Non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata per poter iniziare il mio primo ricamo natalizio dell'anno.....che bello
Visualizzazione Stampabile
Non vedo l'ora di conoscere la mia abbinata per poter iniziare il mio primo ricamo natalizio dell'anno.....che bello
Ciao Ragazza......vi scrivo per informare che sono a corto di pc.....
Fortunatamente ho i punti interrnet...quindi qualcosa posso farla ma non immediatamente.
Cmq sarò a corto al massimo per 1/2 settimane.
Per mindcreativity..al massimo potresti mandarmi l'indirizo per sms....il cellulare lo hai e sarebbe più immediato.
Purtroppo in questa settimana ne sono capitate di tante..una dietro l'altra!
Per quanto riguarda le stelle, per me andrebbe bene la stella (quella verde)
Buinoi swap a tutte!
oggi sapremo chi sarà la nostra abbinata? sono curiosa di sapere che lavoretti devo fare, spero semplici :D
Sono super curiosa di sapere chi sarà la mia swappina... speriamo che mind non ci faccia attendere troppo ancora....
aahahah vedo che siete in attesa oggi elaboro e entro sera mando gli abbinamentiiiiiiiiiiiiiiiiii.................soffr ite un altro po!!!!!!!!!!:occhiolino2:
Piccola curiosità: ma li abbini tu o li estrai a sorte? A me piace troppo estrarre gli abbinamenti, ho fatto così lo scorso anno... :mrgreen:
syssy5
le abbino a caso...vediamo un po che succede hihhihi
^_^ anche io non vedo l'ora di sapere chi sarà la mia abbinata, ma soprattutto il soggetto/ i soggetti da creare ^_^
che bello...... forza forza mind!!!!! ^_^ :abbraccioforte: