Un grosso buon week-end a tutte, il mio lavoro sta procedendo bene anzi meglio di come lo avevo immaginato: puntocroce:
Visualizzazione Stampabile
Un grosso buon week-end a tutte, il mio lavoro sta procedendo bene anzi meglio di come lo avevo immaginato: puntocroce:
io sono ancora ferma... Non so proprio cosa fare...
Ferma anche io...sebbene qualche idea ci sia :-)
:color-ciao: Handmade prontoooo...mancano solo le altre cosette...baciiii
anche io handmade pronto!!!!domani mi riprometto di uscire per le altre cosine!!"!!
io ho dovuto sospendere il mio handmade causa febbre:ammalata:che mi ha stesa
spero di riprendere domenica, le altre cosine sono a buon punto
baci elvira
io ho tutto pronto!!!!!!!!!!! però aspetto il 25 marzo per spedire, che così faccio un unico viaggio in posta!!!!
oggi ti ho comprato un altro piccolo pensierino swampina mia spero che ti piaccia
:occhiolino7:Ciao ragazze!!! Volevo avvisare che domani parto fino a lunedì...ci sentiamo al mio rientro....bacioni
anch'io domani parto.... vado dalla mia amica in Umbria....
rientro mercoledì
ciao ciao
beh, vorrei dire che anch'io partohttp://s14.rimg.info/d2e28bb76d4d90a...703f38c4f9.gif....
ma invece rimango, buone vacanze ragazze
baci elvira
che invidia ragazze!!!! :pianto:
Buone vacanze!!!
E' finita un'altra settimana, si prevede un week-end di fuoco con le belle temperature credo che sarà difficile stare a casa. :picnic:
io questa settimana sono andata al mare 2 volte...in costume!!!!!
:ciao-ciao:
ma... che invidia|!!!! quì ha ripreso a fare un freddo... e ieri ers tutto nuvolo!!
Invidia invidia...anche a Milano fa freddino ieri ha piovuto e oggi è decisamente indeciso.
Comunque siamo a marzo...quindi il tempo mi va benissimo così :ridere6:
anche da me sta mattina è brutto ... piove...
mette angoscia:triste:
:-D a Milano è uscito il sole!!!!!!!
Ehm...possiamo aprire un ufficio meteo...lol
già.... ;)
Buona Primavera a tutteeeeeeeeehttp://commenti.kataweb.it/commenti/...age/202490.jpg
carissime!!!!!!! spero che stiate bene! volevo dirvi che rimanderò la spedizione alla settimana prossima visto che domenica mi hanno confermato un mercatino e in questi 4 giorni devo cucire cucire cucire...
ma abbiate fede, arriverà tutto in tempo!!!!
che bello, ho appena spedito lo swap ricamatrice e sono piena di idee.... oggi mi stampo tutto quello che mi serve e stasera, sotto con l'assemblaggio!!!
:taglia-cuci:
sono troppo contenta.... ieri ho fatto un primo esperimento ed è riuscito:-)
ora devo solo mettere là mano sul mio sacchetto di stoffe da patch e faccio là versione ufficiale per lo swap....
Anch'io sono quasi pronta per spedire il mio swap ....spediro' tra mercoledi' e giovedi prima della mia partenza...bacioni a tutte voi!!!
ho finito gli hand made, fatto il bigliettino, trovato gli oggettini personali... fatte anche le foto... potrei spedire anche lunedi, volendo... o potendo...
se riesco aggiugno ancora una cosina, se no, manderò cosi...
che bello, anche questo swap è in dirittura di arrivooooo!!!
:ciao5:
Ragazze, domani dovrei spedire mezzo corriere!!! Se non riesco massimo martedì partirà!
io ho tutto pronto e vorrei poterti mandare le foto ma non sono sicura della mail che ho.... nel senso, che sia tua... :dubbioso:
non è che la potresti rimandare, cosi per sicurezza per favore?
:smack!:
ciao ragazze anche io ho tutto pronto devo solo impacchettare e fotografare e oggi prenoto con il coriere baci baci
sono quasi pronta anche io... credo di poter spedire mercoledì al massimo giovedì..
baci elvira
bravissime ragazze!!!!!!!!!!!!!!lidy ti mando subito la mail!
scusate ragazze, visto che è il mio primo swap ho qualche dubbio sul da farsi,:studio: cioè mi spiego meglio:
prima di impacchettare tutto e spedire, dobbiamo fare le fotine e poi spedirle a Veronica tramite mail? e poi?:dubbio-3:
:fiorixte:Eccomi...buona sera a tutte voi!! Organizzata spedizione...il corriere ritira il 29....swappina sta per arrivare..e spero tutto sia di tuo gradimento!!!!!! Bacioni
speditooooo!!!!
swappina mia domani ti dovrebbe arrivare :paccoinarrivo:
spero che vada tutto bane dato che è il mio primo swap... sono un pò in ansia:remissivo:
tranquilla! hai fatto tutto perfettamente! bravissima!
Pacco speditooooooooo