Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
SWAP Pasquale
Eccomi qua, non siamo ancora usciti dal natale & Co. che già vi propongo lo SWAP Pasquale...spero che partecipiate in molte e soprattutto che vi divertiate!
Intanto vi comunico che quest'anno la pasqua cadrà l'8 Aprile!
Ecco le informazioni principali per poter partecipare:
Iscrizioni.
- Le iscrizioni sono aperte fino al 29 febbraio (visto che quest'anno c'è rendiamolo importante!!!!);
- L'iscrizione sarà ritenuta valida solo quando la madrina avrà ricevuto un MP con i seguenti dati: Indirizzo per la spedizione, Indirizzo e-mail e Numero di telefono;
- Nel messaggio di adesione comunicherete di aver preso visione del Regolamento iniziative e di accettarlo.
Vi ricordo di compilare nel vostro profilo le preferenze....
per coloro che vogliono provarci dovete andare nel vostro profilo (dove ci sono i messaggi lasciati dai visitatori) e cliccare su "dati personali" lì troverete la voce "le mie preferenze e collezioni", ed è lì che le andrete ad inserire.
Qui il tutorial per chi non riesce a capire come si faccia preferenze e collezioni
Per qualsiasi problema contattate una mod di sezione che sarà ben felice di aiutarvi
Abbinamenti
Il giorno 1 marzo saranno comunicati gli abbinamenti
Cosa spedire
A questo giro vi voglio vedere belle impegnate pertanto fisserò delle regole, il pacco deve contenere:
- almeno 2 dei 3 animali simbolo della pasqua (colomba, pulcino e coniglio) nella forma che preferite...uno dei quali deve essere rigorosamente handmade;
- un oggettino personale secondo le preferenze della vostra abbinata;
- un biglietto, che può essere fatto a mano oppure acquistato.
Quando spedire
La spedizione avverrà per mezzo di posta tracciabile, entro il 1 aprile.
E' bene comunicare alla madrina il n° della spedizione.
Importante :
Prima di spedire fate una foto che invierete alla madrina ,che provvederà a pubblicarla sul forum.
Non inviate messaggi alla vostra abbinata...deve essere una sorpresa!
Per qualsiasi chiarimento non esitate a chiedere!vi aspetto numerosissime!!!!
Madrina dell'iniziativa: Veronica
Co -madrina: ??????
Mod di sezione di riferimento: Alisanna72
Lista partecipanti:
1) elviral
2) Melodhy
3) lidiatara1
4) Marisol09
5) Minù
6) Tich
7) giuseppina_f
8) Neviana
9) creakiara
Questo è il banner che ho preparato, spero vi piaccia!
-
:occhiolino4:Inizio io ...questa lista??? Baci
-
siiiiiiiiiii!!!!!!!finalmente qualcuna che si butta!!!!dai manuela.... magari inciti le altre!!!!
:ciao-ciao:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Veronica
siiiiiiiiiii!!!!!!!finalmente qualcuna che si butta!!!!dai manuela.... magari inciti le altre!!!!
Lo trovo carinissimo questo swap....!!!!!:smack!:
-
visto ke sarebbe il mio primo swap nn avevo il coraggio di iniziare...
letto e approvato:arrossire:
-
manuela adesso ti fai rubare il primato!hihihihihih.....vediamo chi per prima mi manda l'mp con i dati!!!!
-
Citazione:
Veronica
manuela adesso ti fai rubare il primato!hihihihihih.....vediamo chi per prima mi manda l'mp con i dati!!!!
Dati inviatiiiiiiii....bacioni
-
Citazione:
elviral
visto ke sarebbe il mio primo swap nn avevo il coraggio di iniziare...
letto e approvato:arrossire:
Bene ....benvenuta tra noi in questo carinissimo swap!!!!!:occhietti:
-
Citazione:
melodhy
Bene ....benvenuta tra noi in questo carinissimo swap!!!!!:occhietti:
grazie melodhy...
Veronica ti ho inviato i miei dati...:ciao-ciao:
-
bene...adesso che avete rotto il ghiaccio vediamo chi si aggiunge!!!
-
Posso fare una domandina? L'handamade animaloso pasqualoso deve essere ricamato o va bene anche altra tecnica?
-
va bene anche altra tecnica!
-
Allora??????non interessa a nessun'altra questo swap?????
io vado in vacanza, ritorno tra una settimana....per coloro che intendono iscriversi fate come se ci fossi!al mio rientro provvederò ad aggiornare la lista partecipanti!
-
Citazione:
Veronica
Allora??????non interessa a nessun'altra questo swap?????
io vado in vacanza, ritorno tra una settimana....per coloro che intendono iscriversi fate come se ci fossi!al mio rientro provvederò ad aggiornare la lista partecipanti!
Ti aspettiamo.....ciaoooooo....:baciii:
-
-
Elviral..al momento swappiamo insieme....:give-me-five:!!!!!
Dai ragazze...unitevi a noi!!!!! Bacioni
-
è vero sembra proprio ke siamo le sole!!! hihihihi
-
ciao. una domanda.
i tre animaletti pasquali posso ricamarli in un'unico ricamo? o devo fare tre ricami?
-
Antonella qui è scritto
almeno 2 dei 3 animali simbolo della pasqua (colomba, pulcino e coniglio) nella forma che preferite...uno dei quali deve essere rigorosamente handmade;
quindi devi scegliere due tra questi tre animali e almeno uno dei due dovrà essere realizzato a mano con la tecnica che preferisci l'altro quindi potrà essere anche comprato.
baciiiiiiiiiiii
-
ciao annalisa.
infatti avevo visto, per quello avevo deciso di ricamare gli animaletti.
però prima di decidere se iscrivermi volevo sapere se dovevo fare 3 ricami distinti o gli animaletti in un unico ricamo.
ad esempio una striscia con gli animaletti la ritengo più utile di tre animaletti ricamati su tre pezzettini di stoffa!
tutto qui!
-
ciao!ci sono anche io per questo swap! in francia per pasqua (non ridete!) ci sono anche i pesci (di cioccolato)
I miei dati ce li hai già, confermo dia ver letto e approvato il regolamento....
Baci!
-
Citazione:
antnonella
ciao annalisa.
infatti avevo visto, per quello avevo deciso di ricamare gli animaletti.
però prima di decidere se iscrivermi volevo sapere se dovevo fare 3 ricami distinti o gli animaletti in un unico ricamo.
ad esempio una striscia con gli animaletti la ritengo più utile di tre animaletti ricamati su tre pezzettini di stoffa!
tutto qui!
Allora sei con noi? Dai dai...:occhiolino7:........:stretta-di-mano:
-
Citazione:
lidiatara1
ciao!ci sono anche io per questo swap! in francia per pasqua (non ridete!) ci sono anche i pesci (di cioccolato)
I miei dati ce li hai già, confermo dia ver letto e approvato il regolamento....
Baci!
Carina questa cosa dei pesci di cioccolato!!!!:vittoria:
:occhiolino7: Benvenuta nel gruppo!!!!!
-
Antonella per una risposta più chiara dobbiamo aspettare il ritorno di Veronica al momento è in vacanza.
-
@antoonella...allora gli animaletti possono essere anche tutti su una striscia, ma in questo modo riduci il numero di oggetti x la swappina, quindi dovrai sostituirlo con qualcos'altro...mmmmhhhh non so se mi sono spiegata!
@lidy: benvenuta nel gruppo!!!!!
-
:sorpreso:Non si aggiunge nessun'alta al gruppo??? Ci lasciate sole?? Nooooo!!!
-
:piango: Ma non e' proprio possibile....questo swap e' carinissimo!!! Non e' molto impegnativo...su su ragazze unitevi a noi..e cosi' bello scambiarsi dei doni insieme!!!!!!:regalo:
:occhiolino5:E poiiiiiiiiii anche qui....ci sarà la CIOCCOLATA...:ciao-ciao:...siamo vicino Pasqua...e ci sono gli ovettiiiii...!!!!!!!!
