ciao ary ho sentito il profumo fino a casa mia, è la prima volta che partecipo a uno swap (e sto per iscrivermi a 2 swap), spero di accontentare la mia abbinata
i dati li mando questa sera e completerò anche il mio profilo ciao ciao
Visualizzazione Stampabile
ciao ary ho sentito il profumo fino a casa mia, è la prima volta che partecipo a uno swap (e sto per iscrivermi a 2 swap), spero di accontentare la mia abbinata
i dati li mando questa sera e completerò anche il mio profilo ciao ciao
ops!!!troppa emozione mi ha confuso...sabato sapremo chi saranno le ragazze abbinate....:ghignata:
Vero, domani ci saranno gli abbinamenti :-)
Anche a me piace tantissimo la lavanda
Purtroppo però anche per questa volta sono costretta a passare.:triste:
Il motivo è che si sono accavallati tantissimi concorsi....e di alcuno non so le materie, quindi :studio:
Nonostanre la brutta esperienza avuta mi mancano gli swap
Però mi consoco e so che non riesce a mantenere tanti impegni tutti insieme
già non sio come farò con tutti sti concorsi!
Speriamo bene!
E spero di fare almeno quelli Natalizi
In bocca al lupo e buon lavoro a tutte
ciao clementina sono contenta che tu abbia deciso di partecipare, vedrai che ti divertirai e poi non potrai più fare a meno di partecipare agli swap ;-)
aspeeto i tuoi dati..
dovresti solo lascxiare un messaggio qui in cui mi confermi che hai letto ed approvato il regolamento..
Un abbraccio e buon lavoro
ary letto e approvato il regolamento
sonia78 speriamo vada tutto bene !:ciao-ciao-ciao:
ciao lidia...si vedrai che andrà tutto bene...anch'io all'inizio ero un pò impaurita ma poi le nostre compagne di swap mi hanno tranquillizzato...vedrai sarà un successone e poi non smetteremo più di partecipare agli swap...per me è satto così con i sal prima di paretciparvi ci ho messo un pò ma poi adesso uno tira l'altro.:kissoflove:
Oggi è l'ultimo giorno per l'iscrizione!
Sbrigatevi ad iscrivervi, perdere questo treno di lavanda colorato e profumato sarebbe un delitto :occhiolino5:
Sonia grazie per l'incoraggiamento ,quando faccio regalini per altri sono sempre agitata:stellina-ciao:
:aloha:
:spidigonzales:Mi sono decisa in extremis... amo troppo la lavanda per lasciarmi scappare questo swap!!
Letto e approvato il regolamento!!
ary, ti mando i miei dati!!
Felice primo giorno di Primavera a tutti!
Bravissima Maria Luisa vado ad iscriverti!!!!
i bigliettini sono già pronti, ne ho fatti qualcuno in più....che nomi devo scrivere? :ghignata:
dai non fate le timide vi aspettiamo con tanti mazzi di lavanda da regalarvi in questo primo giorno di primavera!!!
Abbinamenti spediti!!!!!!!!
Attendo conferma della vostra ricezione...
Mi raccomando per qualunque problema non esitate a contattare me o splendore...
Buon lavoro a tutte!!!
:smack!:
Abbinamento ricevuto...............buon lavoro a tutte
Anch'io ho ricevuto il mio abbinamento!!
Adesso siamo in pista... penso di avere già un progetto in mente!
Buon lavoro!
abbinamento ricevuto, buon lavoro ragazze
Ricevuto anch'io.....grazie!!!!! Un bacio a tutte :sguardo-micioso:
ciao a tutte abbinamento ricevuto...buon lavoro a tutte.
Abbinamento ricevuto.
Buon lavoro e buon divertimento a tutte!!!
Abbinamento ricevuto... prometto da ora in avanti sarò più presente... e forse me ne uscirò troppo tardi con questa domanda, ma mi spiegate la differenza tra il primo oggettino da realizzare e il secondo? :mrgreen:
syssy5
Il primo oggetto deve essere fatto con le nostre manine, il secondo può esserlo oppure lo si può comprare!!
Serena giornata!!
ciao syssy come ti ha spiegato malù un oggetto deve essere realizzato a mano, a questo handmade va aggiunto uno o più oggetti che possono essere fatti a mano o comprati...
grazie, sei stata efficientissima :smack!:
Io e la mia fida aiutante ;-) Abbiamo già in mente handmade e biglietto...solo che per l'handmade dobbiamo apsettare giugno, quando la lavanda sarà pronta per essere raccolta :-D
molto bene gli abbinamenti sono partiti!!!!!!!!!!!
alcune amiche nn hanno dato risposta che hanno ricevuto......aspettiamo!!!!
Ricevuto ragazze!ci si mette all'opera!!
Abbinamento ricevuto! scusate se ho avvisato solo ora, ma ho il PC ancora rotto e sono venuta a controllare la posta da mio fratello.
Ho già diverse idee x qs swap e non vedo l'ora di iniziare a lavorare.
Buon lavoro, Buon week-end e Buona Primavera ( anke se qui sta diluviando) a tutte !!!
bene non manca nessuno all'appello, tutte conoscono la proprio abbinata:maialino:
auguro a tutte un buon lavoro e vi ricordo che per qualunque dubbio o problema io sono qui ;-)
buona domenica
:smack!:
:scimmia-brava: Ieri ho fatto il mio 1° acquisto x qs swap: un piccolo pensierino è già lì pronto .......
ah! ah! ah! anch'io ieri ho fatto un acquisto per questo swap :spidigonzales:
:wooo:
brave le mie swappine!!!!!sono contenta che abbiate già iniziato a pensare a questo swap!!!
io penso di iniziare l'handmade domani
:invio-fiori:
Io ho già pensato cosa fare, ma non ho trovato lo schema adatto...sto cercando!!
Serena giornata!!
Io penso di iniziare l'handmade un pò più avanti, anke se ho già deciso cosa realizzare.
l'altro swap ( quello delle fiabe) scade a maggio, quindi inizierò prima quello e poi subito a seguire qs della lavanda.
ciao ciao, stamani è arrivato il pacco con tutto quello che avevo ordinato per questo swap, avevo già deciso cosa fare e avevo trovato anche lo schema di cosa realizzare, ma mi mancano alcune cose, adesso devo solo iniziare...anch'io sicuramente lo inizierò nei prossimi giorni.
buono swap a tutte.
Io ho già comprato gli oggettini inerenti la lavanda ed ho tutto pronto per realizzare l'hand made, ma finirò prima altri swap e poi comincio questo
bravissime a tutte...
stiamo invadendo il forum di deliziosa lavanda:stellina-danzatrice
Mi sono appena comprata una pianta di lavanda (l'ho presa bella grossa, così magari per una volta sopravvive :pregare:) e poi non ho resistito...ho preso anche una pianta di rosmarino!
Brava Tich! io ho travasato la mia lavanda in un vaso + grande..... il mio rosmarino tiene abbastanza bene, la salvia sembre un pò patita, ma resiste .......mentre non riesco assolutamente a far crescere il basilico: compro continuamente piantine, ed ogni volta mi muoiono. chissà cosa sbaglio :(
Ma tu quando l'hai comprata?
Da sotto al vaso escono un sacco di radici (sia della lavanda che del rosmarino) ma la fioraia mi ha detto di non travasare...
Per il basilico, quando compri le piantine andrebbero subito trapiantate perche sono troppo affollate, quindi non riescono a sopravvivere. Può essere che sia quello il motivo?