Inviato il codice alla madrina, spero di aver azzeccato quello giusto... :mrgreen:
syssy5
Visualizzazione Stampabile
Inviato il codice alla madrina, spero di aver azzeccato quello giusto... :mrgreen:
syssy5
carmy non mi ero accorta del tuo messaggio....sono felice che tutto ti sia piaciuto sai la categoria folletti aiutanti di babbo natale è un po' bistrattata.....poverini e dire che sono creaturine così simpatiche!
male foto dei regali che hanno già ricevuto le swappine non si possono mettere o si fa quando saranno ricevuti tutti i regali da tutte le swappine?
scusate la mia domanda forse stupidina ma è la prima volta che partecipo ad uno swap.
mammola le foto vengono pubblicate quando lo swap è concluso, quindi quando tutti hanno inviato e ricevuto il pacchetto
Grazie a te Noema per le bellissime parole!!
Veramente cercavo una scatola a tema, ma mi son dovuta accontentare della carta regalo (e visto mi piace ho deciso sarà quella con cui incarterò...oppss incarterà Babbo Natale i regali delle mia bambine)...e son davvero molto felice ti sia piaciuto, credimi ogni volta che spedisco uno swap poi vorrei tornare indietro e rifare tutto con l'ansia di aver sbagliato qualcosa....
grazie un abbraccio!
Stamattina è passato il corriere e abbiamo fatto a scambio di pacchi, uno per me e quattro per lui... voglio ringraziare splendore per i pensierini, li scarterò a Natale, spero non ti dispiaccia... :mrgreen:
syssy5
Confermo che il mio pacco è stato ritirato ieri dal corriere e risulta in consegna per domani.................speriamo bene.
Maria dovresti inserire l'aggiornamento di chi ha spedito e ricevuto in prima pagina modificando il post iniziale e non scrivendolo qui tra le pagine del tread altrimenti chi legge?
Solo così potrai renderti conto se alla scadenza qualcuna non ha spedito e se tutte hanno poi ricevuto.