Coraggio che di swap se ne organizzano tantissimi, vi serve solo un pò di pazienza :-)
Visualizzazione Stampabile
Coraggio che di swap se ne organizzano tantissimi, vi serve solo un pò di pazienza :-)
fatto, inviato il mp... comincia una nuova avventura!!!!
Ei ragazze ci sono anch'io mi è venuta la swappite acutaaaaaaaaaaa.
Ho saputo che per essere curata devo mandare un mp alla madrina e quindi eccolo in arrivooooo.
Che bello stiamo diventando tante tante :-) Benvenute signore :ok-brava:
wowoooooooo cresciamo di numero!!!!
sotto con le iscrizioni!!!! c'è tempo fino a staseraaaaaaa!!! hihihhi
baci elvira
Benvenute alle nuove!!!!!
Siete pronte??????mancano poco più di 12 ore agli abbinamenti!!!!!
:ciao-ciao:
vero ce le mandi a mezzanotte??? saremo tutte lì ad aspettare... :)
io non vedo l'ora, e voi???
ps. un coniglietto ce l'avrei già pronto.... devo solo vedere il resto....
io sono emozionatissima, con una gran paura di sbagliare....:imbarazzato:
:stretta-di-mano: Bene bene bene...il gruppetto e' cresciuto alla grandeeeee!!!! Ne sono felice e non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata...!!!! Benvenuto alle nuove iscritte....baciiiiiii
Swappina ricevuta :-)
Grazie...siiiiiiii paaaarteeeee...evviva!
Buona giornata a tutte
ricevuto anche io la mia swappina abbinata...
buon lavoro a tutte
baci elvira
ricevuto!!! ho già guardato in rete e messo da parte qualche ideuccia, speriamo bene,....:)
Abbinamento ricevuto...adesso si parteeee veramente....buon lavoro ragazze!!!! :ok!:
abbinamento ricevuto vado a curiosare i suoi gusti buon lavoro a tutteeeeeeeeeee ciaooooooooooooooo
Scusate ma mi sto collegando solo adesso....
abbinamento ricevuto ... c'è da divertirsi con questo swap
un abbraccio
buon lavoro a tutte
Pina
Ok ragazze ho ricevuto l'abbinamento , non vedo l'ora di mettermi all'opera:singer:
buon giorno e buon fine settimana domandaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! ci sono problemi se spedisco con il coriere?
anche io mi sono fatta gia un idea a giorni mi metto all opera a dimenticavo qualche acquisto gia fatto baciiiiiiiiiiiiiii
io sto aspettando che arrivino nei negozi le cosine pasquali...ma l'handmade ce l'ho già bene in mente!!!
anche io so già cosa fare per l'handmade, ho già preso i materiali e domani mi metto all'opera ...per il resto aspetto gli arrivi dei negozi
baci elvira
Veronica ho una domanda : ma quando dici "un oggettino personale secondo le preferenze della vostra abbinata", :dubbio-3:l'oggettino deve essere sempre inerente alla Pasqua o possiamo cambiare?
certo che no!
Potete cambiare...ci sono già i due animaletti che ricordano la pasqua!
ragazze gli indirizzi ve li mando presto....è un lavoretto un po noioso che richiede un po di tempo, appena ce l'ho ve li mando, tranquille, alla spedizione manca sempre un mese!!!!!!!!
grazie Veronica
:miacara:Buona domenica a voi tutte!!!!!
Buona domenica anche a te :-D
Ragazze, ho ricevuto tutto e mi metto a lavoro!!! buon swap!!!
Ricevuto...grazie mille!!!
ciao veronica ho ricevuto indirizzi e stamattina sono riuscita a cominciare il lavoro grazie alla mia bimba che si è svegliata tardi:color-ciao:
ricevuto indirizzo grazie Veronica
Ricevuto anch'io...grazie!!!!!! :fiorixte:
perfetto!
scusate ill ritardo, ricevuto anche io!!!
ragazze....consiglio per a spedizione.... leggete http://www.megghy.com/forum/f125/rou...tml#post485778
[QUOTE=Veronica;485783]ragazze....consiglio per a spedizione.... leggete [URL]http://www.megghy.com/forum/f125/round-robin-metro-bimbi-2011-a-35134-17.html#post485778[/URL
Siccome a me non lo fa leggere e mi dice che:creakiara, non hai il permesso di accedere a questa pagina. Questo può essere dovuto a uno dei seguenti motivi:
Il tuo account utente potrebbe non avere sufficienti privilegi per accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni amministrative o a qualche altro sistema riservato?
Se stai provando a scrivere un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account o questo potrebbe essere in attesa di attivazione.
Potresti indicarmi il contenuto?
chiara il messaggio è stato spostato dalle mod ed è in valutazione...a quanto pare ho involontariamente infranto le regole del forum....
non lo leggi per colpa tua, tranquilla!
:fiorixte: Ciao ragazze!!! Auguroni a voi tutte!!!
:fiorixte: grazie melodhy...
e auguri a tutte
Ragazze devo iniziare ma manca la voglia... Chi mi aiuta??? Una fetta di torta non sarebbe male!!!