'ora di vedere le foto dei ns lavoretti.... che emozione!!!!
Anche io!!
Il mio pacchetto, spedito lunedì con pacco celere 3, è arrivato a destinazione il giorno successivo... Ora lo posso dire perché so che la mia abbinata ha scartato i regali :scimmia-brava:
Eccomi qui!!!!!
Ieri sera sono riuscita finalmente ad aprire il mio pacco......Grazie di cuore Anastasia...Hansel e Gretel sono fenomenali...poi conosci i miei gusti in fatto di schemi :)
E' tutto bellissimo...eh la fiaba...ma nn vi voglio dire di più :)
Ecco!! Tary, avrei potuto spedire anche io in anticipo, perché avevo tutto pronto. Ma, furba come una che mangia la volpe a colazione, ho scelto la spedizione a tre giorni a partire da lunedì, in modo che trovassi la sorpresa al tuo rientro. Non avevo fatto i conti con le Poste Italiane e la loro perfidia!!! Mi hanno rovinato i piani strategici!!!!!!!!!!!! Sgrunt!
Il lato positivo è che comunque ti sia arrivato (ultimamente non è tanto scontato ;) ) e che ti sia piaciuto... :tvb3:
Ma che bello! Tanti pacchi in partenza e in arrivo!!! Forza ragazze, che siamo tutte curiosissime!!! :cool5:
Anche io ho ricevuto oraaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
grazie Ary!!!!!!!!!!!!! mi ero dimenticata questa favola!!!! Hansel e Gretel!!!!!! la leggero' sicuramente con il
mio nipotino!!!!!!!!!!!!!!!! il piccolo coppo è già appeso alla porta!!!!!!! la calamita!!!!!!!!!!!!! wow!!!!!!!!
grazie !!!!! tutto bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buongiorno swappine, devo ricordare a syssy5 e a Creakiara che possono spedire oggi, domattina o lunedì.
Forza, siamo curiose di ammirare le foto di questo swap!!!!!!!!
Ciao ragazze, ieri è arrivato il pacchetto della mia abbinata, e mi dispiace davvero dover dire che sono rimasta un pò sorpresa...sono sempre stata la prima a dire che tutto quello che si riceve dovrebbe essere sempre ben accetto, l'importante e che venga realizzato con impegno e cura, ma qs volta purtroppo sono rimasta un pò delusa.
Non vorrei che la mia abbinata si offendesse, mi dispiacerebbe veramente, ma mi sembrava giusto dire ciò che penso.
Grazie Anastasia per l'annuncio, io devo chiudere il pacco, però mi manca il biglietto sono una frana su questo. Domani spedisco pacco e foto.
Grazie mille , Chiara! Ti ringrazio subito per essere stata presente e per aver accolto il suggerimento di parlare di eventuali problemi. Così dovrebbe essere sempre. Se anche avessi spedito in ritardo, credimi, ti avremmo capita e giustificata tutte!