Per Roby e per tutte, vi consiglio di andare a leggere la discussione aperta qui.
Visualizzazione Stampabile
Per Roby e per tutte, vi consiglio di andare a leggere la discussione aperta qui.
sono già andata a lasciare un mio commento.
Grazie
Mi dispiace che nn ti sia piaciuto!!!!!!! l'impegno l'ho messo ,ho scritto la favola a mano,ho colorato io il biglietto e l'ho
fatto io ,pure io a volte ho ricevuto cosa che nn erano di mio gusto,mà x rispetto della mia abbinata x i soldi che una possa aver speso e il tempo che ha dedicato a mè ,nn ho mai detto nulla.
un abbraccio !!!!!!!!!
Non vorrei innescare qui una polemica, ma cosa c'entrano ora i soldi ?!?!
mi dispiace che tu la prenda così, e non mi sembra assolutamente di averti mancato di rispetto, ma devi ammettere che non hai fatto alcun handmade.
Se anke a te non è piaciuto quello che hai ricevuto in passato, secondo me dovevi dirlo.
E' arrivato il corriere anche qui!! Ho ricevuto da Roby che mi ha coccolato in maniera stupenda!
Non conoscevo favola che ha scelto, il "Gatto Mammone": è bellissima! Questa sera la leggerò ai miei bambini nel momento della nanna. Poi, vi dirò, è fatta talmente bene che ha già un posto d'onore nella mia libreria. Il fuoriporta è in attesa solo che mio marito pianti un chiodino in camera dei piccoli, mentre due dei tre portachiavi sono già appesi agli zainetti. Il biglietto è nella scatola dei biglietti degli swap. Sono felicissima!
So che siete curiose, ma dovrete aspettare la pubblicazione delle foto... :ghignata:
Confermo la ricezione del mio SWAP e con l'occasione ringrazio stela che per la seconda volta mi ha fatto una bellissima sorpresa... invece ho avuto un problema col mio handmade (che sto già risolvendo)... abbiate fede, spedirò in tempo... :mrgreen:
syssy5
Ciao Monica permettimi di non essere affatto d'accordo con te su quanto scrivi.
Per me rispettare una persona non significa mentirle scrivendo che tutto è bellissimo anzi mi sembra il contrario credo che sia una mancanza di rispetto verso la propria abbinata proprio il non esprimerle con sincerità il nostro pensiero.................dagli errori e dalle critiche si migliora, almeno così dovrebbe essere per le persone adulte e mature e credo che tra noi bambini non ce ne siano.
Ragazze mi dispiace se non tutte sono d'accordo con mè!!!!!!!!! mà se una amica mi manda uno swap vuol dire che l'ha fatto con il cuore e l'impegno,e non sempre i gusti combaciano,io la penso cosi' .penso che sia giusto chiudere questa discussione !!!!!!!!!!!!! secondo voi ho sbagliato !!!!!!una volta penso che possa capitare a tutte!!!!!!!!!!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Anastasia, ti ho appena inviato le foto.
http://img255.imageshack.us/img255/3179/if29fq.gifRicevute! Grazie mille... http://img703.imageshack.us/img703/8383/bacio.gif
Tra poco tutte potremo guardare i nostri lavori e le fiabe che abbiamo scelto. http://www.gretastyle.altervista.org...rie%20(52).gif
Sono appena rientrata da commissioni varie, sapevate che il sabato gli uffici postali chiudono alle 12:30? E che il corriere il sabato è proprio chiuso?
Quindi spedizione rimandata a lunedì. Intanto invio le foto.
Solo più due pacchetti devono trovare la strada di casa delle loro swappine (se non ho contato male :ridere6: ) speriamo arrivino presto, sono super curiosa di vedere tutte le foto! :cool5:
Ragazze ho appena prenotato spedireweb, avessi fatto prima.!!!! Quindi vengono a ritirare, ci avviso appena passano.
:megafono::megafono::megafono: Ultimo giorno utile per le spedizioni!!! :megafono::megafono::megafono:
Syssy5, non ho ricevuto ancora le tue foto. Me le manderesti insieme al codice di tracciabilità della spedizione, per favore?
Ragazze son troppo curiosa di vedere i lavori , sapete mi son dovuta ritirare da questo swap , ma avevo gia' iniziato il lavoro e forse ci sarei riuscita ^_^ .. e' andata cosi'..
Aspetto di vedere cosa avete realizzato !!
anche io che non ho partecipato voglio vedere quante bellissime cose che avete realizzato!!!!
a dire il vero cara Elda , una swappina a caso, mi ha dato una bella idea , per un nuovo futuro swap dove puo' esser usato una volta terminato ^_^
adesso ne parlo alle colleghe !!
Ah bene cara Nadia vedo che ti stai riprendendo al meglio.aspetto curiosa.
Sono curiosissima....
Anche io!!
:ciao-ciao::ciao-ciao::ciao-ciao: è appena passato il corriere a ritirare il pacco, swappina arriverà presto.!!!!
oh ma che impazienza ^_^
dai su... ci son tantissimi swap in corso , pensiamoci dopo le vacanze con scadenza per le feste , sarebbe adatto !!
Scusate, ieri è stata una giornata molto molto molto impegnativa e come vedete riesco a passare solo ora; ho inviato foto e numero di tracciabilità alla madrina, ma c'è un ma: purtroppo ho fatto male i conti e non sono riuscita a farmi trovare in casa quando è passato il corriere, quindi non sono riuscita a spedire ieri, sto cercando di capire se ripassa lui o devo chiamarlo io... tuttavia, come la madrina potrà notare, il codice c'è, esiste, quindi un pacco sarà presto in viaggio (e arriverà dopo un giorno, come da corriere)... :mrgreen:
syssy5
Sono curiosa di ammirare le vostre creazioni ... Ormai ci siamo quasi :)
Sysyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...................... . metti il peperoncino al sedere del tuo corriere............ siamo curiose!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ihihih: :ihihih: :ihihih:
Ah sono molto contenta che il pacco è arrivato così presto.
@Ary ;Sono felice che ti sia piaciuto tutto, ho cambiato progetto, volevo fare un porta notes da frigo come ho imparato nel sal di Natalia ma poi non mi piaceva il ricamo e allora ho osato e son riuscita a creare quelli che hai ricevuto.
Anche io son curiosa di vedere le altre creazioni.
@Anastasia siccome sono l'ultima a dover ricevere perché non soddisfi la curiosità di tutte noi pubblicando già le foto?
@ tutte le swappine, consentì temi un OT,: per le mie ultime due spedizioni mi sono servita da spedireweb, non è che voglio far pubblicità, ma credetemi è un ottimo servizio vengono a ritirare fin a casa e sono economici, ho pagato solo 8€ la spedizione.
:off-topic: Scusate se esco fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui. :thanks:
Per me va bene qualsiasi decisione.
Anastasia, vuoi mandrci furi di testa con tutte qs bellissime iniziative :ok-brava: ci penso su un pochino.....
Vado a prendere il mio secondogenito all'asilo. Al mio rientro pubblico le foto. :kisss:
Anastasia sono andata a curiosare!!!!!!!! mà x questa volta passo!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!
Potete ammirare ciò che è stato preparato in questo swap nel post delle foto.
E' a vostra disposizione anche il post del diario di bordo.