Io ho tutto pronto devo solo comprare la busta e andare in posta a spedire... credo che andrò lunedì della prossima settimana....
Visualizzazione Stampabile
Io ho tutto pronto devo solo comprare la busta e andare in posta a spedire... credo che andrò lunedì della prossima settimana....
Wau che fulmini che siete ragazze uniche mamma io ho quasi tt pronto non del tutto anche se comunque ho un'altro pochino di tempo e che sono stata un bel po impegnata in famiglia e non ho avuto tutto quel tempo che avrei voluto dedicare a questo swap spero solo che quando spediro' piaccia alla mia abbinata un bacione a tutte! !!
ora che ho spedito il pacchetto, posso dirlo alla mia abbinata? così appena le arriva sa che è il mio e lo accetta.fatemi sapere,
Senti....io ho partecipato a altri due swap e ho saputo chi mi ha spedito il pacco solo quando l'ho ricevuto.
Inoltre non penso che la tua swappina non lo accetti. Dopotutto tutte noi sappiamo che fino a metà dicembre dovremo ricevere una visita del postino.
Il bello dello swap è anche la sorpresa di vedere chi ha preparato quele cosine.
Io ho detto solo il mio pensiero...
ciao ti confermo quello che ti ha detto ladypeggy, il nome della swappina non va rivelato altrimenti le rovineresti la sorpresa!!! tutte noi sappiamo che c'è un pacchetto in viaggio per noi e nessuna si sognerebbe di non accettarlo :regalo:
sicuramente appena lo riceverà sarà lei stessa a contattarti per ringraziarti :occhiolino5:
Un abbraccio ary
ok, grazie ragazze, non dirò nulla e aspetterò :D
Ieri ho terminato anche il bigliettino!!se riesco domani vorrei aggiungere un ultimo acquisto!!con questa giornate fredde non son riuscita ancora ad uscire!e in settimana spedisco!
ee vale anche io volevo aggiungere qualcosina ancora ma con il freddo che ha fatto non sono neanche io uscita....
meno male che il grosso me lo sono procurata a inizio novembre!!!!
Io ho il primo oggettino pronto, il secondo è quasi pronto e il terzo, quello che ho ordinato a inizio Ottobre, sta finalmente arrivando... me lo dà in Ancona, quindi non appena me lo portano giù, in giornata me lo portano a casa... era pure ora... :mrgreen:
Nel frattempo ho preparato altri oggetti per altri regali (oltre ai due SWAP che faccio qui ne ho altri tre su altri forum), dovrei riuscire a mandar tutto via entro i prossimi giorni... :mrgreen:
syssy5