http://emanuelamazza.files.wordpress...n-progress.gif
Visualizzazione Stampabile
:remissivo: Felice giornata a voi tutte!!!! Mi spiace se non ci sono stata in questi ultimi giorni ma ho molte preoccupazioni per il mio papà che è stato operato x un tumore.
Io sto già organizzandomi per lo swap. Ho già acquistato cosette carinissime la mia abbinata. Comunico sin d'ora per correttezza nei confronti di tutte voi che dal 18 aprile al 4 maggio non sarò presente perchè parto x Merano a trovare il mio papà! Auguro x tanto anticipatamente tantissimi auguroni di Buona Pasqua a voi e famiglie. Un abbraccio
Manu
:aloha:
Mi dispiace molto per il tuo papà... ti faccio un mondo di auguri!!
Grazie per aver avvertito della tua impossibilità a partecipare alla discussione per un po' di tempo...
Serena Pasqua anche a te!!
A presto!!
Ciao Manu,
ank'io ti faccio tantissimi auguri x il tuo papà e spero con tutto il cuore che vada tutto bene.
Un abbraccio forte forte
ciao Manu tantissimi auguri per il tuo papà...non ti preoccupare, grazie però per avere avvisato...ti aspettiamo a maggio con buone notizie in merito alla salute di tuo papà..Un bacione grande grande a te e a tutta la tua famiglia e tanti auguri per una serena pasqua, per quanto possa essere possibile in una circostanza simile...:smack!:
Grazie Manuela x gli auguri di Buona Pasqua!!!!
io ne faccio tantissimi a te e al tuo Papà!!!!
un abbraccio forte anche alla tua famiglia!!!!!!!
http://4.bp.blogspot.com/-kDqjHHPSPU...elle_palme.gif a tutte voi!!!!!!
Eccomi, scusate se ci ho messo un po' a rispondere ma sono stata 3 giorni senza pc (serviva a mio marito per lavoro e quel testone si è dimenticato di riportarlo a casa... weekend senza pc)... ci tenevo ad avvisare che non sono sparita, l'idea c'è, è qualcosa che avevo già fatto, ma sto cercando di valutare se fargli una modifica o ripetere la cosa che ho fatto anche a una mia amica; se mio marito non mi frega nuovamente il pc, prometto che passerò più spesso... :mrgreen:
syssy5
Ciao syssy 5 ben ritrova!!!! grazie x averci aggiornato della tua assenza,se dovesse
accadere ancora .....avvisaci anche tramite un messaggio con il cel sono cose che
capitano!!!!!!! un abbraccio e buon lavoro profumato!!!!!!!!!!
ragazze oggi sono andata a fare un po' di spesa!!!!!! sono passata nella corsia dei
detersivi e ho buttato l'occhio ....e ....ho visto un deodorante x ambienti alla lavanda!!!
nn potevo non comprarlo!!!!!!!!!!!!!!! mi serviva pure!!!!!! ha ha ha !!!!!!!
buon pomeriggio a tutte!!!!!!!!!!!!!
ciao syssy che bello rileggerti!!!!!!
mi fa piacere che la tua assenza non fosse dovuta a motivi gravi...
se hai un'idea sei già avanti!! io di idee ne ho più di una e non so cosa scegliere :ammy:
quando riesci passa a salutarci che ci fa piacere!!
Un abbraccio
:entusiasta:mamma mia..questo swap mi sta prendendo sempre più!!!! mi è venuta in mente un'altra cosina molto carina da fare per la mia abbinata!!!!:orsetta:
mi piace tantissimo la lavanda, è una cosa ereditata dalla mia nonna che usava anche il profumo "lavanda col di nava" .
ho un handmade da assemblare e qualcun'altro ancora da iniziare ...come prima volta partecipo a due swap, spero tanto di accontentare la sweppina abbinata un saluto affettuoso a tutte voi
ma certo che la tua abbinata sarà contenta!! l'importante secondo me è metterci sempre un pò di cuore in quello che realizziamo.... il risultato verrà da sè.
