Gloria mi dispiace un sacco per il tuo pacco...
Ste poste sarebbero da denuncia!!!
Sono felice che sia statyo tutto di tuo gradimento...................devi sapere che per l'handmade ho avuto un piccolo inconveniente, in origine era uno stofinaccio che però è andato macchiato per cui non avendo più tempoper ricamare vista la partenza imminente ho pensato al decoupage, e sinceramente il risultato finale mi è piaciuto di più...........come si suol dire "non tutti i male vengono per nuocere".........alla prossima.
è davvero bellissimo partecipare agli swap...ma è ancora più bello ricevere regali stupendi, come quello che ho ricevuto da Luisa..grazie mille!! adoro la piadina e non vedo l'ora di assaggiarla con qualcosa di buono..il ricettario è fantastico e appena possibile proverò la ricetta e magari cucinerò proprio con i cucchiai di legno che ho trovato!! per non parlare della scatolina..davvero bella..e per ultimo, ma non meno importante, il biglietto di winnie è fatto apposta per me!! grazie grazie grazie
Marialaura
ciao!!!sono appena tornata!e sono davvero felice hai ricevuto il mio pacchetto!!scusa se all'interno ho messo un pò di carta ma avevo paura si rompessero i vasetti!!..a proposito...sono arrivati integri?
la scatola l'ho cercata con le tartarughe ma non avendola trovata ho optato per quella visto che c'erano anche delle tartarughine d'acqua insieme ai pesci..Vittoria ne ha una uguale e ci tiene i colori...
un bacione!!![]()
ok!!!avevo capito infatti di non mangiare quelli a grappolo!!!!..abbiamo mangiato i confetti,onestamente non li amo particolarmente,ma sono davvero buoni,niente a che vedere con quelli tradizionali che abbiamo qui!!
ho già riempito il ricettario con le mie ricettine che avevo scritto su bigliettini sparsi qua e là...così finalmente ho fatto un pò d'ordine!
dimenticavo....siamo appena tornati quindi la pasta non ho avuto occasione di prepararla..ti farò sapere!!
io ho trovato il biglietto del corriere ma no ero in casa, il ritiro proverò sabato perché c'è riportato di aspettare 2 gg per ritirare...spero non ci sia niente che si "squagli"!!!
swappina il mio pacco è in viaggio, Simona domani ti invio le foto oggi non sono riuscita!!!
il mio blog...spero troviate qualcosa di interessante http://erika-fabbricadisogni.blogspot.com/
"La donna uscì dalla costola dell'uomo non dai piedi per essere calpestata, nè dalla testa per essere superiore. ma dal lato per essere uguale, sotto il braccio per essere protetta e accanto al cuore per essere amata.
oggi ho ricevuto il mio pacco!
che dire! è splendido!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ti ringrazio zukkerina!!!!!!!
facendo il ricettario per valentina, mi era venuta voglia di farlo anche per me ... ed eccolo qui! bello che pronto e personalizzato!!
il quadretto servirà per personalizzare un pò la mia cucina (qui post terremoto, abitiamo in case fatte in seriee tutte uguali!!!)
e per il dolce ... nn vedo l'ora di assaggiarlo, per ora resiste perchè volevo farlo vedere a mm!!! e proverò sicuramente a rifarloooooooooo!!!!
che meravigliaaaa!!!!!!!!!
p.s. devo ancora inviare la foto. spero questo we di scaricare la macchina fotografica ed inviarla!! scusami artemide!!
Ultima modifica di Ariannalp; 22-07-2011 alle 14:53 Motivo: aggiunta
Zukkerina (22-07-2011)
Segnalibri