Mely 86 mi ha contattato perché ha ricevuto il suo swap. E' contentissima e ringrazia moltissimo Carmy.
Visualizzazione Stampabile
Mely 86 mi ha contattato perché ha ricevuto il suo swap. E' contentissima e ringrazia moltissimo Carmy.
ah...ma ho ricevuto pure io da Mara...grazie grazie tutto bellissimo, ho già disposto tutto per casa e nella mia borsa ancora grazie di:cuore1:
confermo di aver mandato mio marito in posta per inviare il mio swap. ma voglio anche confermare la ricezione del mio FANTASTICO swap, fidatevi non esagero, è tutto ma proprio tutto perfetto, per me e per le mie bambine, volevo ringraziare vale-dp per il suo impegnoe la cura con cui ha preparato questo swap, ha persino curato la carta con cui ha impacchettato. grazie infinite. manu
annalisa mi fa piacere che le cose che ho pensato per te siano piaciuto.....
hai avuto un natale un po' anticipato
Annalisa sono felice che abbia rallegrato un giorno speciale per te.....
a proposito auguri per l'anniversario di matrimonio
Prenotato il ritiro per domani mattina... appena riesco a capire quale è il codice per tracciare la spedizione di questo SWAP lo mando alla madrina (a meno che non voglia leggerseli tutti e quattro)... :mrgreen:
syssy5
stela il tuo pacco è arrivato e le rennine sono già sull'albero....grazie di cuore sono molto carine.....