:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Visualizzazione Stampabile
:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Che bello veder sorridere le persone!!!
Ragassuole, stavo pensando (ultimamente cosa rara)..visto che ho uno spazietto vuoto sulla tela, vi sembra di cattivo gusto se metto la scritta Swap the o caffè?!?! In fondo è anche un modo per "ricordare" questa bella esperienza
beh...anche per quello che riguarda me la perfezione è lontana... ma ci sto mettendo tutta la buona volontà e l'affetto. spero bastino e che la mia swappina apprezzi l'impegno... più che il noncapolavoro..ehhe
@ Zeuxidia :se viene carino l'effetto finale perchè no? :)
Mi piace molto l'idea ... mi rimane dello spazio sul retro: è un bel ricordo, mi sà che ti copio l'idea!:puntocroce:
bell'idea!
mi sa che lo faccio pure io!
:puntocroce:
:ok!: Tuuuuuuuuuuutto finito!La "bevanda" è pronta! :ciao-ciao:Stefania.
imperfezioni a parte... manca poco :)
manca solo la bevanda e il dolcetto...e poi via verso la mia swappina!
io ho fatto foto e impacchettato il tutto...aspetto fine mese per prenotare il corriere!!!:cuoco-ciao:
Che brave!! io ho finito il ricamo ma devo assemblare il tutto ... speriamo che alla fine venga bene: un conto è nella testa, un conto è poi quando le realizzo ... :remissivo:
comunque anche io prenoterò il corriere i primi del mese: le poste italiane penso che nn mi vedranno più dopo il bel comportamento con lo swap dell'avvento ...
buongiorno!
il ricamo l'ho finito la scorsa settimana.
però sono indecisa se scriverci accanto "swap thè o caffè"
che dite?
Non sono sparita eh, ho tutto pronto!!! Purtroppo ho avuto problemi in famiglia e non mi sono potuta collegare ma tutto sarà pronto in tempo per la spedizione!
eccomi e finalmente ho finito l'handmade e devo dire che mi è venuto davvero bene e spero che piaccia tanto anche alla swappina è la prima volta che faccio una cosa cosi e ho fatto tutto da sola e un'idea mia ne sono davvero orgogliosa anche mia mamma e mio marito mi hanno detto che è bellissimo non ved l'ora di farlo vedere a tutte per il resto ho comprato qualcosa ma devo ancora completare quello che volevo regalare a presto e buon weekend a tutte un bacioneeeeeeeeeeeeeeee
Anche io sono quasi a tiro...
Manca il bigliettino (e non ho idee...)
Allora devo ancora assemblare il bigliettino ma credo che se il tempo lo permette oggi lo faccio...
Handmade: realizzati.... si ho esagerato e ne ho realizzati più di uno.....
dolce: acquistati
bevanda: acquistata
bigliettino: in realizzazione
direi che sono a buon punto...........
io devo fare il bigliettino ma se non ce lafaccio lo acquisto e devo comprare ancora qualcosa di dolce ma gia so cosa comprare bevanda gia acquistata un bacione!! e buonagiornata
Ciao a tutte
scusate la latitanza ma nei giorni scorsi ho avuto mal di schiena ed il computer era micidiale.......direi che sono a buon punto...........
Handmade: quasi finito
dolce: fatto (biscottini fatti da me)
bevanda: acquistata
bigliettino: penso di comprarlo oppure ....se ce la faccio ... ho un grande idea
ciao ciao
pina
Arghhh...oggi ho visto in internet un handmade...e ho pensato...voglio fare questo!!!! e quindi si ricomincia tutto da capo, lol...mai guardarsi troppo intorno ;-)
ciao ragazze, ecco il mio aggiornamento:
- Handamade è quasi finito (faccio sempre così.. mi faccio prendere dalla foga di crocettare e mi stoppo ad un passo dal traguardo ) ma oramai ci sono, tranquille!
- bevanda: presa!
- bigliettino: finito! ( mi manca solo il tocco finale)
- dolce: lo prendo all'ultimo momento ( così sarà appena fatto ;)
non vedo l'ora di spedire..
Giulia xxx
Anche io ho quasi finito di biscettare il mio handmade (cucire è una parola grossa ...), ho trovato la bevanda, i dolcini (anche se mi sa che prenderò un'aggiunta ...). X il bigliettino mi sa che lo comprerò, nn ho proprio idee ...
Settimana prox prenoto il corriere, faccio foto e via con la spedizione!!:occhiolino4:
Devo dire che mi è proprio piaciuto questo swap ...
mancano solo the e dolci.....e poi via!
Beate voi!! Io sono in crisi nera..
:sorry:
ciao ragazze !!! vedo che tutte o quasi siete a buon punto...
bene bene.... a partire da lunedi potete iniziare a spedire, ricordatevi di mandarmi la foto di ciò che avete preparato....
tutto è pronto....stamattina ho preso la scatola in posta....solo che è enorme....ma più piccola nn conerrebbe quello che ho fatto....vabbè le cose staranno più comode dentro...hihihihih......
la mail ve l'avevo messa nel messaggio con l'indirizzo dell'abbinata....
cmq ve la riscrivo . nikyfabri chiocciola libero punto it
Eccomi qui
Handmade in attesa di..................non lo scrivo altrimenti svelo troppo.
bevanda comprata
dolcetto comprato
biglietto comprato
mi serve la busta e poi spedisco
Caspita, a me manca sempre il bigliettino.
Avevo una bella idea, ma è venuto una schifezza :)
Mi sa ma ripiegherò su qualcosa di comprato!
Prenotato il corriere per domani..appena spedisco manderò la conferma e le foto a Gnappetta!!:give-me-five:
Non vedo l'ora che la mia swappina apra il pacchetto e...spero le piacerà!!:cuore1:
spedito! al più presto la foto alla madrina....ciao a tutte....
Sto cercando una scatola nn troppo grande, ma nn la ho ancora trovata :triste:. Oggi prenoto il corriere, penso che giovedì venga già a ritirarlo, vi tengo aggiornate ... e intanto faccio le foto!!!
:paccoinarrivo:pacco appena partito con il corriere!!!
Prenotato il corriere per domani mattina..appena spedisco manderò la conferma... e speriamo in bene!!! L'ultima volta che ho usato un corriere al posto delle poste è stato un incubo!!!!!!!
Ho tutto pronto................debbo solo andare in posta ma prima di giovedì mattina non mi è possibile.
Giovedì mando mp con numero raccomandata
bene ragazze, vedo che siete tutte in dirittura di arrivo....
speriamo che anche le poste facciano il loro dovere....
aiutooooooooooooooooooo devo ancora finire il pensierino fatto a mano ma giuro che domani mi ci dedico il dolce lo gia preso la bevanda pure e il bigliettino domani lo prendo quindi facendo un conto spero di riuscire a spedire per venerdi ma penso propio di si ciaoooooooooooooooooooo