Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 141

Discussione: Swap "L'ora del tea"

  1. #131
    L'avatar di Tich
    Tich è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    07-07-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    838
    Grazie
    336
    Ringraziato 557 volte in 309 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da roby60 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutte..dopo pranzo ha suonato il postinoed è arrivato il pacchetto di Cristina (tich)...che dire???? il suo contenuto è bellissimissimissimo!!!!!!!! non c'è una cosa che non mi sia piaciuta....il piattino-teiera per il filtro è delizioso e complimenti per i decori della tazza col piattino e rassicura le tue ragazze che le scatole sono davvero belle ...i biscotti sono arrivati un po' malconci ma noi non ci formalizziamo...stasera dopo cena assaggiamo!!!!!! grazie di cuore Cristina
    Sono felicissima che il pacchetto sia arrivato sano e salvo...mi spiace per i biscottini, ma fra i biscottini e la tazza, direi che che ha deciso di rompersi la cosa giusta

    Buon tè per stasera e

  2. Per questo Post, l'utente Tich e' stato ringraziato da:

    roby60 (23-04-2015)

  3. #132
    L'avatar di Tich
    Tich è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    07-07-2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    838
    Grazie
    336
    Ringraziato 557 volte in 309 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anastasia.tatalo Visualizza Messaggio
    Come sono felice anche per te, Roberta!


    Vi devo raccontare che mi è capitato oggi: è arrivato il corriere e mi ha consegnato un pacchetto profumatissimo.

    Mi tremavano quasi le mani, mentre aprivo. Dentro c'erano delle bellissime scatoline, contenenti due diversi tipi di té e un bellissimo infusore a forma di teiera; poi ho ricevuto dei biscottini e un bigliettino a forma di tazzina da té che conteneva altre bustine di ottimo té.

    Insomma, che dire... Sono emozionata e felicissima di poter prendere anche io un buon té con la mia amica Cristina (Tich)

    Sono talmente felice che non mi vengono fuori parole... Posso solo dire: "Grazieeee!!!"
    Che dire, grazie a te

  4. #133
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Ciao ragazze, ho appena aperto il mio pacco come fosse il giorno di Natale, adesso c'è carta ovunque e il mio gatto ci gioca...per cui ora la carta potrà solo moltiplicarsi!!!
    Noema grazie mille, i colori che hai scelto mi piacciono 10!!!! E mi piace molto anche il ricamo che hai scelto....ma la cosa che preferisco (perchè non l'ho mai vista e per cui per me è nuova) è il salva aroma-portafiltro. Tra l'altro mi serviva proprio, stasera li metterò subito in uso, evvaiiiiii.
    Adesso sto assaggiando per la prima volta (questo gusto mi sa che nel supermercato che frequento non c'è) la tisana che mi incuriosiva assai, grazie mille, mille, mille, ti mando un abbraccio forte.
    PS. Hai una calligrafia MERAVIGLIOSA






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  5. #134
    L'avatar di noema
    noema è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-02-2011
    Località
    tronzano vc
    Messaggi
    764
    Grazie
    415
    Ringraziato 437 volte in 300 Discussioni

    Predefinito

    sono contenta che ti sia piaciuto tutto e che finalmente sia arrivato!!!!ti dirò che anche io ho comprato il porta filtro perhcè non sapevo esistesse e in effetti è comodo, quindi è una sorpresa per entrambe!!!!grazie mille per tutti i complimenti un bacio manu





    Sto partecipando : swap 4 stagioni



    Ho partecipato a :
    SWAP Adoro ricamare

  6. #135
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Evviva!! Un altro pacchetto è giunto a destinazione... anzi probabilmente due (mi risulta che anche mammaemu abbia ricevuto).
    Quindi, se chi riceverà lo swap da mammaemu dovesse riuscire a mandarmi le foto di quanto ha avuto entro sera, pubblicherò tutte le foto immediatamente. Credo che siamo tutte molto curiose a questo punto, vero?
    In caso contrario, mi scuso già da ora: sarò in vacanza fino a domenica e quindi dovrete pazientare qualche giorno...

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  7. #136
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    *** AGGIORNAMENTO ***

    Mammaemu mi ha mandato un sms per avvertirmi di aver ricevuto "un meraviglioso pacco da parte di Roby60" (parole sue)..
    Roberta, ti ringrazia di cuore e spera di poter ritornare presto attiva sul forum per poterti ringraziare personalmente.

    A questo punto manca solo il pacchetto per noema. Per piacere, Manuela, fai le foto a ciò che riceverai e me le mandi al mio indirizzo email? Grazie mille!

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  8. #137
    L'avatar di noema
    noema è offline Utente Qualificato
    Data Registrazione
    04-02-2011
    Località
    tronzano vc
    Messaggi
    764
    Grazie
    415
    Ringraziato 437 volte in 300 Discussioni

    Predefinito

    Scusatemi ma sono arrivata tardi dal lavoro,pacco ricevuto,aperto,foto mandate. E adesso posso dire biscotti assaggiati!!!!
    comunque ringrazio la cara mammaemu per il mio pacco,tantissime bustine,una perfino nel biglietto (davvero originale),inizierò s berli fa domani a colazione,stasera mi sono accontentata dei dolcetti,povera la mia dieta ;(
    grazie ancora di tutto!!!!





    Sto partecipando : swap 4 stagioni



    Ho partecipato a :
    SWAP Adoro ricamare

  9. #138
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Altrochè se sono curiosa!!!! Foto, foto, foto






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  10. #139
    L'avatar di anastasia.tatalo
    anastasia.tatalo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    29-01-2013
    Località
    Vieste
    Messaggi
    10,571
    Grazie
    5,376
    Ringraziato 6,719 volte in 4,500 Discussioni

    Predefinito

    Eccomiiiii!!!!

    Potete ammirare le foto dello swap qui....

    I miei lavori sono sul mio blog: ​​​

  11. Per questo Post, l'utente anastasia.tatalo e' stato ringraziato da:

    Velenosa (23-04-2015)

  12. #140
    L'avatar di Velenosa
    Velenosa è offline "Ricamina turbo ago"
    Data Registrazione
    09-04-2013
    Località
    Padova (nella provincia)
    Messaggi
    1,025
    Grazie
    430
    Ringraziato 536 volte in 431 Discussioni

    Predefinito

    Mi piace sempre (e mi ripeterò di sicuro - ma è perchè davvero lo penso) vedere come da una linea guida comune, la fantasia di ciascuna parta per strade diverse.
    Brave ragazze, grazie per il tempo passato insieme, spero di trovarvi in qualche altro swap....magari "con il cuore".
    Grazie Anastasia per le tue proposte, per il tuo supporto e per il tempo che ci hai dedicato
    e buon week end






    Ho partecipato a SAL: Cestini in stoffa - Natale in feltro (cestino, busta e carica cellulare) - Cuciamo insieme un porta torte - Tilda: la lumachina - Filini Spazzatura 2015 - Arrediamo la cucina "Il Porta Sacchetti" - Block Notes da Frigo - Biscobourse

    Ho partecipato a SWAP: Biglietto auguri Natale 2016 - BFC 2016 - Fuoriporta a tema - Biglietto auguri Pasqua 2016 - Shopping bag - La Befana vien di notte con la calza fortunata - Buon Natale amica mia - Biglietto auguri Natale 2015 - Con il cuore - L'Ora del Tea - Il mio fiore preferito

    Ho partecipato a: 2* torneo Creative di Meggy - 2° very fast contest - 1° very fast contest

  13. I seguenti 2 utenti ringraziano Velenosa per questa discussione:

    anastasia.tatalo (23-04-2015), roby60 (24-04-2015)

Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 412131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Richiesta scritta "La casa della scarpa", "aperto" e "chiuso"
    Di Stefania Littarru nel forum Richiesta Schemi da realizzare
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-05-2017, 09:37
  2. Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 22-10-2012, 17:40
  3. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 19-06-2011, 14:12
  4. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 27-03-2011, 22:27

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •