Ciao Titti ci sono altri swap che partiranno a breve e a quelli potrai sicuramente partecipare................visto che mancano solo pochi giorni al mese di permanenza.
Visualizzazione Stampabile
:stretta-di-mano: Grazie si si ho letto... va bene dai... parteciperò ad altri... nessun problema eheheh...per ora mi occuperò del BFC!!!!!
eccomi, ci sono anche io!!!
letto ed approvato il regolamento e.... corro a scrivere i mie dati in mp.
io sono thè.
Mi piacerebbe partecipare ma.. Non sono nè the e nè caffè...
@gnappetta.Scusa,io non ho mai partecipato a uno swap..Per esempio a questo swap si deve spedire un handmade,ma di che genere?scusa forse è una domanda strana..ma mi chiarirebbe la cosa..Grazie
Ciao stela !!! per hand made si intende un oggetto fatto da noi, con la tecnica preferita.
Può essere un oggetto ricamato ( presina, grembiule, strofinaccio.... ecc...) , un oggetto decoupato ( porta bustine di zucchero, porta bustine da the,
vassoio, ), un centrino ad uncinetto, insomma, qualunque cosa preparato da noi.
il tema del lavoro sarà il the o il caffè, a seconda della scelta della propria abbinata.
non vedo l'ora d'iniziare!!!
sto facendo delle prove tintura tela per il progetto che ho in mente e, per portarmi avanti, ho già deciso gli schemi da ricamare,sia per il tè che per il caffè:ok!:
e mi sembrano entrambi così belli che aspeto solo il "via"
Che sfortuna titti, sarebbe stato un buon pretesto per conoscerti! Ma le regole son regole, anche se si parla di un giorno solo.
Cmq sono straimpaziente di iniziare!! Ho già pensato al da farsi per entrambe le opzioni, ma avrò chiarezza solo quando saprò chi è la mia abbinata e potrò orientarmi anche considerando i suoi gusti. E' inutile usare uno schema di un autore che non le piace! L'unico punto spinoso rimane il dolce. Come si suol dire..nebbia in val padana!!
:bevandacalda:ma beviamoci su..
Silvia cara mi sono decisa ad iscrivermi quasi agli ultimi giorni, perchè come dice vale_dp "ho molto da fare in questo periodo" ma questo SWAP mi piace tanto e non potevo mancare.
Il caffè mi piace molto, macome dice Alisanna ....... "da buon napoletana voto per...............il thè"
Ricapitolando ...... vorrrei iscrivermi....
preferenza the alla frutta
Letto ed approvato il regolamento.
mp in arrivo
buona serata
:color-ciao::baciii:
ragazze noi napoletane che dovremmo dovuto scegliere il caffè siamo quelle che hanno scelto il thè certo che siamo proprio napletane doc :ahahah: !!!:smack!:
:abbraccioforte:brava Pina!!! che bello siamo sempre di più!!!
Ehm... Scusate, avevo scritto anche prima... Vorrei partecipare allo swap ma non bevo nessuna delle 2 cose... Come si fa?
Ciao minù !!!
per me puoi partecipare, magari indica se ti piace qualcosa di altro in particolare....
come ha detto vale ci sono gli infusi, le tisane.....
Ho preparato gli schemi..................uno per il caffè e l'altro per il thè così appena saprò l'abbinata partoooooooooooo
:ok-brava:brava Annalisa!!!anche iooo!!
A dire il vero bevo solo l'orzo, perchè sono completamente allergica a caffeina, teina e camomilla. Una volta ho bevuto una tisana dove dentro c'era la liquirizia ma non ricordo esattamente il nome... Non saprei che dire ragazze, se mi volete lo stesso... Sono tutta vostra!!!! Tanto anche io ho già gli schemi pronti! Aspetto solo il via e mando il mio MP
Baci
L'orzo? E' buonissimo, mi piace un sacco...
Quando ero piccina, mia nonna e mio nonno dopo pranzo si preparavano il caffè e a me facevano una tazzina di caffè d'orzo. Mi sentivo importante e grande a prendere il caffè con loro.
A mio parere, puoi partecipare tranquillamente... sei un tipo Caffè d'orzo!
è un don giovanni il mio piccolo tesoro!!!
Vediamo che dice gnappetta allora!
Ciao minù !!!
bene, allora vada per l'orzo !!!
aspetto i tuoi dati !!!
Un bacio a te e al piccolo principino !!!
Benvenuta nel gruppo Carmen
Grazie, spero di riuscire a fare un buon lavoro!!
Ho preso visione del regolamento e lo accetto!
Buongiorno a tutte: ci ho pensato un po' su, xché gli impegni sono tanti, le palanche poche ... xò alla fine ho deciso che se mi volete sono dei vostri :remissivo:
Naturalmente x il the (nn amo molto il caffè ...), alla cannella, nero o agrumato ... se è ancora possibile mando i miei dati a Gnappetta ...
Ragazze devo dire che questa non è una cosa leale....siete una continua fonte di tentazioni....e io non resisto troppo alle tentazioni :-D
Quindi eccomi qua...se c'è ancora posto.
Regolamento letto e approvato....preferenza Thè...Chai con il latte, lo adoro...oppure verde alla menta, quello marocchino :-D
Credo di aver detto tutto, buona giornata a tutte
Tich
wow siamo tantissime.... :)
Ah, dimenticavo: letto e approvato il relogamento :studio:
@ liv_ami : certo che c'è posto !!! mandami i tuoi dati !!!
@Tich : grazie x i dati, ti ho aggiunta !!!
dai ragazze, mancano ancora pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni !!!
:wooo: ma quante siamo?!?! Ho un appunto su minù :baciii:. Ok, va bene per l'orzo..ma..semmai bisogna fare qualcosa in tema con l'orzo?!? Ho cercato un po' nel forum, ma mi trovo un po' in difficoltà. :arrossire:
Ciao Elisa !!! penso che la sua abbinata potrà fare delle tazze....
senza x forza cercare l'orzo vero e proprio....
Baci !!!:smack!:
Wow!!! che bello domani scoprirò la mia abbinata...
io ho già comprato delle cose inerenti al tema... perchè erano troppo belle... al max se alla mia abbinata non piacciono le terrò per me... perchè io le adoro!!!!
Domani si saprà tutto.. Io so già cosa fare!!!
@Zeuxidia: l'orzo nei bar io lo chiedo sempre in tazza piccola, così loro prendono la cialda di orzo e me lo fanno come si fa il caffè!! Quindi la differenza diciamo è poca tra il caffè e l'orzo... Sono viziata, lo so :D
Baciiii
Non dirlo a me!! Mi bevo l'espresso in tazza da cappuccino con cucchino..assolutamente da non togliere (a costo di infilzarmi l'occhio). Queste "manie" sono assolutamente divertenti..dopo la smorfia del barista poi! :ridere6:
cambiando discorso..:yaisse2: gli abbinamenti?! Tra poco sgorillo dalla curiosità!
Ciao Elisa !!!
gli abbinamenti domani dopo pranzo.... le iscrizioni terminano stasera....
non vedo l'ora di sapere chi è la mia swappina!!!!!!!
Ciao Pina