lavori in corso :terzo handmade (piccolo)
per l'udito ho in mente qualcosa ma qui da me non riesco a trovarlo ,prossima volta che vado da mia figlia a Bologna
spero di trovarlo!!! buona continuazione a tutte:ricamo::orsetta:
Visualizzazione Stampabile
lavori in corso :terzo handmade (piccolo)
per l'udito ho in mente qualcosa ma qui da me non riesco a trovarlo ,prossima volta che vado da mia figlia a Bologna
spero di trovarlo!!! buona continuazione a tutte:ricamo::orsetta:
Qualcosa ho cominciato a comprarla per il resto sto lavorandooooooo
Appena comprato un pezzo di olfatto,proprio quello che avevo visto all'inizio ci devo sono abbinare qualcosina
io sono ancora in alto mare...come sempre...ma poi....parto!!!!!!!!!!!!!:ciao-ciao-ciao:
mhh l'olfatto comprato non mi soddisfaceva...quindi oggi olfatto lo preparo io :)
:aloha:
Terminato l'handmade... mi mancano solo il biglietto e le cosette da mangiare...
Ho già cominciato il manufatto per un altro dei 4 swap che finiscono quasi contemporaneamente... spero di farcela!!
Serena serata!!
Ci sto lavorando , ho acquistato una parte dedicata al osfatto , un altra parte invece vorrei realizzarla io ... Work in progress
nonostante i giorni di ferie non ho ancora assemblato la vista, ma ho lavorato all'udito, anche lui da assemblare eal gusto, sono comunque a buon punto, tutto secondo tabella di marcia:stellina-ciao:
io vedo di cominciare oggi...sono un pò presa da impegni...ma non vedo l'ora..l'unica cosa che mi rilassa..sono i miei lavori..:urlo::baciii:
siiiiiiiiiiiii ! ho trovato per l'udito, se non cambio idea ho finito:entusiasta: