e vai marisolllllll!!!!!!!sono felice, i dati li ho, ti aggiungo alla lista!
:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
e vai marisolllllll!!!!!!!sono felice, i dati li ho, ti aggiungo alla lista!
:vittoria:Evvaiiiiii!!!! Ecco Marisol!!!!!!
Lo sapevo lo sapevo....che agli ovetti di cioccolata..non si puo' resistere!!!!!!!
E siamo 4......e la 5° chi sarà??????:give-me-five:
Ciao, parli di numero di spedizione per cui immagino tu intenda che la spedizione sarà tramite raccomandata... Io non ho possibilità di riceverle causa orari di eventuale ritiro in posta (gli orari coincidono con quelli del lavoro e non potrei ritirarla). Se mi iscrivo posso ricevere una prioritaria? A spedire in raccomandata non ho problemi eventualmente.
ciao,
le spedizioni dello swap vengono fatte in posta tracciabile per evitare che vengano persi i pacchetti.....se la tua swappina spedisse con prioritaria e il pacco andasse smarrito sarebbe costretta a ripreparare un'altro pacco....non puoi fartelo arrivare al lavoro???o magari da un'amica o un familiare?l'alternativa sarebbe che la swappina spedisse con corriere, in questo modo puoi prenotare la consegna quando vuoi tu....
Penso che non sia corretto imporre ad una partecipante la spedizione per corriere che risulta più costosa...................le prime opzioni che hai dato e cioè quelle di fornire indirizzo alternativo di spedizione sono le più corrette, molte crocettine si fanno arrivare i pacchi sulla sede di lavoro quando sono impossibilitate a ritirarli a casa, in ogni caso si può sempre delegare altri al ritiro in posta basta compilare l'apposito modulo.
Kissssssssss
annalisa non sono d'accordo....se vai su spedire web e dai un occhiata ai prezzi ti renderai conto che sono molto simili a quelli di poste italiane!
pensa al mio stupore ieri quando mi è arrivato il diario di bordo di angela (RR natale) che ha pagato più di 7 euro di raccomandata......
Veronica mi sono iscritta a spedire web da un bel pò credimi il mio stupore quando scopro che il paese dove voglio spedire non è servito è ancora maggiore ihihihihhih pultroppo non tutte le zone sono coperte dal servizio
Io mi riferivo ai corrieri non on line.
questo è un'altro paio di maniche.....io non l'ho mai usato, ma ne avevo sentito parlare molto bene da stay....comunque credo che le possibilità alternative ai corrieri siano sufficienti!
:ooohhh: Manca ancora la sesta partecipante??? Nooooooo!!!!!