:give-me-five: Io vi aspettooooo!!!!
-
manuela mi fai morire!!!!!!!!!!questo swap è sfortunello!!!!dove sono finite le forumine che l'avevano votato??????
-
ciao a tutte eccomi qui a far parte di questo swap molto carino mi piace l idea di scambiarmi dei regalini visto che sono anni che non ricevo un uovo di pasqua ormai ce lui che viene prima di tutto mio figlio dico caio veronica i miei dati li dovresti tenere se no fammi sapere letto e acetato il regolamento
baciiiiiiiiiiiiiiiii
ps melodhy anche qui insieme golosone noi ahahahahahahhaha
-
evvai marisol anche te tra di noi! :)
-
e vai marisolllllll!!!!!!!sono felice, i dati li ho, ti aggiungo alla lista!
-
:vittoria:Evvaiiiiii!!!! Ecco Marisol!!!!!!
Lo sapevo lo sapevo....che agli ovetti di cioccolata..non si puo' resistere!!!!!!!
E siamo 4......e la 5° chi sarà??????:give-me-five:
-
Citazione:
marisol09
ciao a tutte eccomi qui a far parte di questo swap molto carino mi piace l idea di scambiarmi dei regalini visto che sono anni che non ricevo un uovo di pasqua ormai ce lui che viene prima di tutto mio figlio dico caio veronica i miei dati li dovresti tenere se no fammi sapere letto e acetato il regolamento
baciiiiiiiiiiiiiiiii
ps melodhy anche qui insieme golosone noi ahahahahahahhaha
:ahahah: Lo sapevoooo che agli ovetti di cioccolata non avresti resistito!!!!!!:stretta-di-mano:
-
Ciao, parli di numero di spedizione per cui immagino tu intenda che la spedizione sarà tramite raccomandata... Io non ho possibilità di riceverle causa orari di eventuale ritiro in posta (gli orari coincidono con quelli del lavoro e non potrei ritirarla). Se mi iscrivo posso ricevere una prioritaria? A spedire in raccomandata non ho problemi eventualmente.
-
ciao,
le spedizioni dello swap vengono fatte in posta tracciabile per evitare che vengano persi i pacchetti.....se la tua swappina spedisse con prioritaria e il pacco andasse smarrito sarebbe costretta a ripreparare un'altro pacco....non puoi fartelo arrivare al lavoro???o magari da un'amica o un familiare?l'alternativa sarebbe che la swappina spedisse con corriere, in questo modo puoi prenotare la consegna quando vuoi tu....
-
Citazione:
Veronica
..........l'alternativa sarebbe che la swappina spedisse con corriere, in questo modo puoi prenotare la consegna quando vuoi tu....
Penso che non sia corretto imporre ad una partecipante la spedizione per corriere che risulta più costosa...................le prime opzioni che hai dato e cioè quelle di fornire indirizzo alternativo di spedizione sono le più corrette, molte crocettine si fanno arrivare i pacchi sulla sede di lavoro quando sono impossibilitate a ritirarli a casa, in ogni caso si può sempre delegare altri al ritiro in posta basta compilare l'apposito modulo.
Kissssssssss
-
annalisa non sono d'accordo....se vai su spedire web e dai un occhiata ai prezzi ti renderai conto che sono molto simili a quelli di poste italiane!
pensa al mio stupore ieri quando mi è arrivato il diario di bordo di angela (RR natale) che ha pagato più di 7 euro di raccomandata......
-
Veronica mi sono iscritta a spedire web da un bel pò credimi il mio stupore quando scopro che il paese dove voglio spedire non è servito è ancora maggiore ihihihihhih pultroppo non tutte le zone sono coperte dal servizio
Io mi riferivo ai corrieri non on line.
-
questo è un'altro paio di maniche.....io non l'ho mai usato, ma ne avevo sentito parlare molto bene da stay....comunque credo che le possibilità alternative ai corrieri siano sufficienti!
-
:ooohhh: Manca ancora la sesta partecipante??? Nooooooo!!!!!