Visualizzazione Stampabile
-
Ma' che bello leggere che avete fatto spesa!!!!!!!!!!!!!!!
pure io la settimana prossima mi compro la pianta di lavanda!!!!!!!!!!!
ho già in mente quello che farò x il nostro swap!!!!!! mà ora sono un po' presa da un altro swap!!!
buona serata a tutte!!!!!!!!!!!!!
-
La pianta di lavanda l'ho presa un paio di settimane fa, ma era in un vaso che secondo me era troppo piccolo; tutti mi hanno detto di cambiare vaso e così ho fatto.
In effetti ora che mi ci fai pensare x il basilico non l'ho fatto, sarà davvero x quello che mi muore sempre?! mi sa che qs fine settimana farò lo "sforzo" di ripassare dal fioraio ( che sacrificio!!!) e tenterò x l'ennesima volta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roby77
La pianta di lavanda l'ho presa un paio di settimane fa, ma era in un vaso che secondo me era troppo piccolo; tutti mi hanno detto di cambiare vaso e così ho fatto.
In effetti ora che mi ci fai pensare x il basilico non l'ho fatto, sarà davvero x quello che mi muore sempre?! mi sa che qs fine settimana farò lo "sforzo" di ripassare dal fioraio ( che sacrificio!!!) e tenterò x l'ennesima volta.
Tu prova...a me da quando faccio così sono sempre cresciute rigogliose :-)
-
:aloha:
Se la puoi piantare in terra è ancor meglio... anche il basilico...( devi però stare attenta alle lumache... ne sono ghiottissime )
Comunque è bene sempre quando si comprano piante in vaso, metterle in un vaso più grande di 2 o 3 cm di di diametro...
Serena giornata!!
-
Purtroppo in terra non posso piantarle, provvederò quindi al trapianto di lavanda e rosmarino :-)
Grazie mille!
-
Buona domenica a tutte swappine!!!
come sta andando? avete scelto il lavoretto? avete rovistato tra scaffali e bancarelle piene di lavanda?
su su fateci sapere cosa state facendo....
io sto curando le mie piantagioni di lavanda, così la mia swappina riceverà pura lavanda fatta in casa :ghignata:
poi ho raccolto un po' di idee...ma non so ancora come metterle in pratica...
Un abbraccio
-
:aloha:
Ho già pensato cosa fare ed ho anche trovato lo schema...
La prossima settimana interrompo l'annoso lavoro della tovaglia di Natale e comincio l'handmade!!
Serena giornata!!
-
Buongiorno, sono passata a fare un saluto a tutte.
Siete già al lavoro x qs swap? io ancora no, ma sono sicura che inizierò a breve.
Buona giornata
-
Buona settimana a tutte swappine...io ho deciso tutto...so già cosa realizzare, ho già lo schema e tutti i materiali necessari..e ho pure la lavanda bella pronta all'uso...mi manca solo di iniziare handmade...e prevedo di iniziarlo in settimana...dato che di cose ne ho da portare a termine tante e il mio tempo a disposizione è sempre troppo poco.
ciao ciao.
-
Buona settimana a tutte :-)
Noi non abbiamo ancora iniziato, come dicevo abbiamo già un'idea su come fare il biglietto e abbiamo scelto l'handmade, solo dobbiamo aspettare il raccolto (quindi ci metteremo al lavoro a giugno...ma del resto ci servono rametti di lavanda freschi ).
Buon lavoro a tutte, in particolare a chi si sta già mettendo al lavoro!!!
-
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...JPNDxM78-iX3zgun omaggio a tutte voi!!!!!!!!!!!
io ho già in mente cosa fare , mi serve qualche oggetto ,mà le idee ci sono!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!
-
ho già iniziato !!!!!!!!!:stellina-danzatricequalcosina .
un saluto a tutte voi
-
bravissime le mie swappine!!!!!
io sto ancora raccogliendo le idee che sono tante e tutte straprofumate!!
un abbraccio
-
Allegati: 1
Tutti adorano la Lavanda.....anche la mia Zara ....
-
:ciao-orsetto-bianco Io ho già trovato cosa realizzare per la mia abbinata...!!!! :smack!:
-
Citazione:
roby77
Tutti adorano la Lavanda.....anche la mia Zara ....
Invece la mia gatta la odia proprio :ahahah:
-
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...fsIJ1mowIOQLGq ragazze come vi avevo già detto !!!!!!!!!!! mi sono comperata la pianta
di lavanda!!!!!!!!!!!
-
Che bella! Splendore è la tua pianta quella???
Io invece sono :furiosa:!!! mi sa tanto che toccherà comprarla anche a me quella che mia mamma aveva messo nell'aiuola a suo tempo, mi sa tanto che ha fatto una brutta fine....giuro che se scopro che a farla seccare sono stati i vicini...questa volta mi sentono!!!!:litigio:
-
Sonia è la mia pianta mà l'ho messa nella aiuola!!! nn l'ho lasciata nel vaso!!!
ho accettato il consiglio della fiorista!!!!!! speriamo!!!!!!!!
-
brava bell'acquisto!!!è veramente carica di fiori!!! sono d'accordo con il fiorista secondo me in terra stà meglio che nel vaso.
chissa che profumo!!!
-
Meravigliosa davvero la tua pianta di lavanda Splendore!!!! :)
Io ho già fatto i primi acquisti Tema Lavanda ...un abbraccio a tutte voi e buona creatività!!!!
-
grazie a tutte swappine, sono contenta di vedervi partecipi anche se la scadenza è in là nel tempo...
ci faremo compagnia per qualche settimana :yes!:
a me è appena venuta un'idea per l'handmade, ora vado a cercare lo schema adatto :yes!::yes!:
appena viene una giornata di sole penserò anche agli oggettini, anche se uno sarà quasi di sicuro fatto in casa :occhiolino5:
un abbraccio
-
Citazione:
splendore
Sonia è la mia pianta mà l'ho messa nella aiuola!!! nn l'ho lasciata nel vaso!!!
ho accettato il consiglio della fiorista!!!!!! speriamo!!!!!!!!
hai fatto benissimo monica, vedrai che bel cespuglio diventerà :occhiolino5:
-
ciao ragazze...oggi ho fatto il primo acquisto per questo swap...che bello!!!!....è il primo swap a cui partecipo e mi sta piacendo tanto.
-
Citazione:
Sonia76
ciao ragazze...oggi ho fatto il primo acquisto per questo swap...che bello!!!!....è il primo swap a cui partecipo e mi sta piacendo tanto.
Il tuo primo swap !?! ma che bello!!! quando inizi non smetti +, almeno a me è successo così.
-
Citazione:
roby77
Il tuo primo swap !?! ma che bello!!! quando inizi non smetti +, almeno a me è successo così.
Hihihih...è successa la stessa cosa anche a me...gli swap creano più dipendenza delle sigarette :ahahah:
-
Citazione:
Tich
Hihihih...è successa la stessa cosa anche a me...gli swap creano più dipendenza delle sigarette :ahahah:
:aloha: concordo in pieno... ora ne ho ben 4 in piedi!!
A presto!!
-
ragazze gli swap sono fantastici!!!!!!! sembra sempre il proprio compleanno!!!!ha ha ha !!!!
buona domenica a tutte!!!!!!!!!!!!!!:palloncini-s::stellina-ciao::stellina-ciao:
-
Citazione:
roby77
non sei la prima che me lo ha detto...per adesso mi diverto tanto tanto a pensare a cosa fare e come confezionare tutto, caso mai finirà come con i sal....da aver timore a farli per via delle scadenze...adesso non ne posso far a meno.
-
Buona settimana a tutte!
Abbiamo trovato una cosina a cui possiamo iniziare a lavorare fino da ora :-)
Così possiamo cominciare anche noi :ricamo:
-
buonasera swappine belle come state? io non ho ancora iniziato a lavorare seriamente a questo swap ma ci penso spesso a cosa preparare..
concordo con le altre sonia, sarai contagiata dalla swappite acuta...è bellissimo sia preparare che ricevere il pacco della propria swappina :regalino:
e mi rende felice che hai scelto il mio swap per iniziare la tua carriera di swappina:yes!::yes!:
un abbraccio a tutte
-
Citazione:
ary1297
buonasera swappine belle come state? io non ho ancora iniziato a lavorare seriamente a questo swap ma ci penso spesso a cosa preparare..
concordo con le altre sonia, sarai contagiata dalla swappite acuta...è bellissimo sia preparare che ricevere il pacco della propria swappina :regalino:
e mi rende felice che hai scelto il mio swap per iniziare la tua carriera di swappina:yes!::yes!:
un abbraccio a tutte
per adesso non ho ancora iniziato nemmeno io a lavorarci seriamente per adesso ho solo trovato cosa fare come handmade e comprato qualche altro oggettino per la mia abbinata, ma prevedo di iniziare quanto prima perchè poi a giugno ho anche un'altra scadenza....per la mia mica che finalmente si sposa....perciò non voglio arrivare a giugno con il fiato sul collo...
E un piacere ary aver scelto il tuo swap....mi ha convinto il tema!!!! adoro la lavanda!!! e se per la swappite acuta non c'è rimedio vorrà dire che la curerò partecipando a più swap possibili!!!:ghignata:
-
buongiorno swappine!!!!
vedo che molte di voi sono già all'opera...
e le due silvie (syssy5 e stela) cosa dicono?
non vi siete più fatte sentire :pulcino:
vi siete mica perse nella lavanda? :ghignata:
un abbraccio
-
Buon pomeriggio ragazze!!!! ho controllato un po' di cosucce che ........ho trovato una piccolissima quantità di LAVANDA!!!!!!!!!!!! non riesco a fare nulla x questo swap ne devo comperare altra!!!!!!!!!!!!
mà ........questo piccolo profumosoooooo ........ l'ho messo in una piccolissima ciottolina in paglia che mi tiene compagnia quando lavoro ai miei swap!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
-
Sono qui!! Sono appena tornata dai colloqui a scuola!io ho fatto qualche spesuccia...comincio a ragionare un po....
-
Citazione:
splendore
Buon pomeriggio ragazze!!!! ho controllato un po' di cosucce che ........ho trovato una piccolissima quantità di LAVANDA!!!!!!!!!!!! non riesco a fare nulla x questo swap ne devo comperare altra!!!!!!!!!!!!
mà ........questo piccolo profumosoooooo ........ l'ho messo in una piccolissima ciottolina in paglia che mi tiene compagnia quando lavoro ai miei swap!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
io invece ne ho conservato un po' di quella comprata in provenza...
ma la tentazione di usarla è sempre tanta :arrossito:
Citazione:
stela
Sono qui!! Sono appena tornata dai colloqui a scuola!io ho fatto qualche spesuccia...comincio a ragionare un po....
allora eri persa nei corridoi della scuola....INCUBO!!!
:paura-3: :paura-3:
bene aspettiamo ancora notizie dalla tua omonima..
Syssy5 ci sei?
batti un colpo ti aspettiamo!!!
-
Buongiorno ragazze, al momento non ho novità: non ho ancora iniziato il mio handmade, ma sono comunque passata di qui x un velocissimo saluto e per augurare a tutte una buona giornata!!!
-
-
-
qualche cosina ho gia ricamato e ho trovato oggettini, devo pensare ancora !!! :idea:
un saluto a tutte e buon lavoro:smack!: