anche io conto di iniziare in questi giorni...
ieri su una rivista ho trovato lo schema adatto per un'oggettino :-)
Manu un abbraccio per il tuo papà
Visualizzazione Stampabile
anche io conto di iniziare in questi giorni...
ieri su una rivista ho trovato lo schema adatto per un'oggettino :-)
Manu un abbraccio per il tuo papà
ragazze sono molto soddisfatta della mia idea!!!!!!!!!!! che penso che la faccio anche x mè!!!!
ho già fatto il biglietto,ho comperato un oggettino,e stò aspettando l'oggetto principale.....
ha ha ha !!!! spero che la mia abbinata sia contenta!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!
La mia lavanda è ancora viva e ha già dei fiorellini :-)
Aspetto che siano pronti e poi inizieremo a lavorare :scimmia-brava:
Anche la mia ha preso bene. qualcuno mi può spiegare quando è il momento giusto x togliere i fiori e come essicarli?
Io li taglio con anche parte del rametto sottostante quando son pronti, e poi o lego i rametto fra loro eli appendo a testa in giù, oppure li metto in un sacchetto di carta e li lascio per un pò su un mobile in alto, quando sono secchi li sgrano.
Il secondo metodo con me funziona di più, con il primo mi è capitato di trovarli si secchi, ma anche pieni di polvere :-(
http://www.megghy.com/forum/attachme...rac_giunti-jpg
Auguroni a tutte voi e Buona Domenica!!!!
https://encrypted-tbn1.gstatic.com/i...rLjXzhO4Bd4KHA ragazze vi offro un mazzolino di lavanda x augurarvi una buona settimana !!!
Ragazze devo confessarvi che in qs giorni ho un pò trascurato il mio handmade, ma prometto di rimettermi in carreggiata molto presto.....
buona giornata
assemblaggio in corso per il secondo handmade :invio-fiori:un saluto a tutte voi
brava Lidia...io invece questa settimana ho messo da parteil mio handmade, sono giù di morale:occhi-lacrimosi:...mi sono arenata un pò..ho trovato difficolta con il materiale che avevo scelto per il mio handmade, ma niente di grave.. mi sono ripromessa di riprenderlo con calma questo fine settimana.:orsetta:
Grazie Ary...niente di grave...solo che non avevo mai usato questo tipo di .....non dico niente sennò si capisce troppo...ma come ho detto niente di grave...si tratta solo di prenderci un pò la mano...ma sono sicura che alla fineriuscirà bene.:tidoilcuore:
Sono qui per informarvi che, anche se ho già un'idea ben chiara su cosa farò per questo SWAP, non mi ci sono ancora messa... ho dato la precedenza ai due SWAP che scadono questo mese, ma dato che sono quasi pronti entrambi, presto mi metterò sotto anche per questo... :mrgreen:
syssy5
Pure io non ho ancora iniziato !!!!!!!!!!! stò aspettando delle cosucce!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
io una cosa ce l'ho gia! anzi 2 ..per l'hand made ho qualche idea devo decidere,,:sguardo-micioso:
Sera ragazze!!! Io non ho iniziato ancora l'handmade...ne sto finendo un'altro per uno swap in scadenza e poi mi metto sotto con questo!! :)
Ho acquistato però tutte le altre cosette a tema lavanda!!! Baciiiiii
:off-topic: Scusate l'intrusione e l'annuncio fuori tema. Ho lanciato un piccolo concorso, un contest per la precisione. Se avete voglia di dare un'occhiata, vi invito qui. :thanks:
Ieri ho ripreso in mano il mio handmade che in qs periodo avevo un pò tascurato, quindi anke se un pò a rilento, i lavori procedono.
Buona giornata !
Bene roby, che swappina diligente :ghignata:
e a casa delle altre swappine si respira già il profumo di lavanda?!
Io ho raccolto ieri la prima lavanda del mio giardino :yes!:
Un abbraccio ary
si lavora si lavora.....e anche se ancora io non l'ho raccolta...purtroppo è un pò indietro...il profumo di lavanda c'è c'è...e anche i colori...
Certo che si lavora!!!!!!!!!!!!!!!!! con tante idee!!!!!!!!!!!!!
Io ho ultimato l'hand made...devo procedere con il biglietto!
un saluto a tutte :stellina-ciao: ciao Sonia
ogni tanto aggiungo qualcosa, cambio qualcosa......... "lavori in corso"
manca ancora un mese !!!
che bella deve essere....la mia ho visto che ha gia i bocciolini, ma ancora non intendono aprirsi..per ora è l'unica piantina che mi è rimasta...ne avevo un altra...ma me l'hanno uccisa....i miei vicini di casa gli dava fastidio quando passavano...e a forza di taglirala, tagliarla alla fine non ce ne è rimasta più.....sono furiosa:furiosa:!!!!!
Buona creatività a tutte voi e felice weekend!!!! Bacio :)
amiche carissime !!!!!!!!
buon fine settimana a tutte voi!!!!!!!!!!!!!!!!
https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...28vSo47o7Mjg86 come procedono i vostri lavori!!!!!!!!!!!!! io stò aspettando una cosuccia!!!!!!!!!!!
Bene splendore....ho comprato una cosuccia tema lavanda...meravigliosa...spero piacerà alla mia abbinata :)
Madrina !!!!!!!!!!!! stavo pensando alle cose x lo swap!!!!!! oltre l'hand made!!!!
quanti oggettini possiamo aggiungere senza esagerare?????
buona serata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bella domanda...mi sembra 1 o piu oggetti....
sì ragazze uno o più oggetti......è a vostra discrezione...vuole essere uno swap semplice come appunto è la lavanda...io mi aspetto pacchi con una media di 2-3 oggettini...poi se si scelgono oggettini molto semplici se si preferisce se ne può aggiungere anche uno o due in più, o se è un regalo più impegnativo può bastare solo quello ;-) ma mi sembriamo tutte orientate verso più regalini...
per altri dubbi chiedete pure!!!
buona serata
wow che bello tutte al lavoro!!!! mi piace tanto il mio handmade...speriamo che piaccia anche alla mia abbinata!!!
Ok....io ne ho presi 3 di regalini oltre l'handmade :)
Anch'io mi aggiro intorno allo stesso n° di oggettini. L'handmade procede un pò a rilento, ma procede....tranquille, x la scadenza sarà tutto pronto.
Buona giornata!
Io sono pronta con tutto!!!!!!!!!!!!!!:altalena:
anch'io come oggettini ci sono....anche se come Roby il mio handmade va piano piano...ma ci sarò pronta in tempo per la spedizione...ragazze ricordate questo è il mio primo swap...e ho un misto di emozioni...tutte belle anche se un pò tesa per la paura di non accontentare la mia abbinata....visto le ultime discussioni ...mi è salita un pò la paura.