Buona giornata a tutte!
si si col cuore e molto entusiasmo ! :entusiasta::kisss:
bravissime le mie swappine!!!!io non ho ancora iniziato ma ho già in mente cosa realizzare :ghignata:
Un abbraccio ary
Una serena Pasqua a tutte
http://www.rugusavay.com/wp-content/...y-easter-7.jpg
Che brave in molte siete già a buon punto io ho idee e materiali pronti, oggettini comprati ma ancora non mi sono dedicata a questo swap, ne ho da finire alcuni precedenti............proprio ieri poi ho visto un'altra cosina carinissima che mi piacerebbe provare a creare per cui adesso mi manca solo il tempo per realizzare quello che vorrei ;)
Bravissima Annalisa! con l'altro swap sono a buon punto, quindi spero di poter iniziare presto anche qs.
anche io con gli altri due swap con scadenza precedente sono a buon punto e presto spero di iniziare anche questo :yes!:
ho tante idee in testa e non vedo l'ora di iniziare!!
Buon pomeriggio ragazze!!!!
passato bene le festività pasquali????
sono alle prese con un'altro swap!!!!!!!!!! mà ho già idea di cosa fare x questo profumosooooo!!!!
voi siete pronteeeeee!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pasqua è passata bene, grazie Monica
ho ancora un handmade da assemblare, perché mi manca qualcosina da trovare :orsetto-cuoricino: :stellina-ciao:
http://www.sologiardino.it/system/po...jpg?1312560269buon week end!!!
:lol-panda: questo swap mi sta prendendo tantissimo...............oltre l'handmade che già da tempo avevo pensato di creare proprio ieri ho trovato in rete un tutorial per un secondo handmade deliziosissimo......ops anzi profumatissimo...............mi procuro il necessario e provo a realizzare anche questo...........mmmmmhhhh che profumo
Bene ragazze leggo con piacere che i progetti ci sono!!!!!!!!!!
pure io ho in mente qualcosa.......mà devo cercare altro di diverso!!!
buon fine settimana a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!
Buon week end anche da parte mie swappine!!!
un abbraccio ary
anche io sono alla ricerca di qualcosa...e qualcosa ho già!!!!!!!:scimmia-brava:
Buon Lunedì a tutte!!! ank'io devo ancora prendere un pò di materiale, ma proprio in qs gg ho recuperato quello che mi serve x il mio handmade..... buon lavoro!
trovatooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
idee aperte!!!!!!!!!!!!!! ho cambiato anche l'ho sfondo del mio profilo!!!!!!!!!!!!! x essere coerenti!!!!!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!!!!
ciao ciao....quante idee ci sono per questo swap...proprio oggi ho trovato una cosina molto carina da poter fare...adesso devo solo decidere quale...mi sono data ancora un po' di tempo e poi inizio con il mio handmade
Buongiorno,giornata nuvolosa e anche un pò freddina. Volevo solo informarvi che ieri ho finalmente iniziato a lavorare al mio handmade, ma ho in mente anche altre cosine.
Buona giornata !
ciao Roby...anche qui la giornata è nuvolosa e un po' freddina....io ancora non ho iniziato...ma conto di mettermi al lavoro in questo fine settimana....anch'io ho da fare un bel po' di cosine...buon lavoro!!!!
Ma che brave queste ragazze!!!!!!!!!!!!!
sono molto contenta di voi!!!!!!!!!!!!
:aloha:
Ho iniziato stamattina l'handmade... mi piace proprio molto... spero che piaccia anche alla mia swappina!!!!
Felice serata!
ma brave le mie swappine!!!!scusate la latitanza di questi ultimi giorni ma con i due compleanni in famiglia ci sono un po' di cose da fare :occhiolino5:
da lunedì sarò più presente promesso :smack!:
qualcosina ho già comprato ,
ho già fatto il biglietto
sto lavorando :puntocroce:un saluto a tutte e buon lavoro:abbraccioforte:
:taglia-cuci::ricamo-2::dipingere: qui si lavora
ciao swappine....buon lavoro a tutte...anch'io avevo comprato già qualcosina e da stasera mi metto al lavoro....in questi giorni non sono stata molto a casa...nonostante il tempaccio abbiamo deciso comunque di goderci questo lungo ponte.
:occhiolino:
:pinguino-azzurro:Rieccomi tra voi...sono rientrata. Come state tutte bene? Io felice di esser stata dal mio papà che sta tanto male purtroppo. Ho già scelto cosa realizzerò ed ho gia acquistato i regalini x la mia abbinata. Mi scuso ancora x l'assenza. Vi mando un bacione a tutte voi. Manu
ciao buongirno a tutte....ieri finalmente ho messo mano al mio hand made...e devo dire che mi piace veramente tanto...non vedo l'ora che si terminato....e spero che piaccia anche alla mia abbinata.:lol-panda:
@ Manu...mi dispiace per il tuo papà...ti do un abbraccio.:orsetta: