ciao!ci sono anche io per questo swap! in francia per pasqua (non ridete!) ci sono anche i pesci (di cioccolato)
I miei dati ce li hai già, confermo dia ver letto e approvato il regolamento....
Baci!
Visualizzazione Stampabile
ciao!ci sono anche io per questo swap! in francia per pasqua (non ridete!) ci sono anche i pesci (di cioccolato)
I miei dati ce li hai già, confermo dia ver letto e approvato il regolamento....
Baci!
Antonella per una risposta più chiara dobbiamo aspettare il ritorno di Veronica al momento è in vacanza.
@antoonella...allora gli animaletti possono essere anche tutti su una striscia, ma in questo modo riduci il numero di oggetti x la swappina, quindi dovrai sostituirlo con qualcos'altro...mmmmhhhh non so se mi sono spiegata!
@lidy: benvenuta nel gruppo!!!!!
:ciao-ciao:
:sorpreso:Non si aggiunge nessun'alta al gruppo??? Ci lasciate sole?? Nooooo!!!
:piango: Ma non e' proprio possibile....questo swap e' carinissimo!!! Non e' molto impegnativo...su su ragazze unitevi a noi..e cosi' bello scambiarsi dei doni insieme!!!!!!:regalo:
:occhiolino5:E poiiiiiiiiii anche qui....ci sarà la CIOCCOLATA...:ciao-ciao:...siamo vicino Pasqua...e ci sono gli ovettiiiii...!!!!!!!!
:give-me-five: Io vi aspettooooo!!!!
manuela mi fai morire!!!!!!!!!!questo swap è sfortunello!!!!dove sono finite le forumine che l'avevano votato??????
:ciao-ciao:
ciao a tutte eccomi qui a far parte di questo swap molto carino mi piace l idea di scambiarmi dei regalini visto che sono anni che non ricevo un uovo di pasqua ormai ce lui che viene prima di tutto mio figlio dico caio veronica i miei dati li dovresti tenere se no fammi sapere letto e acetato il regolamento
baciiiiiiiiiiiiiiiii
ps melodhy anche qui insieme golosone noi ahahahahahahhaha
evvai marisol anche te tra di noi! :)