Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Come anticipato da Nadia ieri ho ricevuto il mio swap da Lyzacrochet .....................che meraviglia!!! Ancora una volta ho ricevuto da lei ed ho ricevuto delle cose bellissime. Grazie per la pallina che ho già messo sull'albero e per strofinaccio e presine e grazie per il preparato per i biscotti e le formine non appena avrò tempo a disposizione lo utilizzerò e ti mostrerò la foto dei biscotti e grazie soprattutto per le bellissime parole del biglietto...........mi hai emozionata.
che bello sono contentaaaaa kissssssssssss
-
Citazione:
splendore
la settimana prossima spedisco!!!!!!!! penso lunedi'!!!!!!!!!!!!
ps. mi dispiace che la madrina non ha ricevuto le mie foto dello swap!!!!!!!!!!!
ho provato a spedirle 3 volte ma nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!
ciao ho risolto ora il problema che avevo con hotmail ..nn so se hai tempo ..puoi riprovare di nuovo hihihhihi kisssssssssssssssss
-
Mind! ti ho mandato mail! fammi sapere se ricevi! grazie!:smack!:
-
swap spedito e foto inviate alla madrina....credo che il pacco partirà lunedì visto che a milano domani è festa! swappina ti tocca aspettare ancora un pochino!
-
Citazione:
stela
Mind! ti ho mandato mail! fammi sapere se ricevi! grazie!:smack!:
stela la tua nn mi è arrivata
Citazione:
maramaramara
swap spedito e foto inviate alla madrina....credo che il pacco partirà lunedì visto che a milano domani è festa! swappina ti tocca aspettare ancora un pochino!
la tua si mara ti ho anche risposto ...
-
Alisanna avvisa , che nonostante tutti i suoi tentativi il pc non le riparte al momento ...
-
Citazione:
vale_dp
ciao Sissy,
lo swap a cui vorresti iscriverti ha una scadenza di iscrizione imminente?
Questo swap lo si può considerare concluso nel momento in cui tutte le partecipanti hanno spedito e ricevuto a loro volta.
Non devi aspettare Natale, ma almeno aver spedito e ricevuto in questo swap:occhiolino5:
La scadenza è per la fine della prossima settimana... vabbè, vorrà dire che dovrò rinunciare... :mrgreen:
syssy5
-
Ciao a tutte spero di riusciore ad inviare il messaggio il mio pacco sarà ritirto dal corriere martedì 10 e dovrebbe essere consegnato il 12 per le foto appema riesco a far funzionar il pd per più tempo le invio con il tblet non soome si fa
scusate gli errori ma con il tablenp non vado proprio daccordo
-
Ciao Maria ti ho appena inviato le foto e il codice.
-
Mind io ho rispedito via mail..spero ti arrivino..