Visualizzazione Stampabile
-
ragazze è arrivato il mio paccooooooooooooooooooo grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee e troppo bello l uoco lo gia appeso fuori alla porta come un fuori porta pasquale grazie grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee splendore grazie ancora il pulcino lo devo nascondere bene se non mio figlio me lo ruba ahahahahahahahah
ps ho prenotato il coriere domani deve venire a ritirare in crociamo le dite baci e grazie ancora
-
:occhietti:Buongiorno ragazze!!!! Pacco speditoooo...swappina cara arrivaaaa!!!
Purtroppo non ho potuto fare la foto...macchina fotografica sequestrata da mio figlio..se l'è portata in viaggio...mi scuso per questo e chiedo alla mia swappina di inviarla lei appena riceverà. Bacioni. Felice di aver partecipato a questo meraviglioso swap organizzato da Veronica!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
speditooooo!!!!
swappina mia domani ti dovrebbe arrivare :paccoinarrivo:
spero che vada tutto bane dato che è il mio primo swap... sono un pò in ansia:remissivo:
Oggi ho ricevuto il tuo pacco e credimi è tutto davvero molto bello, sono veramente contenta, giuro!!! Grazie davvero di cuore è tutto di mio gradimento e con alcune perline già ho pensato di fare una bella collana per me!!!
Un bacione e grazie Elvira, mi hai cambiato la giornata in meglio!!!
-
Chiedo scusa a Veronica e alla mia swappina, mentre impacchettavo il tutto l'handmade mi è caduto e si è rotto :( devo rifarlo, abbiate pazienza, vi prego, è un periodaccio.
Grazie e scusatemi ancora
-
Citazione:
minù
Oggi ho ricevuto il tuo pacco e credimi è tutto davvero molto bello, sono veramente contenta, giuro!!! Grazie davvero di cuore è tutto di mio gradimento e con alcune perline già ho pensato di fare una bella collana per me!!!
Un bacione e grazie Elvira, mi hai cambiato la giornata in meglio!!!
sono contenta che ti sia piaciuto tutto.. ho dimenticato di scriverti che il cestino di pulcini è un portauova:arrossito:
baci baci
-
impacchettato il tutto.... compilato il modulo della raccomandata1 , parte domani mattina dalla posta centrale di milano.... swappina mia, anche la tua busta sta arrivando.. sei pronta????:paccoinarrivo:
-
-
appena consegnato il pacchetto al coriere adesso basta aspettare lunedi e il pacchetto sara da te swampina mia ciaoooooooooooooooooooooooo
-
arrivatoooo...
pochi minuti fa è arrivato il corriere con il mio pacchetto...
grazie Neviana... bellissimo tutto e il fuori porta!!!! già appeso alla vetrina del mio negozio:ridere6:
grazie ancora e un bacione:smack!:
-
Carissime...domani sono in partenza e rientro dopo Pasqua...vado a trovare mamma e papà in Alto Adige. Colgo l'occasione per augurare affettuosamente una Serena Pasqua a voi ed alle vostre famiglie. Ho con me l'ipad..pertanto vi leggerò comunque....bacioni
-
buona Pasqua anche a te Manuela, e divertiti
baci elvira
-
Spedito stamane col fotofinish!!! Preparati cara swappina!!!
-
Uff...imprevisto :-( domani mattina ho impegni scolastici e non riesco ad andare in posta...si rimanda a lunedì
-
Citazione:
elviral
arrivatoooo...
pochi minuti fa è arrivato il corriere con il mio pacchetto...
grazie Neviana... bellissimo tutto e il fuori porta!!!! già appeso alla vetrina del mio negozio:ridere6:
grazie ancora e un bacione:smack!:
che bello sono contenta che sia arrivato e che i sia piaciuto!!!!
-
Quindi avete spedito tutte ad eccezione di Tich che lo farà domani e giuseppina_f e creakiara????
:ciao-ciao:
-
Veronica la mia mail ti è arrivata?
-
Si! scusatemi, ma spesso mi collego con il cell e faccio un po di caos!!!!
Nella sezione FOTO SWAP troverete il post!!!
-
[QUOTE=Veronica;497214]Quindi avete spedito tutte ad eccezione di Tich che lo farà domani e giuseppina_f e creakiara????
Buona sera! Chiedo scusa ma in questa settimana ho avuto problemi a collegarmi causa rottura pc, oggi mio cognato me ne ha prestato uno dal suo ufficio.
Non sono ancora pronta per la spedizione spero di farlo entro martedi ,chiedo scusa a tutte per il mio ritardo. :oopss:
-
Citazione:
Veronica
Quindi avete spedito tutte ad eccezione di Tich che lo farà domani e giuseppina_f e creakiara????
io spedisco domani mattina.
Scusatemi tutte..... .... sabato ho trovato l'ufficio postale chiuso...... (chissà perchè)
Veronica ti mando la mail con le foto...
ciao ciao
-
-
ho appena controllato il sito delle poste, la mia busta risulta in carico al portalettere!
Swappina mia, :paccoinarrivo:
-
buongiorno ragazze sono appena tornata a casa dopo una mattinata di comissioni e ho trovato l avviso che ce un pacco per me non vedo l ora che arrivi domani curiosa io se non ho capito male e di lidiatara1 grazie domani vi faro sapere ciaooooooooooooo
-
ops ragazze ho fatto una grande gaff siccome sono iscritta sia allo swap pasquale che quello cioccoltao ho confuso il pacco di splendore con quello pasquale senza accorgermi che lei non è neanche iscritta a questo swap chiedo umilmente scusa un grosso bacio ciaooooooooooooooooooooo
cioe l altro giorno mi arriva un paccone con dentro del cioccolata un fuori porta pasquale un ditale e soprattutto un biglietto con su scritto buona pasqua allora io sono andata convinta che era il pacco dello swap pasquale quando oggi mi arriva un pacco di lidiatara1 e allora mi è venuto il dubbio chiedo umilmente scusa e vado nel giusto post a ringraziare la mia swampina ciaoooooooooooooooooooo
ps mi sono un po esaurita scusate ragazze deve essere questo caldo ciaooooooooooooooooooooooo
-
Ho controllato sul sito del corriere... Non ha trovato nessuno a casa della mia swappinaaa :'(
-
Buon pomeriggio ragazze! Un saluto a tutte voi Merano. Ho letto sul sito del corriere che la mia swappina ha ricevuto...ne sono felice. un bacione
-
ciao a tutte......
sono appena rientrata a casa ed ho trovato un pacchetto che mi aspettava, l'ho aperto ed ho trovato un mare di sorprese.................. Daniela (Marisol) .......grazieEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto bellissimo, sei molto brava ... quel cestino non sembrava fatto a mano....... e neanche i pupazzetti.... che dire brava!!!!!!! e ancora GRAZIE:abbraccioforte::tidoilcuore::baciii:
-
ops ho dimenticato di scrivere che anche io ho spedito oggi
ciao ciao
-
che bello!!! ieri sera ho ricevuto un sms dalla mia abbinata, di milano e pertanto ci siamo messe d'accrodo per incontrarci oggi all'ora di pranzo per una consegna in diretta!!!
non vedo l'ora! vi racconteremo tutto a pomerggio!
-
come detto, ci siamo incontrato con Stich oggi a pranzo:a-tavola:, e mi ha consegnato il mio swap... all'interno di una bellissima scatola con gli angeli di raffaello, c'era un bel coniglietto in vaso in mezzo alle rose... molto molto carino, ed un uovo(vero) decorato, che raggiungerà quelli già presenti appesi in cucina... Ha pensato anche ai miei bimbi con cioccolatini cioccolatosi che saranno presto devorati...:tidoilcuore:
é stato davvero molto carino il poterci vedere di nuovo, anche con le sue bimbe, ed abbiamo fatto le foto di rito che lei posterà presto....
stasera a casa farò la foto del contenuto perche mi ha detto che non l'aveva fatta e la manderò a veronica cosi la potrai postare con le altre.
Grazie infinite cara per questa bella sorpresa del nostro incontro e per aver preparato tutto questo per me....
un abbraccio a tutte!
:baciii:
-
Ciao ragazze! Leggo sul sito del corriere che la mia abbinata ha ricevuto...mi daresti per favore conferma? gràzie....bàci
-
che bello lidy!!!!!!sono proprio felice!!!!!!
Melodhy è probabile che Tich non ti abbia ancora ringraziato perchè come ci ha detto Lidia è a Milano...è probabile che abbiano ritirato il pacco senza avvisarla!!!!
-
Ciao ieri ho spedito spero che la mia swappina riceva presto.:regalo:
-
Citazione:
melodhy
Ciao ragazze! Leggo sul sito del corriere che la mia abbinata ha ricevuto...mi daresti per favore conferma? gràzie....bàci
Mi scuso...ma ho avuto due giorni da delirio e non sono riuscita a connettermi.
Il pacco è arrivato grazie mille :-) Cioccolatini divorati...il pulcino è stato subito rapito dalle bambine per decorare la loro cameretta, stoffina imboscata da me ( è la prima stoffina pasquale che mi passa tra le mani) e il sacchetto con il coniglietto è veramente bellissimo :tvb3:.
Il vasetto è arrivato a pezzetti nonostante la tua cura nell'impacchettarlo :triste:... l'unica parte che si è salvata ed è stata presa come un tesoro dalle bambine, è il coperchio :occhiolino5:
Grazie grazie grazie...e scusa per il ritardo.
Tich
-
Citazione:
Tich
Mi scuso...ma ho avuto due giorni da delirio e non sono riuscita a connettermi.
Il pacco è arrivato grazie mille :-) Cioccolatini divorati...il pulcino è stato subito rapito dalle bambine per decorare la loro cameretta, stoffina imboscata da me ( è la prima stoffina pasquale che mi passa tra le mani) e il sacchetto con il coniglietto è veramente bellissimo :tvb3:.
Il vasetto è arrivato a pezzetti nonostante la tua cura nell'impacchettarlo :triste:... l'unica parte che si è salvata ed è stata presa come un tesoro dalle bambine, è il coperchio :occhiolino5:
Grazie grazie grazie...e scusa per il ritardo.
Tich
Ciao tich!!!!!! Cavolo quanto mi dispiace...l' avevo comprato a Roma l'uovo col coniglietto...!!!!!! Vatti a fidare dei corrieri....tirano tutto in malo modo!!!!!! Felice che tutto ti sia piaciuto....bacioni carissima e buona Pasqua ancora a te e famiglia.
-
Ei ho ricevuto un meraviglioso pacco.
Giuseppina sei meglio di babbo natale! Mi hai riempito di doni, l'ho aperto insieme alla mia piccolna sgranava gli occhi quando tiravo fuori le cose dalla scatola.
Un bel portapenne grande dove ci puoi mettere di tutto con il coniglietto a far la guardia, lo spaventapasseri da infilare in una piantina o semplicemente da far girare davanti agli occhi di mia figlia, profumi per armadi mi servivano quelli che avevo erano da sostituire,delle rose di cioccolata da divorare, un bel quadretto con la colomba a rallegrare il tavolino del soggirno, un po di crema mani da tenere sempr in borsa, e infine una meravigliosa stupenda coloratissima ed enorme sciarpa di cotone che subito me la sono avvolta al collo.
Sei stata troppo gentile grazie spero di ricambiare un giorno. e se ti trovi da queste parti fai uno squillo che ci vediamo.:miacara:
-
Citazione:
creakiara
Ei ho ricevuto un meraviglioso pacco.
Giuseppina sei meglio di babbo natale! Mi hai riempito di doni, l'ho aperto insieme alla mia piccolna sgranava gli occhi quando tiravo fuori le cose dalla scatola.
Un bel portapenne grande dove ci puoi mettere di tutto con il coniglietto a far la guardia, lo spaventapasseri da infilare in una piantina o semplicemente da far girare davanti agli occhi di mia figlia, profumi per armadi mi servivano quelli che avevo erano da sostituire,delle rose di cioccolata da divorare, un bel quadretto con la colomba a rallegrare il tavolino del soggirno, un po di crema mani da tenere sempr in borsa, e infine una meravigliosa stupenda coloratissima ed enorme sciarpa di cotone che subito me la sono avvolta al collo.
Sei stata troppo gentile grazie spero di ricambiare un giorno. e se ti trovi da queste parti fai uno squillo che ci vediamo.:miacara:
ciao Chiara, ..... avevo timore che qualcosa non ti piacesse......
considerami "babba pasqua" ..... l'imporatante è che sia stato tutto di tuo gradimento.
Buona Pasqua
Pina
-
mi è arrivato l'sms delle poste che mi conferma l'avvenuta consegna della mia busta... swappina mia confermi? :)
-
Ragazze io ringraziero' la mia swappina al mio rientro...l'indirizzo era quello di casa del suocero.
-
EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! è arrivato anche il mio pacchetto!!!!! in tempo in tempo per la pasqua!!!! così posso aggiungere le cosine deliziose che mi ha mandato creakiara per addobbare la casa!!!! grazieeeeeeeee
-
Penso che il mio pacco era l'ultimo....
Buona Pasqua a tutte