Ragazze vi ricordo di scrivere le proprie preferenze in PREFERENZE CROCETTINE.....
1 abbraccio
Dai ragazze!!! Qualche crocettina delle regioni che mancano!! Ho notato che ci sono molte lombarde, delle Marche son solo io??!! Che bello che bello, non vedo l'ora di iniziare... Ho diversi lavori da fare, per cui ho dovuto scegliere una sola delle mille iniziative attuali... E ho scelto questa perchè mi piace davvero moltissimo!! Ho già l'idea per l'handmade ma ovviamente devo aspettare la mia swappina per il tema! Coraggio ragazzuole!!
scusate ragazze ma non è un pò tardino luglio? un sacco di cose culinarie saltano ad es cioccolato,formaggi ecc ecc perchè con il caldo non si possono spedire.
A me va bene qualsiasi data è solo un pensiero che mi è venuto pensando alla mia aggiunta culinaria :-)
My blog : http://sorellecucicuci.org/
Partecipo a:
- sal impariamo: compiti delle vacanze
Faccio parte del gruppo Sal Impariamo...
Ho partecipato a:
- sal impariamo a fare un pinkeep
- quadretti di beneficienza 2011
- sal impariamo a fare un portafazzoletti
- sal impariamo a fare un porta e trovaforbici
- swap profumi e sapori della nostra terra
manca una toscana.......io vi seguo e se vedo che posso entro!!!!!!!!
Veronica
Le mie torte decorate
Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):
SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
SAL Impariamo a fare un pinkeep
SAL impariamo a fare il portafazzoletti
SAL Natale 2011
SAL Palle di natale
SAL Teste Tanja Franz
SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
SWAP Shopping bagf
Swap Halloween
SWAP Shopping bag a tema - amicizia
SWAP Scatola di bottoni
Primo RR presina
RR Metro bimbi
@dariamaria:Ciao ci sono altre iniziative nelle quali alcune di noi sono già impegnate..X questo è stato scelto luglio...Comunque grazie x il pensiero ke hai avuto....
@Veronica:Hai ancora un pò di giorni x pensarci..Comunque noi siamo qui..
1 abbraccio a tutte
Si sta come
d'autunno
sugli alberi
le foglie
G.Ungaretti
Segnalibri