:aloha:
Sono a metà dell'handmade... ho già per l'udito e per il tatto... ho comprato per l'olfatto, dovrebbe arrivare a giorni..per il gusto comprerò qualcosa alla fine altrimenti se lo prendo adesso debbo ricomprarlo...
Felice giornata!!
Visualizzazione Stampabile
Sono a metà dell'handmade... ho già per l'udito e per il tatto... ho comprato per l'olfatto, dovrebbe arrivare a giorni..per il gusto comprerò qualcosa alla fine altrimenti se lo prendo adesso debbo ricomprarlo...
Felice giornata!!
:ahahah:il mio stesso pensiero...altrimenti il gusto finisce nel pancino
la tentazione è forte :lingua-dolce::ghignata:
penso sia un problema comune, ma meno male tra un po' è pasqua e in casa mia gireranno un sacco di uova,che le bambine snobberanno pensando solo alla sorpresa, e la mamma ne sarà felice
penso che tutte terremo il gusto per la fine :ghignata:
io ieri ho finito l'handmade per la vista ed oggi ho comprato per l'udito....
l'olfatto è stato il primo che ho comprato quindi mi manca solo il tatto ed il gusto..
:entusiasta: un pezzettino per volta è quasi tutto pronto
Buongiorno , finalmente ho iniziato la vista . Ho trovato il soggetto adatto . Buona continuazione swappine
Bene... bene... vedo che i lavori procedono... Io ieri ho lavorato molto... ho disfatto punto per punto meta del lavoro fatto non mi piaceva quanto lo schema.. ho già iniziato a farlo in un altro modo.. così mi piace di più!!
Felice giornata!!
caspita malù anche a me capita, però quando disfo e devo rifare mi incavolo parecchio, meno male il risultato ti soddisfa,
non sono ancora riuscita ad assemblare la vista, ma mi aspettano 5 giorni ferie espero di concluderlo
Terminato un handamade... stasera inizio il secondo..
Spero di non dover disfare anche quello... lo schema mi piace molto!!
A presto!
Malù tu hai la fortuna di saper creare gli schemi adatti , io non voglio sempre disturbare voi maghette e quindi ci impiego molto solo per la ricerca ... Però le idee ci sono , devo solo metterle insieme ;)