Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mindcreativity
il posto è vacante lo vuoi occupare tu??? hihihih
Che spiritosa che sei..... ok ti faccio da co-madrina solo se mi prometti che fai la brava madrina ;)
e poi un dubbio ci deve essere almeno un handmade giusto e altri 2 oggettini che possono essere acquistati e non giusto?
-
[QUOTE=annalisa574;731670]Che spiritosa che sei..... ok ti faccio da co-madrina solo se mi prometti che fai la brava madrina ;)
e poi un dubbio ci deve essere almeno un handmade giusto e altri 2 oggettini che possono essere acquistati e non giusto? mi fa piacere che accetti di essere co-madrina ...no questo swap e' libero ognuno puo' comprare o realizzare a suo piacimento bisogna solo rispettare il personaggio scelto dall abbinata che possono essere al massimo due personaggi ............:cuore1:
-
Citazione:
vale_dp
bellissimo questo swap!!! ci faccio un pensierino!
ti aspettiamo ..so che ritorni ...:yes!:
-
[QUOTE=mindcreativity;731674] Citazione:
annalisa574
Che spiritosa che sei..... ok ti faccio da co-madrina solo se mi prometti che fai la brava madrina ;)
e poi un dubbio ci deve essere almeno un handmade giusto e altri 2 oggettini che possono essere acquistati e non giusto? mi fa piacere che accetti di essere co-madrina ...no questo swap e' libero ognuno puo' comprare o realizzare a suo piacimento bisogna solo rispettare il personaggio scelto dall abbinata che possono essere al massimo due personaggi ............:cuore1:
Ok allora ci sono anch'io e quest'anno ho la mania delle renne e dei babbi natale...
Dati in arrivo ;)
-
uffffff non ce la faccio proprio a dire di no!!!!
Visto non c'è l'obbligo di creare tutti e tre gli hand made..ci ho pensato..e...mi butto!!! anzi mi serve proprio un pochino di svago e questo swap fa al caso mio!!!
io scelgo.........renne o pupazzi di neve!
ops letto e approvato regolamento mando Mp
-
Sebbene abbia il mio primo swap da madrina, mi iscrivo anche a questo, soprattutto perché non sono tutte cose handmade. Il tema sono le stelle perché andrebbero benissimo col tema del mio swap(presepini). Letto e approvato regolamento. Ora invio i miei dati alla madrina. Buono swap a tutte ( e spero di cavarmela col mio !)
-
Prima che scada il termine e me ne dimentichi eccomi qui ad iscrivermi.
Letto e approvato il regolamento, ti invio subito mp con dati.
Il tema scelto è: Omini di pan di zenzero
-
Ragazze ci sono pure io c'è ancora un posticino x mè!!!!!!???????????
letto e approvato il regolamento!!!!!!
ti mando i miei dati!!!!!!!!
ops!!! io scelgo " le stelle o dolcetti natalizzi!!!!!!! "
-
[QUOTE=annalisa574;731692] Citazione:
mindcreativity
Ok allora ci sono anch'io e quest'anno ho la mania delle renne e dei babbi natale...
Dati in arrivo ;)
Citazione:
vale_dp
uffffff non ce la faccio proprio a dire di no!!!!
Visto non c'è l'obbligo di creare tutti e tre gli hand made..ci ho pensato..e...mi butto!!! anzi mi serve proprio un pochino di svago e questo swap fa al caso mio!!!
io scelgo.........renne o pupazzi di neve!
ops letto e approvato regolamento mando Mp
Citazione:
ladypeggy
Sebbene abbia il mio primo swap da madrina, mi iscrivo anche a questo, soprattutto perché non sono tutte cose handmade. Il tema sono le stelle perché andrebbero benissimo col tema del mio swap(presepini). Letto e approvato regolamento. Ora invio i miei dati alla madrina. Buono swap a tutte ( e spero di cavarmela col mio !)
Citazione:
alisanna72
Prima che scada il termine e me ne dimentichi eccomi qui ad iscrivermi.
Letto e approvato il regolamento, ti invio subito mp con dati.
Il tema scelto è: Omini di pan di zenzero
siete tutte iscritte ...vi aggiungo alla lista ...buon swap...x ladypeggy nn ti preoccupare il tuo swap andra' beneeeeeeee!!!!!!:occhiolino4:
-
Citazione:
splendore
Ragazze ci sono pure io c'è ancora un posticino x mè!!!!!!???????????
letto e approvato il regolamento!!!!!!
ti mando i miei dati!!!!!!!!
ops!!! io scelgo " le stelle o dolcetti natalizzi!!!!!!! "
aggiuntaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perfettoooooooooooo .........waow sn contenta che anche tu sei dei nostri:give-me-five: