Che bello leggere che siete tutte gia a buon punto io gia tempo fa avevo preso una cosina ma sono ancora un po indietro ma rimettero all pari bacioni!!
Visualizzazione Stampabile
Che bello leggere che siete tutte gia a buon punto io gia tempo fa avevo preso una cosina ma sono ancora un po indietro ma rimettero all pari bacioni!!
ciao ragazze per chi ha bisogno dell indirizzo mi puo mandare un msg in priv...io ho quasi finito mi manca poko....
altra comunicazione ...se qualcuna vuole spedire per la fine di novembre puo' farlo ... per le poste cosi evitiamo l intasamento !!!!!!!! baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Fiera di annunciare che il primo dei tre regali è finalmente pronto... invece di quello che ho ordinato un mese e mezzo fa ancora non se ne vede traccia (è rimasto per un mese fermo alle poste e da due settimane me lo dà in transito, solo che non ho capito dove... per fortuna almeno lo posso tracciare)...
syssy5
Dimenticavo: io userò un corriere, nel giro di un paio di giorni arriva... :mrgreen:
syssy5
Cara l'indirizzo non te lo devono chiedere ma lo devi inviate tu a tutte le partecipanti che qui in questo tread ti daranno conferma di ricezione e tu vai ad aggiornare il primo post così ti rendi conto se qualcuna non ti ha risposto e quindi significa che non l'ha ricevuto. Su su che la spedizione si avvicina e gli indirizzi servono.
Come avevo anticipato all'inizio visto che per questo sal non erano necessari handmade ho comprato tutto quello che mi serviva per cui sempre non trovi qualcosa che attiri ulteriormente la mi a attenzione il mio pacco è ormai pronto debbo solo scrivere il biglietto.
ciao ragazze scusate per gli indirizzi rimedio subito invio a tutte l indirizzo...
io ho già l' indirizzo della mia swappina abbinata. :D
Indirizzo ricevuto, grazie mille... :mrgreen:
syssy5