due pacchetti pronti il terzo è stato cambiato in corso...venerdì c'era uno sconto su casa cenina ed ho trovato qualcosa che mi è piaciuto, quindi aspetto il pacco poi spedisco tutto...
Visualizzazione Stampabile
due pacchetti pronti il terzo è stato cambiato in corso...venerdì c'era uno sconto su casa cenina ed ho trovato qualcosa che mi è piaciuto, quindi aspetto il pacco poi spedisco tutto...
Secondo regalino pronto, finalmente la spedizione di due mesi fa è arrivata... mi manca da finire il terzo, non dovrei metterci molto... :mrgreen:
syssy5
Tutto pronto!!!!!!!!!!!!
la settimana prossima spedisco!!!!!!!!!!!!!!!
le foto le ho già mandate alla madrina!!!!!!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze!!!!!!!!! io ho ricevuto ed è tutto bellissimo fatto a mano!!!!!!!!faranno parte de mio Natale!!!!!!!!!!!!!grazieeeeeeeeeeeeee Mammola!!!!!!!!!!
Mammola guarda è tutto stupendo!!!!!!!:cuore1:e già in posizione!!!!!
che bello i pacchi hanno iniziato ad arrivare.....il mio è pronto da spedire oggi non ho fatto tempo e ieri stavo male ma swappina stai certa che presto lo riceverai....
Maria ho tutto pronto appena vado in posta a spedire ti mando foto e tracciabilità.
Ps per favore mi rimandi l'indirizzo email per le foto? Ho cancellato dei messaggi privati per far spazio e avrò cancellato anche quello tuo con l'email scusami tanto.
prontissimo anche il mio!!!giovedi spedisco!
entro domani mando mal con le foto!
spedito oggi......:paccoinarrivo:
ora che si caricano le pile manderò le foto alla madrina.
spero che piacciano le mie cosette..mi sono proprio sbizzarrita!