mamma mia che velocita io devo ancora pensare cosa fare ma ce tempo meno male ciaooooooooooooooo
Visualizzazione Stampabile
mamma mia che velocita io devo ancora pensare cosa fare ma ce tempo meno male ciaooooooooooooooo
Per i dolcetti aspettiamo che torni a Silvia... ma secondo me è un idea molto carina....
wau io ho creato una scatola tanto carina fatta con le mie manine sperando sempre che non sembri una cosa grezza a me piace spero che piaccia anche alla mia swappina un bacione!!
finitooooo hand made!!!!e finitoooo anche bigliettino!!!!!
cosa manca?!....dunque bevanda e qualcosa di dolce!!!sono proprio a buon punto!!
Bevanda e qualcosa di dolce: fatto!!
Il ricamo? è x il momento nella mia testa ...
mamma mia come siete veloci io ho ancora solo pensieri nella testa ma niente di concreto mamma mia che vergogna
giusto sono loro che sono veloci no noi che siamo lente ahahahahahaahahahahahahah
oggi ho acquistato bevanda e dolcetto,ma se riesco vorrei farne uno io da aggiungere!!!
insomma io sono pronta per spedire!!!!...quasi..:yes!:
dai vieni ti aspettiamo non sono tanto impegnativi comunque vale sei da invidia io ancora non so neanche cosa ricamare e come ben sai anche io ho tanti swap ma da domani mi metto sotto ciaooooooo
:dubbioso: mmm..ci penso,se non ricordo male hai in programma anche gli asciughini..se lo fai dopo lo swap delle shopping bag (a cui penso di partecipare) o comunque che non ci coincida la scadenza considerami già iscritta.
Comunque..il mio ricamo è già iniziato, la bevanda è li pronta, il dolce è da scovare ed il biglietto in ricerca.
Giorni fa ho scoperto una cosa carinissima e cioè che in un negozio di un paese qui vicino (Levico Terme) ha aperto un negozio di the, caffè, cioccolata, dolci, vini ecc.. e in vetrina c'era un set per la cerimonia del the (Chadō e tutto lo strumentario) e non oso pensare che meraviglie ci siano all'interno.
E questa era la mia faccia :sorpreso::lovesick:
ricamo cominciato stamattina....per il resto ...meno male c'è tempo...;-)
Ricamo finito...adesso :singer:
Ciao Stefania.
ragazze. io ho tutto pronto, ma l'hand made lo devo ancora cominiciare.... ho perso un pò di tempo per cercare una cosa essenziale, altrimenti avrei dovuto cambiare lo schema del ricamo
ciao ciao a tutte
Pina
Ma che brave!! Io da oggi ricomincio la mia vita "normale" (il mio angioletto biondo ha ricominciato la scuola ed ho più tempo ...): lo schema l'ho trovato, le matassine pure, così come la stoffa e l'idea ... da domani inizio a ricamare :ricamo-2:
salve ragazze, io sono in piena lavorazione:
ho finalmente trovato l'oggetto principale dell'hand-made proprio come avevo in mente...il ricamo è fatto quasi x metà
il bigliettino finito
il dolcetto deciso ma lo prendo all'ultimo momento
la bevanda idem...
direi di essere a buon punto...
Giulia xxx
bene io ho fatto prendere un altro dolcetto da aggiungere e stavo pensando di aggiungere qualosina in tema caffè visto ho terminato da tempo...
Ciao a tutte...
il mio hand made non è crocettoso... mi piaceva tanto quest'idea che lo realizzata... speriamo che alla mia abbinata piaccia....
devo solo più comprare la bevanda e poi sono ok.... e magari prendo ancora qualcosa di dolce che non fa mai male....
io mi sono persa tutto ieri pomeriggio nei conteggi ... alla fine sono riuscita!! e da oggi si crocetta!!!
premetto che il mio retro nn sarà perfetto ... mi scuso fin d'ora con la mia abbinata
:ahahah::ahahah::ahahah: ma sentila!! Penso che se una persona voglia una sterile perfezione non si iscrive a queste iniziative e gli errori rendono più caloroso il regalo. Non so te ma non ci tengo proprio ad essere un automa!!
Per quanto mi riguarda è ovvio che il mio handmade sia un ricamo (non so fare altro!) e ci sto un po' impazzendo. Non è difficile, ma più mi metto li di buon impegno e più ci metto errori (alcuni dei quali precludono proprio la buona riuscita del lavoro) e..ach si..ho perso l'ago da ricamo quindi uso quello normale..poco fa me lo sono piantata nell'indice e sembrava l'asta di una bandiera.
:bevandacalda:ma beviamoci su!!
Infine ho trovato il bigliettino. Non so se si può considerare un handmade, ma a tempo debito qualcuno me lo dirà.
Buona serata e buon lavoro a tutte!
Visto che anche il mio handmade non è crocettoso... A swap terminato, posso mettere il tutorial video?
Caspita... leggendo i vostri post mi sembra che stiate tutte facendo dei lavori super mega galattici... Io ho fatto giusto un pensierino (in linea con le mie capacità e il retro è disgustoso!)...
Il mio problema è che il retro si vedrà ... xò la perfezione nn è di questo mondo!!!:occhiolino2:
e oggi mi sono accorta che ci vuole anche un colore che nn ho ... mi sa che alla fine metterò qualche perlina ...:ok!:
Ma il bigliettino deve essere handmade? nn mi ero ancora posta il problema :remissivo:
Scusate, sono stata latitante. ho avuto dei problemi in famiglia un pò pesantini. ma ...sto lavorando per voi! o meglio per la mia abbinata! entro fine gennaio si dovrebbero risolvere questi problemi e quindi tornerò ad essere anche più attiva nel forum baci e buona giornata a tutte
bene bene vi vedo belle attive.... :)
@liv_ami : il biglietto può essere hand made ma non è obbligatorio.... si può anche comperare già pronto..
allora ragazze lo schema lo trovato adesso mi metto all opera ciaooooooooooooooooo
:puntocroce::singer:Tutto finito!!!Anche :spesa:
Manca solo il biglietto....:color-ciao:Stefania
io gia sto a metà del mio handmade ma non ho trovato la stoffa quindi dovrò aspettare per finirlo ho comprato gia qualcosina diciamo che sono a buon punto spero solo che piaccia alla mia abbinata mi sono cimentata in una cosa che non avevo mai fatto la pittura e cartonaggio devo dire la verità a me piace un bacione!!!
buon lavoro a tutte...devo pensare al biglietto e agli acquisti....ah e devo assemblare l'hand made che per ora ho solo ricamato.....
Io sto per iniziare...ho scelto quali biscotti fare, anche se temo le poste :-)
Buon lavoro a tutte e buon divertimento :-)
Cosa fa un chicco di caffe' sotto la doccia?
Si lavazza. E perche'si lavazza?
Per diventare splendid e segafredo? che se copra!
:smack!: