Visualizzazione Stampabile
-
Sono felicissima che il pacco ti sia piaciuto :-)
Ehm l'handmade non è così spettacolare, avrei voluto fare mille ritocchi ma quando alla fine l'ispirazione è arrivata il tempo stringeva :arrossire: quindi è rimasto così...soprattutto il bordo. I biscottini si sono usciti dal forno il giorno in cui sono partiti per essere certa che ti arrivassero freschi :pasticciere:, in via privata ti manderò la ricetta, sono proprio felice che vi siano piaciuti.
E lo zucchero, beh quello me lo ha consigliato l'erborista e non ho resistito, ne ho preso una scatola anche per noi...lol, spero ti piaccia anche il te...mi sono lasciata trasportare sul filo del cioccolato alle mie scimmiette piace molto, spero piaccia anche a te e ai tuoi bambini.
Grazie per l'entusiasmo :tidoilcuore:
Tich
-
Ciao Tich,
sono davvero contenta che ti sia piacciuto il pacco... :)
dopo tanto tempo che nn partecipavo ad uno swap ero un pò arrugginita ed anche impaurita del risultato...
bigliettino troppo conciso eh? :(
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tich
Pacco appena arrivato!!!! Grazie mille :-) I dolcetti se li stanno pappando le bambine (soprattutto sono state apprezzate le carammelline in pasta di mandorle :-D ), il biglietto è bellissimo e così anche lo strofinaccio.
Solo...non so chi sei...cioè so che sei Giulia, ma non so chi sei lol.
:fiorixte:
Grazie ancora
Tich
-
Lol...certo che sono proprio esuarita :-) Giulia è anche il tuo nick hihihihi
Ieri sera mio marito è tornato a casa brontolando per la fame...io gli ho portato il tuo vassoietto e lui £sono dolcetti saaaaaaaaardiiiiiiiiiiii"...li ha divorati tutti lol ( è di Oristano)
Tich
-
:caffe:Anche il mio caffè è arrivato....grazie Carmen (minù).La busta dei dolcetti è già aperta!!!E i bottoncini andranno sicuramente ad arricchire qualche ricamo!!!
:smack!:
-
Il pacco che ho spedito è fermo :triste:....................so che è per colpa della neve, pultroppo qui da me non siamo tanto abituati..........però mi spiace che la mia swappina deve aspettare.
-
mely86 grazie!!!!!!!!!!!!!!!la tua scatola è belissma....mi serviva proprio un luogo carino dove riporre i miei the......chissà magari un giorno mi metto d'impegno e copio la tua idea...il the grazie mi piace molto, mi piacciono quelli ai frutti rossi e i piramid sono molto buoni....grazie anche per le cosine che mi hai mandato eh bhe i tuoi ventaglietti di stoffa sono ormai digeriti.....grazie!!!
-
ciao mara mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto la scatola non volevo mandarla credevo che non piacesse visto che l'ho dipinta e fatto io il tutto ed era la prima volta che mi cimentavo con la pittura credevo di fare brutta figura poi mio marito mia sorella e mia mamma mi hanno convinta dicendo che invece era molto carina è un'idea simpatica per il tè meno male che ti piace sono sollevata hahah un bacione!!
-
Oh, menomale ero veramente in pensiero!!!
Che Carmencita sia sempre con te mia cara!!!
Baciotti
-
certo che mi piace! ed è un onore avere il tuo primo lavoro di questo tipo.....il suo valore è inesimabile....apprezzo sempre lo sforzo e l'impegno di ogni cos realizzata dalla mia swappina abbinata....so che viene dal cuore.....sei brava e con la pratica ti perfezionerai sempre più Citazione:
mely86
ciao mara mi fa tanto piacere che ti sia piaciuto la scatola non volevo mandarla credevo che non piacesse visto che l'ho dipinta e fatto io il tutto ed era la prima volta che mi cimentavo con la pittura credevo di fare brutta figura poi mio marito mia sorella e mia mamma mi hanno convinta dicendo che invece era molto carina è un'idea simpatica per il tè meno male che ti piace sono sollevata hahah un bacione!!
-
grazie mara sei gentilissima !! ma mi sa che solo io sono rimasta che devo ancora ricevere?? o c'è ancora qualcuno??
-
Citazione:
mely86
grazie mara sei gentilissima !! ma mi sa che solo io sono rimasta che devo ancora ricevere?? o c'è ancora qualcuno??
Noooo Mely!!ci sono anche io!!!:yes!: sembra strano ma siamo sempre noi due le ultime!!!:occhiolino2:ci facciamo compagnia!
-
ci sono anche io che non ho ancora ricevuto :)
-
PINAAAAAA!!!!
scusa se ti scrivo solo ora.
in primis grazie mille per tutto.
l'handmade é a dir poco fantastico! È della grandezza giusta per il mio vassoio!!!! Ma poi è veramente stupendo.mi hai scritto che non è perfetto perché hai male alla schiena.....allora prima mi auguro che ti ia passato il dolore e poi......già così è stupendo....figurati se non avessi avuto male alla schiena!!!
il caffè è perfetto: L'Espresso lo uso a casa mentre la moka la uso in ufficio! Come vedi c'hai proprio azzeccato!!!!
e dei biscottini che dire??? Ovviamente son già finiti!buonissini! Mio marito mi ha ripetuto una ventina di volte di chiederti la ricetta! Quindi,per cortesia, puoi gentilmente darmi la ricetta???
Poi appena li provo a fare te li invio,così mi fai sapere se sono come i tuoi!!
Era il primo swap a cui partecipavo e ne sono stata entusiasta. Ho ricevuto un pacco con dei bellissimi regali,grazie a te!
grazie,grazie!
Un abbraccio forte e ancora grazie
-
a ok allora non sono l'ultima ci facciamo compagnia con questo freddo anche i pacchetti si stanno gelando mi sa che sono bloccati dalla neve hihihi be ancora più curiosità sto immaginando chi è la mia swappina hihihihih chi sarà mai!!!!!!!!!!!!
-
Ho appena controllato.....................misteri delle poste italiane....................il mio pacco è arrivato un momento a Roma per poi riscendere.........mi chiedo con che criterio li fanno viaggiare. Oggi risulta in consegna............preparati swappina
-
ciaooooooooo e si annalisa mi è appena arrivato il tuo fantastico pacco è si sono stata per la seconda volta la tua abbinata e non sai come mi ha fatto piacere ricevere il tuo pacco ci sono delle cose fantastiche ora qui c'era il + piccolo che subito ha preso la cioccolata è ha iniziato a mangiarsela hahah e che dire dell'hand made è bellissimo gia ha preso il suo posto sulla cucina insieme alle tazze da tè, è di sicuro oggi dopo pranzo mi faccio un bel tè infatti una di queste è il mio preferito al finocchio lo prendo sempre la sera dopo cena tutto bellissimo grazie grazie grazie sei fantastica un bacione anche hai tuoi bimbi!!
-
Meno male, spero solo che nel viaggio le tazze non si siano rotte. Sono felicissima di esser stata tua abbinata e che tutto sia stato di tuo gradimento, il vassoio ha molte mani di vernice per cui con un panno umido lo puoi pulire perfettamente.
Baciiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
antnonella
PINAAAAAA!!!!
scusa se ti scrivo solo ora.
in primis grazie mille per tutto.
l'handmade é a dir poco fantastico! È della grandezza giusta per il mio vassoio!!!! Ma poi è veramente stupendo.mi hai scritto che non è perfetto perché hai male alla schiena.....allora prima mi auguro che ti ia passato il dolore e poi......già così è stupendo....figurati se non avessi avuto male alla schiena!!!
il caffè è perfetto: L'Espresso lo uso a casa mentre la moka la uso in ufficio! Come vedi c'hai proprio azzeccato!!!!
e dei biscottini che dire??? Ovviamente son già finiti!buonissini! Mio marito mi ha ripetuto una ventina di volte di chiederti la ricetta! Quindi,per cortesia, puoi gentilmente darmi la ricetta???
Poi appena li provo a fare te li invio,così mi fai sapere se sono come i tuoi!!
Era il primo swap a cui partecipavo e ne sono stata entusiasta. Ho ricevuto un pacco con dei bellissimi regali,grazie a te!
grazie,grazie!
Un abbraccio forte e ancora grazie
Antonella mi fa piacere che ti sia piaciuto tutto....
quei biscottini sono originari di Civitavecchia il mio paese di nascita ed erano per il Natale, ma io li faccio tutto l'anno quando finiscono, scusami se sono stati pochi, ma per paura che le poste li facevano sbriciolare, te li ho confezionati nel vassoietto rigido.
Tra qualche giorno (......... diciamo verso la fine del mese) ti mando un mp con la ricetta.
Buona serata
-
info per la mia abbinata... non ti ho ancora ringraziata a dovere perchè il pacco in realtà non l'ho ancora avuto: il corriere è andato a casa e non trovando nessuno ha lasciato un bigliettino, mamma non si era spiegata bene al telefono. non sono ancora tornati per la consegna.... ormai sono sempre più curiosa....
-
ragazze finalmente è partito il mio pacco per la mia swampina mi scuso del norme ritardo ma ho gia spiegato spero che arrivi presto a dimenticavo ho usato il coriere sta volta molto piu conveniente e sembra anche veloce dovrebbe arrivare venerdi speriamo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
-
Citazione:
marisol09
ragazze finalmente è partito il mio pacco per la mia swampina mi scuso del norme ritardo ma ho gia spiegato spero che arrivi presto a dimenticavo ho usato il coriere sta volta molto piu conveniente e sembra anche veloce dovrebbe arrivare venerdi speriamo ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Marisol se la tua abbinata sono io...(cosa probabile, ma mi sono "persa" un attimo rileggendo tutto perchè anche Minù deve ancora ricevere...quindi non è detto sia io...) non ti devi scusare di niente!sai come la penso e l'ho scritto più volte!
se invece non sono io sono certa la stessa cosa valga per la destinataria!:occhiolino4:
-
Citazione:
marisol09
Hai sbagliato...
E' arrivato con un giorno di anticipo!!!! Grazie di cuore è tutto bellissimo!! Le presine sono un amore, le conserverò per quando avrò una casa tutta mia! E l'orzo domattina sarà bello fumante nella mia tazza assieme ai dolcetti!!! Solo che un ombrellino è già sparito ihihihih
Grazie ancora davvero di tutto, tutto meraviglioso grazie grazie grazie!!!! <3
-
mah..mi sono proprio "persa"...chi è la mia abbinata???!!adesso vado a rileggere, visto sono l'ultima devo per forza capirlo!:ahahah:
-
sono contentissima che ti è piace tutto sono contenta che hai intenzione di conservarli per te un domani sara un bel ricordo di questo forum un bacio
ps hai trovato il porta chiavi ? ho voluto prendere una cosa per te personale spero che ti piace ciaooooooooooooo
-
Citazione:
marisol09
sono contentissima che ti è piace tutto sono contenta che hai intenzione di conservarli per te un domani sara un bel ricordo di questo forum un bacio
ps hai trovato il porta chiavi ? ho voluto prendere una cosa per te personale spero che ti piace ciaooooooooooooo
E' già in funzione!!! E' meraviglioso!!!
-
arrivato! c'erano problemi di consegna ma ieri è arrivato! l'ha aperto mia mamma e mi ha elencato il contenuto... domani corro a casa per vedere tutto :) non so ancora chi me lo abbia spedito ma...... le sorprese si susseguono ehehehehhehe
-
wow stefania è tutto bellissimo! ma come hai fatto a trovare tutte quelle cose???? il vassoio col coprivassoio mi ha entusiasmata: è semplice ma ben curato e davvero molto romantico , proprio "cottage style" come piace a me, è anche dei colori che preferisco! sono stata contentissima :)
quei gusti di tè non li ho provati, ma adesso ho una bella scorta di assaggi anche per le amiche :) grazie di cuore :)
ma ho una domanda per tutte voi: dove le trovate le stoffine? io non so dove si possano andare a comprare.... trovo solo pezzi a metraggio!
-
Citazione:
Asterodea
................ma ho una domanda per tutte voi: dove le trovate le stoffine? io non so dove si possano andare a comprare.... trovo solo pezzi a metraggio!
Se fai un giro nel http://www.megghy.com/forum/f17/vi-p...dhy-31236.html hai di che rifarti gli occhi in quanto a stoffine.
-
Citazione:
Asterodea
wow stefania è tutto bellissimo! ma come hai fatto a trovare tutte quelle cose???? il vassoio col coprivassoio mi ha entusiasmata: è semplice ma ben curato e davvero molto romantico , proprio "cottage style" come piace a me, è anche dei colori che preferisco! sono stata contentissima :)
quei gusti di tè non li ho provati, ma adesso ho una bella scorta di assaggi anche per le amiche :) grazie di cuore :)
ma ho una domanda per tutte voi: dove le trovate le stoffine? io non so dove si possano andare a comprare.... trovo solo pezzi a metraggio!
:ok!: Bene,sono contenta che tutto è stato di tuo gradimento!
:bye3:
-
Ma a questo punto abbiamo ricevuto e spedito tutte?
Non vedo l'ora di vedere le foto :-)
-
Citazione:
Tich
Ma a questo punto abbiamo ricevuto e spedito tutte?
Non vedo l'ora di vedere le foto :-)
ci sono ancora io che devo ricevere!
-
Vale vedrai che a breve riceverai anche tu il pacchetto del tuo swap....
-
Citazione:
vale_dp
ci sono ancora io che devo ricevere!
Riesco sempre a perdere il filo di chi spedisce e di chi riceve...scusa :-(
Beh ormai non può che essere in arrivo :-)
Tich
-
Citazione:
annalisa574
Vale vedrai che a breve riceverai anche tu il pacchetto del tuo swap....
grazie Annalisa, non ci sono problemi, capisco che durante uno swap possano accadere degli imprevisti che non si possono certo prevedere nel momento dell'adesione..quindi io aspetto:occhiolino4:
Citazione:
Tich
Riesco sempre a perdere il filo di chi spedisce e di chi riceve...scusa :-(
Beh ormai non può che essere in arrivo :-)
Tich
figurati Tich anche io ad un certo punto mi sono "persa" e non capivo più chi doveva ancora spedire e ricevere!!
e anche io non vedo l'ora di vedere le foto!!!!
@ragazze ma se volete potete iniziare a pubblicarle, quando arriverà il mio lo aggiungiamo!
-
Citazione:
vale_dp
e anche io non vedo l'ora di vedere le foto!!!!
@ragazze ma se volete potete iniziare a pubblicarle, quando arriverà il mio lo aggiungiamo!
A mio parere sarebbe più giusto aspettare insieme a te...vediamo cosa ne pensano le altre :-)
-
aspettiamo...insieme è meglio!
-
grazie ragazze siete molto gentili!
-
si aspettiamo. guarderemo i lavori tutte insieme :)
-
si si infatti aspettiamo anche il tuo e poi li vedremo tutti insieme!!
-
Citazione:
Tich
A mio parere sarebbe più giusto aspettare insieme a te...vediamo cosa ne pensano le altre :-)
Citazione:
maramaramara
aspettiamo...insieme è meglio!
Citazione:
Asterodea
si aspettiamo. guarderemo i lavori tutte insieme :)
quoto tutte voi ed anche io penso sia meglio aspettare....
Citazione:
mely86
si si infatti aspettiamo anche il tuo e poi li vedremo tutti insieme!!