Posso fare una domandina? L'handamade animaloso pasqualoso deve essere ricamato o va bene anche altra tecnica?
Visualizzazione Stampabile
Posso fare una domandina? L'handamade animaloso pasqualoso deve essere ricamato o va bene anche altra tecnica?
va bene anche altra tecnica!
:ciao-ciao:
Allora??????non interessa a nessun'altra questo swap?????
io vado in vacanza, ritorno tra una settimana....per coloro che intendono iscriversi fate come se ci fossi!al mio rientro provvederò ad aggiornare la lista partecipanti!
:ciao-ciao:
buona vacanza.. ciao
Elviral..al momento swappiamo insieme....:give-me-five:!!!!!
Dai ragazze...unitevi a noi!!!!! Bacioni
è vero sembra proprio ke siamo le sole!!! hihihihi
ciao. una domanda.
i tre animaletti pasquali posso ricamarli in un'unico ricamo? o devo fare tre ricami?
Antonella qui è scritto
almeno 2 dei 3 animali simbolo della pasqua (colomba, pulcino e coniglio) nella forma che preferite...uno dei quali deve essere rigorosamente handmade;
quindi devi scegliere due tra questi tre animali e almeno uno dei due dovrà essere realizzato a mano con la tecnica che preferisci l'altro quindi potrà essere anche comprato.
baciiiiiiiiiiii
ciao annalisa.
infatti avevo visto, per quello avevo deciso di ricamare gli animaletti.
però prima di decidere se iscrivermi volevo sapere se dovevo fare 3 ricami distinti o gli animaletti in un unico ricamo.
ad esempio una striscia con gli animaletti la ritengo più utile di tre animaletti ricamati su tre pezzettini di stoffa!
tutto qui!