Visualizzazione Stampabile
-
sono appena andata a vedere sul sito delle poste.....
| 6-02-2012 | 10:44 | LA SPEDIZIONE E' IN CONSEGNA |
che bello....a breve la mia swappina riceverà il mio pacco!!!!
-
... scherzi... il fondente è uno dei pochi che adoro ma... nessuno toccherà quelle forbici x moooooooolto tempo... quelle sono arte non cibo... almeno finchè riuscirò a convincere di ciò mio figlio... ih ih :D
-
@Silvia: mandate le foto.
@Antonella: il tuo pacco è arrivato!!! più tardi passa mio marito a ritirarlo da mia mamma ... sono troooppooo curiosa!!!!
-
Ragazze scusate, scusatemi davvero, ho mio padre che sta male e non posso spedire prima di mercoledì mattina... E' tutto pronto, devo solo andare alla posta. Scusatemi tanto, un abbraccio grande
-
Ieri mattina la temperatura esterna era di -4 gradi (mi si sono congelati i ciclamini! Sob).
Arrivo in ufficio e cosa trovo? Caldaia rotta!
Ragazze, un freddo così non l'ho mai sentito... Eravamo tutti a lavorare con giaccone, cappello e guanti (e digitare sul computer con i guanti di pelle è uno spettacolo!).
Insomma, dopo un'ora nonostante tutto avevamo perso l'uso di mani e piedi.
Ma che cosa ho tirato fuori dalla borsa? Il the regalato dalla mia swappina.
Con la mia collega "preferita" abbiamo tirato fuori il bollitore (a dirla tutta è fisso sopra la scrivania... con questo freddo!) e... the caldo!
Mi ha riscaldato il corpo e il cuore, soprattutto perché pensavo a chi me lo ha regalato!
-
Buongiorno a tutte...ehm a causa della freschezza del prodotto di pasticceria (ops lo volevo fresco fresco):pasticciere:...il pacco partirà domani mattina :triste:
Mi perdonate...:pregare:
Tich
-
ragazze anche io spedisco domani motivo ? un mal di denti che mi toglie la ragione ciao un bacio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
liv_ami
@Antonella: il tuo pacco è arrivato!!! più tardi passa mio marito a ritirarlo da mia mamma ... sono troooppooo curiosa!!!!
Speriamo ti sia piaciuto tutto!!!
-
Ciao Livia!!!
E' uno spettacolo il copri barattolo che mi hai realizzato!!! Lo schema è veramente molto molto bello... e cosa dire del caffè.... se il corriere non fosse arrivato mentre la caffettiera gorgogliava lo avrei provato subito.... invece ha tardato quei 5 minuti e lo proverò domani... per oggi ho raggiunto il mio numero max di caffè.... e quei chicchi di caffè al cioccolato fondente che tentazione....
Sono proprio contenta di aver ricevuto questo swap da te.....
Un :abbraccio: Annalisa
-
Citazione:
minù
Ragazze scusate, scusatemi davvero, ho mio padre che sta male e non posso spedire prima di mercoledì mattina... E' tutto pronto, devo solo andare alla posta. Scusatemi tanto, un abbraccio grande
non penso che la tua swappina se la prenderà a male.......
io ho appena spedito per raccomandata 1, ...... swappina preparati che dopo domani il pacco sarà lì da te
vado a mandare le foto ed il numero della raccomandata
ciao
buon pomeriggio
Pina
-
Mi consola il fatto di non essere l'unica a spedire "fuori tempo massimo" anche se solo di un giorno! Chiedo scusa ancora alla madrina e alla co-madrina, l'unico swap che ho fatto quest'anno (e l'unico che farò probabilmente) l'ho cannato alla grande... Soprattutto chiedo scusa alla mia swappina, oltre i problemi di salute c'è anche la neve... :pianto3: cmq domani al 100000000000% partirà!!!!
Baci baci
-
buonasera a tutte oggi ho spedito anche io finalmente mi sono incappucciata e sono uscita bacioni spero che riceva presto la mia abbinata e spero che gli piaccia il tutto e spero di aver mandato bene le foto un bacione!!
-
Citazione:
minù
Mi consola il fatto di non essere l'unica a spedire "fuori tempo massimo" anche se solo di un giorno! Chiedo scusa ancora alla madrina e alla co-madrina, l'unico swap che ho fatto quest'anno (e l'unico che farò probabilmente) l'ho cannato alla grande... Soprattutto chiedo scusa alla mia swappina, oltre i problemi di salute c'è anche la neve... :pianto3: cmq domani al 100000000000% partirà!!!!
Baci baci
Dai non abbatterti così...un ritardo di un giorno non è una cosa così grave :-) e detto da me che sono in ritardo deve decisamente consolarti :-)
Tich
-
Minù tranquilla,non devi scusarti di nulla, non sei l'unica a non aver spedito...non rammaricarti...
le condizioni del meteo non ci hanno di certo dato una mano.
state tranquille ragazze.... se non siete ancora riuscite a spedire.... il brutto tempo e le influenze hanno condizionato molto lo swap...
qualche giorno di ritardo non è un dramma e sono sicura che la vostra abbinata capirà la situazione
@ mely foto ricevute
-
NOOOOOOOOOOOO
Tragedia... Domani è mercoledì, di mattina sono chiusi i negozi che non vendono alimentari, quindi anche il corriere... Della posta non mi fido, mi ha perso 3 pacchetti a natale...
Son sempre la solita...
-
Minù, nn preoccuparti: ti capisco, io ho giurato a me stessa di nn portare più neanche un pacco alle poste! L'importante è che tuo padre ora stia meglio!!
@Anto: è tutto bellissimo!!! lo strofinaccio :wooo: (peraltro bellissimo ...) ho pensato di utilizzarlo come tovaglietta quando prendo il the: sono golosa e un biscottino ci sta sempre, xò le briciole sono tremende!!! e che dire del the e della tisana ... oggi la provo sono curiosa :bevandacalda:, tanto il freddo continua ad attanagliarci (io penso che temperature così basse da noi era più di 50 anni che nn si avevano ... nn che io me le ricordi!!!). Naturalmente i pasticcini sono finiti ... :cioccolatini:
@Annalisa: appena ho visto lo schema ho pensato a te e al fatto che sei sempre di corsa ... l'idea del copribarattolo è venuta da sola: sono contenta che ti piaccia ... nn è venuto benissimo, è un po' mollo ... al limite lo irrigidisci un po' ...
-
ragazze se riesco spedisco oggi se no se ne parla domani chiedo umilmente perdone e che ho un mal di denti da ieri che mi uccide e uscire con questo tempo peggiora solo le cose un bacio ciao
ps vedi minu non sei lunica anche io sono un disastro baci
-
Ieri ho ricevuto il pacchetto di Annalisa.
Grazie per avermi fatto ricordare, grazie per avermi fatto sorprendere, grazie per avermi fatto sognare e grazie per avermi fatto ingolosire..
:tvb3:
-
@LIV_ sono contenta ti sia piaciuto tutto!
la tisana è una cosa mega fantastica!!!
un abbraccio a te e famiglia! Vi aspetto a Cittadella!!!
PER TUTTE:
ricordatevi, un giorno o due di ritardo non sono nulla. Quello che conta è il pensiero!
E poi maltempo ed influenza possono capitare a tutte.
Sono convinta che ognuna di noi capirà il -seppur minimo- ritardo!
buona giornata
-
Per quanti pasticci combino posso fare la pasticcera :D il corriere era aperto e oggi il pacco parte regolarmente! Swappina preparati, c'è posta per te!!!
-
Citazione:
Zeuxidia
Ieri ho ricevuto il pacchetto di Annalisa.
Grazie per avermi fatto ricordare, grazie per avermi fatto sorprendere, grazie per avermi fatto sognare e grazie per avermi fatto ingolosire..
:tvb3:
Ciao carissima....
sono felice che ti sia piaciuto... era molto combattuta essendo una cosa un pò particolare ma mi piaceva veramente tantissimo e mi sono lanciata.... ora sono in ufficio più tardi rispondo al tuo mp.... un abbraccio
Annalisa
-
che dire??! ogni giorno mi sveglio pensando "chissà se oggi arriverà il mio swap??!"...quasi quasi credo sia più bello ricevere dopo le altre così nel frattempo l'attesa diventa sempre più forte e quando leggo x a spedito a y allora inizio a indovinare chi sarà mai la mia cara swappina!!:tvb3:
-
:piango:...il pacco della mia swappina doveva arrivare ieri...:piango:
Speriamo bene....
:color-ciao:
-
Pacco partito con Postacelere 1 plus...arrivo previsto per domani :-)
Non sono riuscita a fare le foto...chiederei alla mi swappina se può farle lei quando riceverà il pacco, mi scuso fin da ora per come è stato confezionato il tutto...buon viaggio pacchettino :-D
Tich
-
Pacco appena arrivato ed aperto .....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Daniela (Dasi8088) tutto bellissimo e buonissimo .....
che meraviglia ben 6 diversi tipi di the, non li avevo mai visti e che dire della presina proprio un amore,
i biscottini ..... poi li assaggeremo domani con uno dei 6 gusti di thè
ancora grazie :stretta-di-mano: un abbraccio
:smack!:
-
be anche io quando sento il citofono spero che sia o il postino o il corriere "vale io e te ci facciamo sempre compagnia nell'aspettare il nostro swap " hhahahh un bacione !
-
Vi chiedo scusa ma mi sono scordata di avvisare che anche il mio pacco è partito finalmente ormai era pronto da più di una settimana ma per vari motivi non trovavo mai il tempo per andare in posta e l'unica volta che mi ero armata di guantoni casco sciarpone etc etc ed ero salita sul mio scooter quando sono arrivata dopo poco tutto è andato in tilt (terminali) e ci hanno detto di tornare più tardi.........comunque penso che già domani o al più tardi dopodomani il mio pacco dovrebbe essere tra le mani della mia abbinata.
Spero le piaccia tutto
-
stamattina da mia mamma è arrivato un pacchetto per me! spero di passare prima possibile a prelevarlo ed aprirlo..... sono curiosissima..... tranquillizzo la mia swappina: è giunto!
mi dispiace non poterlo aprire subito.....
mi chiedo se quello che ho spedito io sia arrivato a destinazione.... ma con questo cattivo tempo e la neve anche i postini vanno piano ...
-
Non so di chi sono la swappina....ma comunico che il pacco mi è arrivato!
questa sera passo a ritirarlo in ufficio da mia madre!
anticipatamente ringrazio...poi vi aggiornerò!
grazie intanto. baci
-
Citazione:
giuseppina_f
Pacco appena arrivato ed aperto .....
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Daniela (Dasi8088) tutto bellissimo e buonissimo .....
che meraviglia ben 6 diversi tipi di the, non li avevo mai visti e che dire della presina proprio un amore,
i biscottini ..... poi li assaggeremo domani con uno dei 6 gusti di thè
ancora grazie :stretta-di-mano: un abbraccio
:smack!:
Grazie Pina,
sono contenta che ti sia piaciuto tutto...
Anche se la presina so che non è perfetta (anzi, è lontanissima dalla perfezione) sappi che veramente c'è dentro tanto tanto amore.
-
Che emozione, vedo che state ricevendo pian piano tutte.................aspetto con ansia che il mio venga consegnato alla mia swappina e di ricevere il mio
-
ciao ragazze oggi è arrivato finalmente il mio pacco tutto bellissimo e i dolciumi sono stati beni accetti dal mio piccolo li ho dovuti nascondere e poi che dire dei biscotti a forma di cucchiaini bellissimi mi dispiace mangiarli ma dove li trovate tutte ste cose carine ? e poi il porta caffe stupendo mi dispiace usarlo adesso lo metto in vetrina grazie di cuore
ragazze vi devo confessare una cosa me soprattutto alla mia swampina ti chiedo umilmente scusa del ritardo ma sto avendo piccoli problemi di moneta mi dovrebbe arrivare l immobilita di mio marito ma ancora niente e siccome è un bel paccone non me ne esco certo con 2 euro quindi swampina mia porta pazienza che il pacco è pronto come posso te lo spedisco scusami tanto un grosso bacio
-
Citazione:
marisol09
.............................
ragazze vi devo confessare una cosa me soprattutto alla mia swampina ti chiedo umilmente scusa del ritardo ma sto avendo piccoli problemi di moneta mi dovrebbe arrivare l immobilita di mio marito ma ancora niente e siccome è un bel paccone non me ne esco certo con 2 euro quindi swampina mia porta pazienza che il pacco è pronto come posso te lo spedisco scusami tanto un grosso bacio
Marisol penso che chiunque sia la tua swappina capirà e aspetterà.................e poi l'attesarende tutto più bello, come quando da bambine aspettavano natale per i doni.
Pultroppo vedo che sempre più persone si trovano in difficoltà e le spese vanno dilazionate................che tristezza nemmeno più divertirci con le iniziative possiamo, senza poi sentirci in colpa................acc.........alla nostra bellissima classe politica
-
marisol sono contenta che ti sia piaciuto tutto... :)
avevo paura che il porta caffè potesse rompersi o incrinarsi nel viaggio.... non è perfetto come avrei voluto e qualche piccola sbavatura non sono riuscita ad evitarla, ma ci ho messo tantissimo affetto nel farlo. Lo puoi usare comunque, puoi anche lavarlo senza problemi( senza però strofinarlo sul lato esterno, che comunque è il lato delicato.)
-
Che bello, stanno arrivando tutti i pacchetti!! nn vedo l'ora di vedere le foto!!!
@Marisol: nn preoccuparti, purtroppo il soldo manca un po' a tutti e si fa quel che si può ... in altri tempi anche io avrei fatto molto di più, ma a fine mese il mutuo lo devo pagare e delle volte anche € 10,00 servono ... vedrai che le cose si aggiusteranno, DEVONO AGGIUSTARSI!!!! e allora tutte noi potremmo vivere più tranquille ... e poi in effetti vuoi mettere l'attesa? sicuramente il tuo bellissimo pacco sarà graditissimo!!!
-
si marisol dai non ti preoccupare per il pacco la tua swappina aspetterà tutto il tempo che a te serve purtroppo è un brutto periodo per tutti sta crisi ci sta davvero mettendo in crisi pensa che mio marito non lavorava da 3 mesi ora lavora ma in nero qui a napoli e sempre la stessa storia anche se in questo periodo da quel che vedo è da per tutto quindi vedi ci facciamo compagnia anche su le cose + difficili siamo qui a sollevarci il morale l'un l'altra !! la mia swappina credo che tra domani e dopo domani dovrebbe ricevere il pacco spero che arrivi tutto sano e non mal ridotto incrocio le dita !!!! bacioni a tutte!!
-
@ Marisol purtroppo questa è una situazione che, più o meno pesantemente, coinvolge tutti! certo bisogna cercare di fare qualche sacrificio in più e sperare possa risolversi al più presto. a vole mi chiedo chissà cosa troveranno i nostri figli se questo sarà il futuro..
per quanto riguarda la tua swappina sono certa non ci sono problemi!! da organizzatrice e partecipante di swap penso sempre che la cosa migliore sia comunicare, perchè gli imprevisti possono sempre capitare, e tu l'hai fatto chiaramente!! quindi non ti preoccupare, vorrà dire che chi aspetterà vivrà più intensamente questo swap nell'attesa!! :abbraccioforte:
-
Pacco appena arrivato!!!! Grazie mille :-) I dolcetti se li stanno pappando le bambine (soprattutto sono state apprezzate le carammelline in pasta di mandorle :-D ), il biglietto è bellissimo e così anche lo strofinaccio.
Solo...non so chi sei...cioè so che sei Giulia, ma non so chi sei lol.
:fiorixte:
Grazie ancora
Tich
-
domani mattina vado in posta....un pacco mi aspetta!nn vedo l'ora
-
Tichhhhhhhhhhhhhh o mamma che meraviglia, mi sono da poco ritirata tutta infreddolita e bagnata fino all'osso ed ho trovato ad aspettarmi un pacco...........ho qguardato il mittente, ma non riconoscevo il nome...........non sapevo ti chiamassi Cristina l'ho aperto trepidante e credimi non so che dirti..........l'handmade è spettacolare avrei sempre voluto saper dipingere così, e che dire dei dolcini, baci di dama se non errò..........è vero sono a dieta ma non ho potuto non assaggiarli poi me li hanno requisiti i miei bimbi........e quelle gocce di zucchero aromatizzate al cioccolato..........ma dove le trovate queste cose meravigliosse, adesso ho la teiera sul fuoco voglio provare la tisana alle spezie che mi hai mandato........così mi riscaldo.
Grazie grazie e ancora grazie spero in qualche prossimo swap di poter ricambiare.
PS I biscotti li hai fatto tu? Se sì potresti mandarmi la ricettina?